Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Yangrine    05/11/2010    1 recensioni
Un set particolare, un valletto un po' maldestro, due preziose collaboratrici e un'affascinante presentatrice, tutto condito con un po' di Veritaserum... tutti pronti? CIAK! Si gira!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DITE LA VERITA', NIENT'ALTRO CHE LA VERITA'!

Capitolo 2 "Blade Breakers"

Genere: comico

Autrice: Yangrine

Note:

**********

BROOOUMMM!

Cri: Cos'è questo rumore?

Mary: Non lo so...

Cri:Aspetta... dov'è Luca?

Mary: Dietro le quinte.

Cri: COSA?!?!?

Mary: Mamma mia... che cosa farà mai?

Cri: Beh... l'altra volta ha attaccato la diretta...

Jill (con i capelli verde-Olivier): Mary, ho sentito un rumore... dov'è Luca?

Mary: Dietro le quinte! Quante volte lo devo dire?

Jill: Sì, ok... ma dietro le quinte dove?

Mary: Gli ho detto di raddrizzare le scope nel ripostiglio.

Jill (terrorizzata): Il ripostiglio?!?!? O__O|||

Mary: Sì... perchè?

Jill (sparendo dietro il sipario): Cavolo... ho spostato l'interruttore della diretta nel ripostiglio...! Dicevo, che tanto non ci va mai... nessuno... GROAR!!!  O/\/\/\O

Cri (affacciandosi dietro il sipario): Che cos...! O__O||| Non di nuovo...

Mary (affacciandosi anche lei): Ma che...! Nooo...!

Luca (da dentro il ripostiglio): Aiuto! Sono inciampato...! Credo di essere caduto sopra un bottone...!

Jill: BRUTTO IDIOTA!!! E' sempre colpa tua...!

Con il romantico sfondo musiacale di Jill che inveisce contro Luca, e Mary che lo difende, Cri distoglie lo sguardo dall'ormai famoso cartello rosso ON AIR per rivolgerlo alla camera...

Cri: "Riusciremo mai a far cominciare come si deve questo cavolo di programma...?" Bentornati a "DITE LA VERITA', NIENT'ALTRO CHE LA VERITA'!", signore e signori!

Il pubblico applaude entusiasta! E l'applauso non è ASSOLUTAMENTE dovuto agli enormi mitra puntati sulla folla.

Cri: Bene, prima di cominciare, vorrei ringraziare ancora la compagnia "Harry Potter", e il professor Piton per la sua gentile collaborazione.

Applauso della platea!

Cri: Allora... passiamo subito agli intervistati di oggi! Direttamente dai campionati del mondo di beyblade, dove si sono nuovamente classificati primi, e NON perchè gli sceneggiatori di Beyblade parteggiano per loro, abbiamo in esclusiva... Takao Kinomiya!

Takao entra dalla destra del palco e si pavoneggia davanti alla folla!

Takao: Sì, signore e signori! Sono proprio io! AHAHAH!!! ^__^ Non è un sogno... sono felice di...

Cri: Takao, mettiti seduto, per piacere! >__

Takao si siede mogio mogio.

Cri: Bene... ora, Max Mizuhara!

Max sorride imbarazzato e si siede vicino a Takao che ancora gesticola per farsi notare.

Cri: Ora... ragazze tutte pronte...! Rei Kon! ^^

Tutte le ragazze in sala urlano forte, al punto di far esplodere un paio di vetri!

Rei: Che accoglienza... ^///^!

Cri: Aspetta, aspetta... ultimo, ma non ultimo, ragazze... è lui, o non è lui? Ma sì, è proprio lui... Kei Hiwatari!!!

Le ragazze ricominciano ad urlare, facendo esplodere tutti gli altri vetri che restavano nella sala!

Kei, ovviamente, se ne frega dell'accoglienza e si siede vicino a Rei.

Cri: Signore e signori... per la seconda puntata i Blade Breakers!

Applauso estatico del pubblico!

Ragazza del pubblico: REEEIII!!!

Altra ragazza del pubblico: KEEEIII!!!

Cri: Perchè qualcosa mi dice che oggi il pubblico NON è completamente imparziale?? -__-''' Comunque, ragazzi, pronti per le domande? Saranno le stesse che ho fatto agli altri intervistati, ma voi OVVIAMENTE non le sapete! ^__^

Intervistati: Pronti!

