Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Fuyu    31/10/2010    2 recensioni
I tempi erano oscuri e tetri, vigeva la legge del più forte e nessuno osava andare contro la legge. Il sovrano temeva i maghi, per i loro poteri e le loro stregonerie come le chiamava lui. Solo i cacciatori, esseri scelti, potevano uccidere un mago, solo le loro armi potevano debellare i poteri di tali esseri per poi ucciderli definitivamente. I cacciatori venivano selezionati grazie ad un fattore nel loro DNA, totalmente contrapposto a quello dei maghi che permetteva loro di trovarne uno. Solo chi possedeva tale fattore poteva essere chiamato cacciatore e venire addestrato. La gente era atterrita dai maghi, non si potevano riconoscere ad un'occhiata, erano come loro d'aspetto, quindi potevano trovarsene davanti uno senza saperlo. Kurogane era un cacciatore molto esperto, da tre anni faceva quel lavoro e adesso gli avevano affidato un novellino da addestrare. Ragazzo sveglio, ma molto imbranato, sopratutto nelle relazioni interpersonali (di cuore).
"Muoviti ragazzo, non ho alcuna intenzione di stare ad aspettarti!" esclamò il moro prendendo la sua fedele Katana. Ogni cacciatore aveva la sua arma, in quell'epoca molto sviluppata si poteva accedere ad armi, come pistole laser o bombe fantasma, ma lui preferiva la classica lama che affondava
Genere: Azione, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cacciatori contro maghi 4

Il quarto capitolo, come promesso prima, lo posto ora insieme ad una On-Shot che arriverà tra poco. BUONA LETTURA.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

IV°

PERSONE CARE


Alla porta si trovava il generale Imonoyama. I generali erano tre, l'ultimo che mancava alla lista si chiamava Saiga*. Ma il più giovane era comunque il biondino davanti a lui: biondo, occhi azzurri e due guardie del corpo sempre dietro. Aveva un carattere tutto particolare, per esempio aveva una fissa, nel trattare bene le donne (come Sanji, ma tutti i biondini sono così? ^w^). A parte il fatto che si credeva chissà chì**, aveva una predisposizione nel guidare le persone, era un vero despota e un gran capo.
"Kurogane-San, ho un ordine dal nostro sovrano!" esclamò con fare solenne, e serio al tempo stesso. Era raro vedere Imonoyama serio, anche quando c'erano le riunioni aveva uno sguardo, giocherellone, invece in quel momento era parecchio serio.
"Quale ordine, generale!" Nonostante il carattere, Kurogane lo considerava un grande condottiero, e uno stratega impeccabile. Non che suo superiore.
"Il sovrano, non vuole più uccidere i maghi, ma ci ordina di arrestarli" Kurogane rimase di stucco. Erano anni che il sovrano voleva eliminare i maghi e solo qualche giorno fa aveva ricevuto la telefonata di incitamento ad ucciderne di più. Come poteva esserci stato questo cambiamento radicale.
"Per quale ragione?"
"Non mi è stato dato ordine di dirtelo, quindi attieniti ai voleri del sovrano, senza chiedere" detto questo si ritirò, lasciando Kurogane sulla porta, mezzo sconvolto.
Il moro chiuse la porta, cercando di capire il motivo, ma senza arrivare a capo di niente.


Il giorno dopo. Fay uscì di mattina presto, mentre Kurogane faceva colazione. Il moro aveva provato a chiedere al musicista, dove stesse andando, ma quello aveva sorriso e se l'era filata. Kurogane, dopo la colazione, si diresse al suo nuovo lavoro che, a conti fatti non gli piaceva per niente. Non poteva arrestare dei maghi e portarli a corte, avrebbero potuto far del male al sovrano, ma se quelli erano gli ordini del suo re, c'era poco che lui potesse fare. A fine giornata ne arrestò quattro portandoli tutti a palazzo e venendo ringraziato da Seishiro. Fay nel mentre si era recato nel bosco, al suo consueto incontro clandestino.
"Allora come procede?" L'interlocutore di Fay era una persona incappuciata, cauta a non farsi vedere, ma si notava e sentiva, dalla voce, che si doveva trattare di una donna.
"Il sovrano ha dato nuovi ordini!" esclamò il biondo.
"Quali?" chiese la donna
"Vuole arrestare i maghi, invece di ucciderli"
"Per quale motivo?"
"Non mi è dato saperlo, ma sono in pensiero per voi!"
"Non devi aver paura, mi so difendere. Tu piuttosto sta attento, non dimenticarti che vivi con un cacciatore" precisò la donna, verso il biondo.
"Lo dovrebbe sapere che non sono in pericolo! I cacciatori non possono capire"
"Questo lo so, ma sta attento lo stesso e tienimi informata di ogni minima mossa, del sovrano"
"Si, signora"
"Fay, smettila di chiamarmi così, o mi monterò la testa" rise la donna cominciando a camminare " A proposito. Fay tieniti pronto. Se Kurogane dovesse scoprirti, dovrai chiudergli la bocca"
"Si lo so"


