Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: Charity_Dark_    07/11/2010    5 recensioni
"« Io lo uccido. La prossima volta che fa una cosa del genere, sempre che ne esca vivo, giuro che lo uccido »
Tomo Miličević alzò distrattamente lo sguardo per poi ritornare alla sua attività appena interrotta.
Sapeva che solo con quel gesto avrebbe fatto credere a Shannon, entrato come una furia nella stanza, di starlo ad ascoltare per davvero.
« Dio solo sa cosa gli passa per la testa! E’ irresponsabile, irragionevole, è.. E’.. »
« Tu fratello? » suggerì ironico Tomo."
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
This Is Just A Game


« Io lo uccido. La prossima volta che fa una cosa del genere, sempre che ne esca vivo, giuro che lo uccido »
Tomo Miličević alzò distrattamente lo sguardo per poi ritornare alla sua attività appena interrotta.
Sapeva che solo con quel gesto avrebbe fatto credere a Shannon, entrato come una furia nella stanza, di starlo ad ascoltare per davvero.
« Dio solo sa cosa gli passa per la testa! E’ irresponsabile, irragionevole, è.. E’.. »
« Tu fratello? » suggerì ironico Tomo abbandonando la chitarra sul letto e guardando il batterista con attenzione.
« Che cosa ha fatto? » chiese poi.
« Non si rende conto di non avere più venti anni. Ad ogni concerto si fa risucchiare dalla folla ed il giorno dopo sta sempre male. Ed in risposta cosa ottengo? Un ‘non preoccuparti Shan, è solo un gioco!’ »
Tomo sorrise senza trattenersi, cosa che alimentò il malcontento dell’amico.
« Cos’hai ora? » sbuffò Shannon con una smorfia.
« Niente, è solo che.. » si fermò incerto prima di continuare. « Non dovresti allarmarti in questo modo. Jared sa quello che fa, non è così sprovveduto » concluse.
« Ha quasi quarant’anni e ne dimostra dodici. E poi viene da me con un sorriso, si siede sulle mie ginocchia e vuole le coccole » continuò imbronciato.
« Jared è così » sorrise Tomo per nulla turbato dall’irritazione dell’altro.
« In più » aggiunse prima che potesse ribattere. « Vedo il tuo sguardo quando lui fa queste cose. Ti fa piacere che cerchi proprio te. Alla fine essere il fratello maggiore ti piace eccome.. »
Shannon non riuscì a rispondere in quanto il fratello Leto in questione entrò nella stanza lasciando la porta aperta e stritolandolo in un abbraccio.
« Mi sono divertito tantissimo questa sera! Credevo che con il freddo della Germania non sarei riuscito a cantare come avrei voluto invece è stato tutto perfetto! »
« Jay » soffocò Shannon sotto la stretta.
L’altro lo lasciò senza smettere di sorridere per poi sedersi accanto a Tomo.
« Cosa facevate qui? Io ho un po’ di fame.. Che ne dite di andare a mangiare qualcosa? » propose allegramente saettando gli occhi su entrambi.
Tomo rise rivolgendosi a Shannon.
« Visto? E’ di questo che parlavo prima»
« Cosa? » chiese Jared senza capire.
« Shannon è preoccupato » disse velocemente scoppiando a ridere quando il batterista lo fulminò con lo sguardo.
« Preoccupato? » ripeté Jared. « E per cosa? »
« Perché ha paura che tu ti faccia male » rispose pronto.
« Cazzo, vuoi stare zitto? » sbottò infastidito.
Tomo alzò le mani in segno di resa, continuando a ridere mentre sul volto di Jared si dipingeva un’espressione divertita.
« Ancora Shan? Te l’ho detto.. E’ solo un.. »
« Solo un gioco. Sì, l’ho capito » lo interruppe imbronciato.
« E non mi è mai successo niente, smetti di preoccuparti » aggiunse alzandosi e abbracciandolo ancora.
« Non sono preoccupato » mentì allontanandolo leggermente da sé.
Jared si aprì in un altro sorriso, scoccandogli un bacio sulla guancia e andando a sdraiarsi sul letto nel posto lasciatogli da Tomo.
« Shannon? »
« Mh? »
« Coccoleeeeeeeeeeeeee » piagnucolò.
Per quanto prima fosse irritato Shannon non poté dire di no ad una richiesta del suo fratellino.
Avanzò sedendosi alla testata del letto e lasciando che Jared si sistemasse sul suo petto.
« Sarebbe da farvi una foto » osservò intenerito Tomo mentre Shannon iniziava ad accarezzare i capelli al fratello.
Jared sorrise. Erano cose come quelle che gli facevano apprezzare la vita.
Una giornata come quella non l’avrebbe mai dimenticata.. I fan, l’atmosfera, la musica.. Ed ora suo fratello.
Suo fratello che nonostante avesse un solo anno in più di lui lo viziava coccolando e facendogli regali.
Questo a lui bastava.
Lo faceva sentire anche un po’ bambino ma in fondo, alcune volte, si sentiva proprio così.
Sorrise ancora senza però farsi vedere, mentre Tomo emergeva dalla valigia con una macchina fotografica e Shannon ridacchiava tra i suoi capelli.
Questa era la sua famiglia ed ora Jared si sentiva veramente a casa.


----------------------

Prima mia storia su questo fandom.. E' una sciocchezza, lo so, ma l'altro giorno ho visto nuovamente Jared che si lanciava tra la folla e non ho fatto a meno di pensare a Shannon.. Fatemi sapere che ne pensate, mi piacerebbe moltissimo ^^
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Charity_Dark_