Cri: Allora, nome?

Takao: Takao Kinomiya! ^^

Max: Maximilian Mizuhara. =3

Rei: Rei Kon.

Kei: Kei Hiwatari.

Cri: Eh, no, Kei! >=D Il nome intero!

Kei: CHE COOOSA?!? Non ho la benchè minima intenzione di...

Cri: Mi ricordi tanto Andrew, sai? Comunque, avverto anche te. La compagnia "Harry Potter" ci ha concesso l'uso di uno dei suoi dissennatori... sai cosa sono, vero?

Kei: Certo che lo so... ma non ho la benchè minima intenzione di...

Cri: Allora di una bugia! >=D

Kei: Va bene... allora... (sforzandosi) mi chiamo solo Kei Hiw... no, mi chiamo Keimura Hito Hiwatari.

Cri: WAHAHAH!!! X°°°D KEIMURA!!! WAHAHAH!!!

Pubblico: AHAHAH!!! X°°°D

Cri: Sembra un nome da femmina! X°D

Intervistati: AHAHAH!!! X°°°D

Kei: Avete finito di ridere? -///- Se cominciamo subito dalla prima domanda... me ne vado.

Ragazze del pubblico: NOOO!!! ç__ç

Cri: Ok, ok... basta... daccordo... Keimura! X°°°D

Kei: Ho detto BASTA! >///< Ma che cavolo mi hai dato? Solo mia madre sapeva il mio nome di battesimo... perchè l'ho detto in diretta?!?!?!?!?!? O///O

Cri: Beh... credevo sapeste che in questo programma potete dire solo ed esclusivamente la verità.

Max: Niente bugie...? Nemmeno una? o///o

Cri: No... nemmeno una! ^__^

Intervistati: O__O|||

Kei: "Niente bugie...? Mooolto interessante...! Ti fregherò, sono sicuro. Ahah! >=D"

Cri: Andiamo avanti con le domande. Allora, qual'è il vostro ruolo nella squadra?

Takao: Il capitano indiscusso! AHAH!!! ^ç^

Max: Lo sai che non l'ho mai capito? solo un po' di ripetizioni d'inglese...

Rei: Sono il cameriere... -__-''' lo schiavetto di tutti.

Kei: L'asociale.

Cri: Ok... molto bene. Se poteste tornare indietro nel tempo, formereste ancora la squadra dei Blade Breakers?

Takao: Sì! ^__^

Max: Ovviamente! =3

Rei: Sì... perchè no?

Kei: Boh... credo di sì.

Cri: Perchè?

Takao: Perchè stare con questa squadra mi ha dato delle grandi soddisfazioni.

Max: Perchè ormai non siamo solo compagni, ma anche amici! ^__^

Rei: Perchè è stato molto appagante.

Kei: Per tanti motivi, tra cui il fatto che sono diventato famoso senza muovere un dito.

Cri: Eh? "Uhm... la cosa mi puzza. Andrew c'è cascato come un pollo, a questo punto... devo scoprire che cosa è successo..!" <__< Uhm...

Mary (sottovoce): Jill, sicura che Kei ha bevuto il Veritaserum? E' una risposta troppo pulita...! Ci aspettavamo una qualche dichiarazione melensa.

Jill: Sicurissima...! Era lui, in fondo, che ci interessava. Uhm...

Kei: "Fregate! Però chissà come hanno fatto a costringerci a dire la verità."

Cri: Uhm... vabbè. ^__^ Andiamo con la prossima domanda! C'è qualcuna che vi ha stregato?

Takao: ... -///-

Max: Oh, yeah! =3

Rei: Sì ^///^

Kei: No.

Cri: EH?!?!? O__O Raga... qui c'è un problema tecnico! Riunione urgente!

Kei: "Ahah! >=D Mai sfidare Keimura Hito Hiwatari!"

Mary: E ora... un po' di pubblicità!

 

*** messaggio promozionale ***

 

Jill: Uffa! Non ne posso più di studiare! Mi spezzo la schiena sui libri e non ottengo risutati! Sono stata persino bocciata DUE volte! o__o

Mary (apparendo dal nulla -ringraziamo la compagnia "Harry Potter"-): Non preoccuparti, Jill! C'è un nuovo corso per il recupero degli anni scolastici! K.A.P.P.A.!

