Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: tYTy    07/11/2010    2 recensioni
0_Prologo.
1_Il lupo e il sangue Nero.
2_L'incontro.
3_Amiru Ikamura.
4_Verità e Legami.
5_Nuove conoscenze.
6_Sulla barca.
7_Ragazzo misterioso.
Dall'ultimo capitolo pubblicato:
Lo schermo iniziò a lampeggiare. I soliti pallini viola indicavano un Demone non lontano dal centro di Tokyo. Taruto aveva tutta l'intenzione di non avvicinarsi per nulla al mondo a quel posto, per non rischiare di ripetere l'esperienza del pipistrello gigante. Purtroppo Pai pensava di fare l'esatto contrario.

-ATTENZIONE- Il titolo della fanfiction prima era We Against...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 6 wa Ciao a tutti! Ecco a voi un nuovo capitolo!

Prima le recensioni:
X Marty_Angel: mi sono divertita molto a scrivere il capitolo "verità e legami" forse quando la gente legge questa cosa la sente (oppure sarà il fascino del capitano nd tYTy Mi prendi in giro? nd capitano). Capisco cosa intendi per "è difficile stare dietro alla storia", ma non preoccuparti, è un male comune! XD
X Ekiyo: quante domande, cercherò di rispondere a tutte.
Allora, Amiru non s'innamora di Ryou (diciamo che non è proprio uno spoiler... nd Ryou Pecché? nd tYTy con aureola in testa. Confessa, non mi uccidi solo perché ti diverti a torturarmi nd Ryou *tYTy ride in modo sadico* Ecco, avevo ragione! nd Ryou).
Non preoccuparti, Kisshu non resta single (ma per adesso non ti dico con chi lo metto).
Il legame che ha con Kisshu è spiegato in questo capitolo, la risposta alle altre due domande è o nel prossimo cap o in quello dopo.
X Smartys Ayane: è più difficile di quel che si creda scrivere una storia dove c'è un personaggio che si chiama Ichigo mentre si pensa a due che si chiamano Ichijo e Ichiru (tutti uguali 'sti nomi giapponesi! XD), quindi ho prima finito di vedere l'altro anime. Comunque ho aggiornato abbastanza presto, per i miei tempi. Sono contenta che ti piaccia la storia. =)

Forza ferrari! Per tutti voi "bianchini": Anjou ha paura dell'acqua, per questo a Ryou sembra strano che lui faccia una crociera.

Piccola premessa: ho scoperto che "Anjou" è un cognome (in italiano sarebbe Angiò) e non un nome (come l'ho inteso io qui), però infondo in questo anime ci sono nomi talmente assurdi (fragola, menta, insalata, budino, ecc...) che l'ho lasciato uguale.


Caro Ryou,
spero di non disturbarti troppo mandandoti questo invito.
I biglietti dentro la busta sono per una crociera nel Mediterraneo con partenza da Roma (Italia), naturalmente manderò mio un aereo privato che porterà te (e tutti coloro che vorrai chiamare) in Europa. Più siamo meglio è!
Ho deciso di fare qualcosa di insolito per il compleanno dei miei 17 anni, bella idea vero?
Ps. So che te ne sei scordato...
Anjou Tyulan

«Wow, una crociera in Europa! Voglio venire!» urlò una vocina allegra e acutissima.
«Chi avrà mandato la lettera a Shirogane?»
«C'è scritto che può invitare chi vuole, sarebbe scortese lasciarci qui...»
«Non sarà pericoloso?»
«Il mio Aoyama-kun mi proteggerà.»
La sera prima il nostro americano aveva avuto la bruttissima idea di lasciare sul bancone del Café qualcosa in grado di attirare l'attenzione di Purinn, e ora ne pagava le conseguenze.
Lui e Kyle stavano giusto decidendo se portarle o no quando sentirono i loro gridolini eccitati. Il più grande lo guardò con un'espressione che voleva dire "se non vuoi essere linciato ti conviene lasciarle venire", l'altro sospirò abbattuto e salì le scale con aria sconfitta.
L'arrivo del diretto interessato fece diminuire il vociare generale.
«Scor-da-te-ve-lo» dopo aver detto quella parola Ryou non avrebbe mai più creduto al proverbio "tentar non nuoce".
«Eh no. Tu ci fai sgobbare tutti i santi giorni, oltretutto ci paghi malissimo; hai cambiato i nostri geni stravolgendo così la nostra esistenza, ci fai combattere contro alieni perversi e tante altre cose che non sto a elencare... QUANTO TI COSTA FARCI QUALCHE FAVORE IN CAMBIO?» gli urlò Ichigo inviperita.
«L'invito me l'ha mandato un mio amico francese che non vi conosce neanche, sarebbe insensato portarvi con me!»
Discussero per un po', ma naturalmente le corde vocali della rossa ebbero la meglio sui timpani del ragazzo. 
La squadra Mew Mew passò l'intera giornata a sognare il Mar Mediterraneo, senza pensare minimamente alla componente "genitori", poiché di loro si sarebbe occupato Shirogane. Vittoria schiacciante per la signorina Momomiya.



