Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |       
Autore: UlquiorraSegundaEtapa    01/11/2010    2 recensioni
Questa è la mia prima IchiRuki, e sinceramente avevo timore a pubblicarla, ma finalmente mi sono deciso.
Sono un fan della coppia, e in questa fic ho cercato di creare ciò che succederebbe, in una sola notte, se il loro semplice rapporto di amicizia venisse stravolto da una confessione.
Per favore, non uccidetemi se la storia non è di vostro gradimento, grazie.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti. La mia mente è carica di idee e non posso non trascriverle e farle leggere a tutti i lettori di fic!

Questa volta me ne esco con un IchiRuki un po' spinto, per il fatto che stavolta Ichigo si decide a compiere la svolta della sua vita:confessare a Rukia l'amore che prova per lei!

Spero che questa fic sia piacevole.

Buona Lettura!!

 

                                                                 PROLOGO:UNA DIFFICILE SCELTA

 

 

 

Pioveva sulla Città di Karakura, una città che i nquei tempi era stat più volte teatro di scontri e di incontri.

Ma Ichigo Kurosaki, studente delle superiori, circa sedici anni, era stufo di quelle battaglie. Avrebbe voluto godersi in pace la vita, ma non gli era concesso una simile privilegio, anche se era il suo sogno.

Perchè lui era uno shinigami, un Dio della Morte, diventato tale grazie all'incontro di un'altra shinigami, Kuchiki Rukia, che in quel momento stava dormendo nel suo letto, dentro all'armadio della sua stanza.

Gia, quell'incontro...quell'incontro aveva cambiato per sempre la sua vita. Ma non era tanto per il fatto che quel giorno era diventato uno shinigami, capace di fare cose che nessun'altro essere umano sarebbe mai stato capace di fare.

No! Lui definiva quel giorno "indimenticabile" perchè quella notte, aveva incontrato una persona magnifica, la stessa che gli aveva donato i suoi poteri.

Kuchiki Rukia, sorella di Kuchiki Byakuya, dai capelli neri e dagli occhi blu, meravigliosa, raggiante.

Certo, da pensare era facile. Il problema era che Ichigo non aveva mai avuto il coraggio di rivelare a quella ragazza ciò che lui provava per lei, perchè aveva sempre avuto paura dell'opposto:ciò che lei provava per lui.

Non era del tutto sicuro che Rukia provasse qualcosa per lui, anzi era sicurissimo che non vedesse niente di più che un amico in lui, ma come spiegarglielo.

Sdraiato sul suo letto, mentre fuori la pioggia scendeva incessante, Ichigo se ne stava a rimuginare sugli eventi del passato:lui aveva accolto Rukia in casa sua, più o meno, le aveva salvato la vita, aveva combattuto fianco a fianco con lei.

Non poteva non provare qualcosa per lui, in fondo. Guardò l'armadio:non poteva credere che per tutto quel tempo, la persona che amava aveva vissuto con lui, nella sua stessa stanza per giunta, separata da lui solo dall'anta di un armadio.

Doveva farsi coraggio, doveva dirle ciò che provava. Perchè era sicuro che quella notte sarebbe stata una notte diversa dalle altre, se lui le avesse confessato ciò che provava, ciò che si teneva dentro da mesi, forse da anni, aveva perso la cognizione del tempo.

Perchè quello era il giorno del suo compleanno:il 15 luglio. E lui non voleva altro regalo di compleanno se non una risposta da Rukia.

Si decise:ormai i suoi familiari erano a letto, la cena era terminata, la festa finita, tranne che per lui, e anche la pioggia stava cessando.

Come se la sua decisone potesse rischiarare il cielo. si alzò dal letto, si avvicinò all'armadio. Era sempre più vicino, poi sentì il legno a contatto con la sua pelle. prese coraggio, deglutì, poi bussò.
«Rukia, Rukia ci sei?

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: UlquiorraSegundaEtapa