Jill: Ma io sono un caso disperato!

Mary: Non ti preoccupare...! ^__^ K.A.P.P.A. è in grado di risolvere ogni problema.

Luca: Sì, Jill! Persino io sono riuscito a diplomarmi grazie a K.A.P.P.A.!

Jill: Allora è vero che compie miracoli! E' quel che fa per me!

Mary: Esatto! Purtroppo non possiamo mostrare il volto del fondatore per motivi tecnici (la videocamera non resisterebbe allo shock!), ma è grazie a lui che ben 2 persone sono riuscite ad ottenere un titolo di studio!

Jill: Vado subito ad iscrivermi!

Mary (sorriso alla camera): K.A.P.P.A.! Il nuovo corso per il recupero degli anni scolastici! ^__^

George Weasley: E per noi?

Fred Weasley: Già, e noi? Dobbiamo recuperare un anno ad Hogwarts!

Mary: Nessun problema, ragazzi! E' da poco operativa la nuova succursale H.E.R.M.Y.! L'ultima novità per il recupero degli anni scolastici ad Hogwarts.

Fred Weasley: E' meraviglioso!

Fred & George Weasley: E' quel che fa per noi!

Mary & Luca: K.A.P.P.A., il corso per il recupero di anni scolastici è già operativo. E' quel che fa per te! Approfittane anche tu!

 

*** fine messaggio promozionale ***

 

Il pubblico NON applaude... sul palco non c'è ancora nessuno a parte gli intervistati... Kei, chissà perchè, ride sotto i baffi... boh...!

Dietro il sipario...

Cri: Sei proprio sicura? Ma sicura sicura sicura?

Jill: Più che sicura! O__O L'ha ingollato fino all'ultima goccia.

Mary: Può darsi che non abbia fatto effetto...

Cri: Nooo... altrimenti non avrebbe nemmeno detto il suo nome intero...

Mary: E come ti spieghi il fatto che prima non l'aveva detto?

Cri: Beh... non era una bugia, se ci pensate bene. E' come se tu dicessi "Mi chiamo Mary" o "Mi chiamo Marianne"...

Jill: Uhm...

Mary: Uhm...

Cri: Uhm...

Luca: Ehm... siamo in diretta!

Cri, Mary & Jill: O__O

Cri schizza sul palco, Luca agita il cartello APPLAUSE, il pubblico applaude.

Cri: Bentornati a "DITE LA VERITA', NIENT'ALTRO CHE LA VERITA'!". Vi ricordiamo, realizzata in collaborazione con la compagnia "Harry Potter". Allora, ragazzi! Pronti con un'altra domanda?

Intervistati: Sì! ^^

Kei: Ceeerto...! >=D

Cri: Uhm... <__< Allora... possiamo sapere chi è la fortunata?

Takao: No! O///O

Cri: Eddai, Taky...! ^^ E' una cosa che rimane tra noi...

Takao: Ma questo programma non è in diretta mondiale?

Cri: Ehm... ^__^''' dettagli...! Dai, dicci dicci!

Takao: Sgrunt... Hilary. -///-

Cri: HILARY?!?!? O__O Ma lo sai che non l'avrei mai detto? O__O

Takao: Sgrunt... >=(

Cri: Max?

Max: Io... non... ^///^... vabbè... non tiriamola per le lunghe...! Mi piace Emily! ^///^

Cri: Dooolce! ^///^ Rei, e tu?

Rei: Maho! ^^

Cri: Miao, anche a te...! ^^ Allora, questo nome?

Rei: Non miao! Maho! Maho Wong!

Cri: Ahhh! Ho capito... pardon! ^///^ Vabbè... Kei non deve rispondere... uhm... <__<

Kei: >=D "Ahah!"

Cri: Ok... andiamo su qualcosa di più personale... ^__^

Takao: Più di così... -__-'''

Cri: Eddai, Taky...! Sai che non mi sognerei mai di mettervi in imbarazzo! "Ahah! >=D Invece sono qui proprio per questo!" Comunque, la prossima domanda è... che cosa avete sognato questa notte?

Intervistati: CHEEE?!?!?!?!?!? O///O (Ricordate l'altra pozione, vero? ^__^)

Kei: Ehe...! >=D

Cri: Uhm... <__<

Kei: >=D

Cri: Uhm... allora, questi sogni?