La sera, il biondo trovò Kurogane alla porta, come ogni sera che rientrava tardi. Era diventata un'abitudine vederlo lì preoccupato per lui, gli faceva quasi tenerezza.  Anche se Kurogane diceva sempre che lo aspettava perché aveva fame e poca voglia di preparare.
"Sei arrivato tardi anche oggi!" constatò il moro.
"Si, lo so" disse il biondo entrando.
"E non dici altro?" chiese scettico il cacciatore entrando a sua volta.
"Non mi sembra che tu sia la mia balia!" parlò acido Fay. Kurogane assottigliò lo sguardo e fermò il biondo per un polso.
"Non sarò la tua balia, ma si dia il caso che vivi in casa mia! Ho tutto il diritto di sapere dove sei stato fin'ora" spiegò il moro. Fay si girò sorridendo e svicolò la mano dalla presa del coinquilino.
"Invece ti sbagli, non ne hai alcun diritto! Visto che sono adulto e vaccinato posso stare dove e quanto voglio senza dirti niente. A meno chè non ci sia una qualche ragione per qui dovrei dirtelo! Eri forse preoccupato Kurp-Pu?" Kurogane si allontanò senza dire niente chiudendosi in camera. Fay rise e dopo mangiato andò a letto. I giorno si susseguirono uguali, con Kurogane che aspettava Fay sotto l'uscio di casa e le loro parlatine. Finché un giorno Kurogane rimase ad aspettare fino al mattino sotto la porta. Fay non era tornato.
"Tsz, chissà dov'è adesso?" si chiese.
"Chi aspetti, sotto casa?" chiese Fuuma. Kurogane si girò non proprio contento della visita.
"Nessuno che tu conosci!"
"Ti riferisci al tuo coinquilino? Cos'è non è rientrato e sei preoccupato?" chiese, scherzando. Kurogane lo guardò male e chiuse la porta, in faccia a Fuuma. Il povero cacciatore rimasto fuori rise del gesto del collega e continuò per la sua strada "Chi l'avrebbe mai immaginato! Kurogane preoccupato per qualcuno!"


Dopo due gironi, Fay non si faceva ancora vivo, in compenso il sovrano chiamò a raccolta i cacciatori e parlò a loro. Erano anni che il loro re non usciva dal palazzo e quindi per tutti i cittadini e cacciatori era un evento fuori dal comune.
"Miei cacciatori e sudditi, vi ho chiamato quì, per dirvi una cosa! Giorni fa, ho dato un ordine ai mei cacciatori, il quale prevedeva la cattura dei maghi, in massa! Il motivo è semplice: ho intenzione di fare un grande falò in piazza, tra un mese. Durante il quale arderò vivi tutti i maghi arrestati fino ad allora. Con la speranza che i maghi rimasti se ne vadano, per la paura di fare la stessa fine"
I cittadini rimasero a bocca aperta, insieme a qualche cacciatore. Il loro sovrano doveva essere impazzito, o peggio. Come poteva pensare a tale assurdità, come poteva essere così crudele e meschino?. Il sovrano si ritirò immediatamente dopo il discorso e Kurogane strinse i pugni tornandosene a casa. Entrato in casa si accorse dell'assenza di Fay, per l'ennesimo giorno e la rabbia si fece più violenta. Già il suo sovrano era impazzito e poi Fay scomparso da giorni. Non sapeva che fare, aveva capito che teneva al biondino, ma aveva sentore di qualcosa, qualcosa che andava oltre le sue forze.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Forse un po' corto, ma finalmente si entra nel vivo della storia. Chi è la donna con qui parla Fay, perché il biondino non si fa più vedere? Tutte le risposte nel seguito della storia. Kurogane già in pensiero, e si sta accorgendo anche di altro: forse dei suoi sentimenti o c'è altro?

* Personaggio di  Lawful Drugstore.  Per chi  non lo conosce con quel nome è il tonno (come lo chiama Kakei), che cucina cuce e cerca le persone scomparse, oltre ad essere l'amante di Kakei.

** Imonoyama è figlio di  una ditta importante, che oltre ad essere la proprietaria della scuola Clamp ha affari anche con roba di armi e simili, è il personaggio che appare in Clamp detective e Dukylon, come bambino; in X e Tsubasa da adulto (in X è il preside dell'istituto Clamp, dove si trova la spada di Kamui.)

SakuraX16: Kurogane era ancora sveglio, e poi se avesse ucciso Imonoyama sarebbe già all'altro mondo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Fuyu