Takao: Ehm... -///- mi sento ridicolo...

Cri: Dai... spara!

Takao: Ho sognato di essere sommerso dal cibo! ^__^

STOINK!

Cri cade a terra...!

Cri: Mamma mia che razza di desiderio... Maxy? E tu?

Max: Niente di particolare...! ^///^ Ho sognato di sposare Emily in una bella chiesa cristiana, lei portava un luuungo vestito bianco e io lo smoking! Poi andavamo a casa e avevamo una bella villetta in camp... *__*

Cri: Grazie mille, Max... -__-''' Rei?

Rei: Ehm... O///O

Cri: Oddio... non mi dire che ricominciamo anche con voi! Dimmelo all'orecchio.

Rei dice qualcosa all'orecchio di Cri (Cri: o__o), Rei dice un'altra cosa (Cri: O__O), Rei conclude (Cri: O///O)...

Max: ...con un meraviglioso giardino... *__*

Cri: Molto interessante, Rei ^__^'''... vabbè... tanto non interessava nemmeno al pubbl...

Pubblico: PARLA!!!

Cri: Eh, no! Signori, la fic NON è vietata ai minori! Non si può!

Pubblico: PARLA!!!

Cri: BASTAAA!!!

Pubblico: ...

Max: ...e poi i suoi genitori ci venivano a trovare. E sua madre mi faceva i complim... *__*

Cri: Grazie mille... Kei?

Kei: Niente! >=D

Cri: RIUNIONE STRAORDINARIA!!! (sorriso alla camera) Pubblicità! ^__^

Max: ...una gita in montagna! E poi al ritorno... *__*

 

*** messaggio promozionale ***

 

Jill (vestita da gran signora, all'interno di un appartamento stile Versailles): Il mio salotto è così povevo... come potvei fave...? Non posso invitave i miei amici! Favei la figuva della plebea...!

Mary (apparendo dal nulla -ringraziamo la compagniaHarry Potter-): Non preoccuparti, Jill! ^^

Jill (fanatica): Gvadivei che mi si desse del VOI... e poi che mi si chiamasse Johanne Thov. Anzi, meglio... madama Thov... mi si addice di più...

Mary: Ehem... -__- cevta... ehm... certamente miss Thor. Come stavo dicendo non dovete preoccuparvi. C'è una nuova concezione dell'arredamento di lusso, e si chiama "Majestic". ^__^

Jill: Majestic? Cvede che potvebbevo aiutavmi?

Mary: Ma certo, miss! La catena Majestic è nata proprio per questo...! Adesso tutti potranno avere un arredamento di lusso per un prezzo scandalosamente alto!

Jill: Allova dovvei pvecipitavmi lì!

Mary: Sì...! E per il primi clienti il prezzo sarà addirittura raddoppiato!

Jill (sparendo -e non per via della compagnia Harry Potter, ma per la fretta-): Covvo!

Mary: Majestic! La nuova concezione dell'arredamento di lusso!

 

*** fine messaggio promozionale ***

 

Cri: Non so più che fare! Questa puntata è un fiasco! Kei era il nostro punto di forza... ma a quanto pare non ha segreti smielati...! o__o

Mary: In effetti è strano... tu che dici, Jill?

Jill: Uhm... U__U

Mary: Jill...?

Jill: Uhm... U__U

Luca: Ragazze! In scena!

Cri & Mary: !!!

Jill: Uhm... U__U

Cri schizza sul palco. Il pubblico applaude.

Cri: Bentornati a "DITE LA VERITA', NIENT'ALTRO CHE LA VERITA'!" ^o^ Ragazzi, pronti per l'ultima domanda?

Panoramica degli intervistati...

Takao *(Sono io la STAR! ^o^) In piedi sopra la poltroncina che si pavoneggia a tutto spiano.

Max *(... e poi avevamo dei bambini... uno l'ho chiamato Hito...! *__*) Ancora tutto preso dalla domanda precedente.

Rei *(Sigh, sob... dai Rei... è l'ultima! -///-) Un po' rosso, ma abbastanza calmo.

Kei *(Ahahah! >=D Fregate, fregate!) Gongolante al massimo.

Cri: Ok... l'ultima domanda è... cosa pensate dei vostri compagni di squadra?

Takao: Sono stati indispensabili per il mio indiscusso successo! ^ç^

Max: Sono degli ottimi amici... anche Kei, quando si impegna...

Rei: Ottime persone, non c'è che dire.

Kei: Tante cose... tra cui il fatto che sono dei rompisc...

Jill (piombando sul palco): FERMI TUTTI!

Cri: Che succede??? O__O

Jill (additando Kei): Ti ho sgamato, brutto disgraziato!

Cri: Eh? Hai scoperto perchè non rispondeva come ci aspettavamo??? O__O

Jill: Sì... >=D E adesso ti faremo sputare il rospo... Keimura!

Kei: O__O''' Glom...

Jill (facendo scrocchiare le dita): Pubblicità! E poi... a noi due... >=D

 

*** messaggio promozionale ***

 

Jill: Uff... avevo intenzione di aprire un bar... ma non ho abbastanza soldi per comprarlo! T__T

Mary (apprendo dal nulla -ringraziamo la compagniaHarry Potter”-): Non ti preoccupare, Jill! E' da poco disponibile il mutuo "Iungens"! Il mutuo che ti tira fuori da ogni problema.

Jill: Ho già chiesto un prestito in banca, ma non me l'hanno concesso! T__T

Mary: "Iurgens" ti aiuterà!

Jill: Che cosa te lo fa pensare? T__T

Mary: Eh?

Jill: Io sono un fallimento totale... nessuno mi vorrà aiut... T__T

Mary: Come sei pessimista è__é! Ti dico che ti aiutano, e allora ti aiutano!

Jill: Ma... ;__;

Mary: NIENTE MA!!! CORRI SUBITO ALLA BANCA IURGENS!!!

Jill (sparendo): CORRO! o__o|||

Mary: Mutuo "Iurgens"! La banca che sostiene OGNI progetto! ^__^

...

Borkov: Salve...! Vorrei un prestito per conquistare il mondo.

 

*** fine messaggio promozionale ***

 

Cri: Bentornati a... vabbè! L'abbiamo capito tutti. Forza, Jill! Cosa hai scoperto?

Jill: Si giostrava le domande come voleva! Trovava il cavillo! è__é

Pubblico: EH?!?

Jill: Sì! Trovava la scappatoia ad ogni domanda! Per esempio la domanda "Perchè formereste di nuovo la squadra"? Ti ricordi come ha risposto?

Cri: Ehm... no! ^__^'''

Jill: Mando un piccolo filmato! REGIA! IL NASTRO!

***Kei: Per tanti motivi, tra cui il fatto che sono diventato famoso senza muovere un dito.***

Jill: Capito?

Cri & Mary: Ehem... no! ^__^'''

Jill: Ha detto UNO dei motivi! Non il motivo principale! Non ha mentito, ma non ha fatto una figuraccia!

Cri: COOOSA?!?!? Ah... brutto dis... la mettiamo così, eh? Perfetto! Allora, Kei... qual'è il motivo PRINCIPALE per cui formeresti di nuovo la squadra dei Blade Breakers?

Kei: Io... non... O__O|||

Cri: PARLA!

Pubblico: PARLA!

Kei: Perchè... -///- mi sono affezionato ai... miei amici...

Cri: AHAH!!! >=D Finalmente! Un po' di azione... e poi... poi le altre domande?

Jill: C'è quella in cui chiedevi se sono innamorati...! Hai detto "... se c'è qualcuna che vi ha stregato!"

Cri: Perfetto... Kei, c'è qualcuna che ti piace, ti interessa, ti incuriosisce, ti eccita, di cui sei innamorato o qualsiasi altra sfumatura potrebbe assumere questo concetto?

Kei: ... -///- sì...

Cri: SGAMATO! E chi è, di grazia?

Kei: ... -///-... una... ragazza del monastero... e va bene... sono innamorato di Alice >///<!

Cri: Aspetta aspetta... vediamo se tiriamo fuori qualcosa di piccante...! Ehm... in confidenza... c'è anche qualcuna... che ti eccita...? Sai bene cosa intendo...

Kei: Ehy!!! A loro NON hai fatto questa domanda... per cui mi sento in diritto di non...

Cri: Aha! Ci hai fregato per l'intera puntata, adesso PARLA!

Pubblico: HA RAGIONE, HA RAGIONE!

Kei: -///-... è... è... Mariam...! OK, AMMETTIAMOLO! Mariam mi eccita! >///<

Cri: E cosa hai sognato questa notte?

Kei: Niente...! >=D L'ho già detto!

Jill: Impossibile!

Jill tira fuori da un punto imprecisato una enorme pila di fogli.

Jill: Ho registrato per tutta la notte la tua attività celebrale! E i dati dicono chiaramente che tu HAI SOGNATO! Era stata proprio quella domanda ad insospettirmi! Ero sicurissima che tu avessi sognato qualcosa, ed ero sicura che non avresti potuto mentire!

Kei: Non ho sognato proprio per tutta la notte! >=D Dalle 2.45 alle 2.53 non ho sognato nulla! O__O||| Ops... FORSE dovevo evitare di dirlo...

Cri: Perfetto, allora... ehem... (voce flautata) Kei...? Cosa hai sognato fino alle 2.45?

Kei: Di... -///- mettermi con Alice... io le regalavo un mazzo di fiori e una scatola di cioccolatini... e lei dentro ci trovava un anello di diamanti... -///-

Cri: AHAHAH!!! Sogni sdolcinati!!! AHAHAH!!! E... (X°°°D AHAHAH!!!) dalle 2.53 in poi...?

Kei: QUESTO NON POSSO DIRLO!

Cri: Sei obbligato, Kei!

Kei: La fic era non VIETATA ai minori??? >__<

Cri: Anche tu???

Kei: GIA'!!! >///< Ti basti sapere che centra Mariam! Punto! >///<

Cri: Wow... ti piace parecchio la ragazza, eh? Quando la porteremo qui in studio ti chiameremo... >=D

Mary: Cri...! Manca l'ultima domanda!

Cri: Ah, già...! Qual'era?

Cri scorre un lungo foglio...

Cri: Ah... eccola! Cosa pensi ESATTAMENTE dei tuoi compagni di squadra?

Kei: ;__; Basta... ti prego...

Cri: Eh, no! Noi abbiamo patito tutta la puntata, ORA tocca a te! Forza!

Kei: Sono degli ottimi giocatori, e degli amici perfetti... ;__;

Intervistati (commossi): Oh... Kei! Non avremmo mai pensato che tu... =°)

Abbraccio collettivo. Alcune ragazze sbraitano per unirsi al gruppo...

Cri: Beh... a questo punto vi lasciamo! ^o^ "DITE LA VERITA', NIENT'ALTRO CHE LA VERITA'!" tornerà il prima possibile! Bisogna solo vedere QUANDO e SE l'autrice (Cri: Cioè IO! ^o^) riuscirà a finire un altro capitolo. Forza, ragazzi! Salutate il pubblico e i lettori! ^o^

Takao: Arrivederci ragazzi! ^ç^ Ci rivedremo presto... spero... -__-

Max: Goodbye, my friends! =3

Rei: Ciao e miao a tutti! =^.^=

Kei: BUHUHU... ;__; c'ero quasi riuscito...!

Cri: Non te la prendere, Kei… non potevi davvero pensare di spuntarla con noi…

Mary: Alla prossima puntata! ^^

Jill: Ciao a tutti! ^^

Luca: Scriveteci! Mary...? Quale bottone devo spingere?

Mary: Questo rosso, Lu! ^__^''' CLICK!

 

*** titoli di coda ***

 

Una produzione di:

Cristina Tornatore

Con la collaborazione di:

Marianne O'Connell

Johanne Thor

Luca Corsi

Regia di:

Cristina Tornatore

Scenografie di:

Marianne O'Connell

Luca Corsi

Riprese di:

Johanne Thor

Costumi di:

Cristina Tornatore

Musiche di:

Johanne Thor

Marianne O'Connell

Sponsor di oggi:

Recupero anni scolastici "K.A.P.P.A."

Arredamento di lusso "Majestic"

Mutuo "Iurgens"

Speciali ringraziamenti:

Professor Severus Piton, per il Veritaserum

Compagnia "Harry Potter" per gli effetti speciali

Impresa di pulizie "Borg", per le pulizie (ovviamente)

 

*** fine titoli di coda ***

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Yangrine