Ricordava benissimo quella sera, nonostante avesse solo sei anni e fosse passato un sacco di tempo. Si dice che gli eventi traumatici siano i più difficili da dimenticare.
E pensare che sarebbe dovuta essere una delle giornate più belle della sua vita...
«Moccios... ehm, cari bambini, complimenti per essere stati assegnati ai Guerrieri.» Kisshu fin da piccolo aveva sempre desiderato combattere.
«Come sapete oggi stabilirete un Legame con quello che sarà il vostro compagno di battaglia (e di dormitorio) per i prossimi dieci anni, forse più» la voce del maestro era roca e profonda, con una sfumatura d'irritazione. Capì dalle facce stupite dei piccoli che loro avevano compreso mezza parola di quel che aveva detto, e si scocciò ancora di più.
«Tutto ciò che dovete sapere è che un Lien è quel qualcosa che riuscirà a farvi eseguire magie del più alto livello possibile (*). Come ben sapete -spero- ogni incantesimo ha il suo livello, il massimo è sette. Voi da soli non ci potete arrivare, altrimenti sareste nell'altra stanza con i futuri stregoni (i test cui vi abbiamo sottoposto prima servivano anche a quello). Per questo dovete legare la vostra forza magica a quella di un'altra persona.»
Prese un sacco e lo mise al centro della stanza per farlo vedere a tutti, poi spiegò che bisognava metterci dentro la mano: una pallina ci si sarebbe magicamente attaccata; si doveva cercare la persona con la sfera dello stesso colore, poiché con quella il Legame sarebbe stato il più forte possibile. Non aveva minimamente ascoltato il resto del discorso, era subito partito alla ricerca del suo nuovo compagnO.
Ci sono delle certezze nella vita, così come ci sono eventi impossibili da prevedere per un bambino di sei anni.
«Ma tu sei una femmina
«Certo.»
Kisshu Ikisatashi non si era mai reputato sfortunato. Però fino a quel momento non gli era successo che su trenta maschi presenti proprio a lui capitasse l'unica bambinA.



Il singhiozzo di Amiru non voleva proprio andarsene (***).
«Prova a metterti a testa in giù» le aveva detto Purinn, dandole subito una dimostrazione pratica. I tentativi di fermarla di Retasu non servirono a niente.
Loro due erano le uniche con cui avrebbe potuto parlare durante il viaggio in aereo, comunque la cosa non le dispiaceva.
Ichigo stava ammirando Masaya dormiente come se fosse stato un'opera d'arte, Ryou osservava il panorama sotto di sé con aria assente, Minto e Kyle giocavano a carte contro Zakuro, che pur essendo in inferiorità numerica stava vincendo. Oltre a essere bella si era rivelata anche molto intelligente, sarebbe stato assai imprudente andare a parlare con lei per aumentare  i sospetti che forse aveva già, per questo non si era unita ai tre.



«Sei molto interessato alla specie umana, a quanto vedo» Pai stava esaminando il video dell'ultima battaglia (*4). L'accusato non rispose subito, rimuginava ancora sua infanzia.
«Starà decidendo quale delle due terrestri è la migliore. Dovresti lasciar perdere questi esseri inferiori.»
«Tu per primo, Taruto. Fino a prova contraria le scimmie sono meno evolute degli uomini.» Kisshu era finalmente tornato al presente. «Comunque con quella nuova stavo solo scherzando, diciamo che era un modo per darle il benvenuto.»
Il bambino arrossì a causa dell'allusione alla Mew gialla, poi i due iniziarono a litigare. Il maggiore sospirò sconsolato.
"Ho l'impressione di essere l'unico a cui importa della nostra missione. Cos'ho fatto di male per meritarmeli?"



Arrivate all'aeroporto di Roma le Mew Mew furono accolte da tre giovani. Uno era un uomo alto e moro dall'aria gentile, poi c'era una ragazza robusta con pelle chiarissima, quasi bianca, e dei capelli color indaco chiaro. L'attenzione delle nostre eroine fu però subito attratta da un ragazzo castano e piuttosto basso che sembrava molto simpatico. (*5)
Ryou sorrise: Anjou faceva ancora lo stesso effetto sulle componenti dell'altro sesso; nonostante non fosse bello (anzi, a mala pena si poteva considerare carino) risultava sempre molto affascinante. I due amici si salutarono vivacemente, non si vedevano da quasi un anno. Il biondo presentò a tutti l'altro, ora toccava a lui far conoscere i compagni.
«Io sono francese e non so una parola d'italiano (pur parlando perfettamente il giapponese e l'inglese), quindi lei ci farà da interprete.» disse indicando la ragazza «Si chiama Alasa, viene dalla Russia, ma vive in Italia da anni. Inoltre è...»
«Sono la sua fidanzata» lo interruppe guardando gelosa le altre sei. L'altro annuì un po' imbarazzato dalla sua scontrosità e riprese a parlare.
«Beh, immagino conosciate già Manil.» Le ascoltatrici scossero la testa.
Kyle, che stava arrivando i quel momento con i bagagli, salutò il moro con «ehilà, fratellino!» stupendo tutti i presenti, esclusi naturalmente Ryou e Anjou.
«Pensavo fossi figlio unico!»
«Come mai non ci hai mai fatto sapere niente?»
«Scusate, credevo di avervelo detto» rispose lui.
«Ora lo sapete, contente? Non c'è bisogno di fare tutta questa scena.» La frase dell'americano rischiava di scatenare una nuova lite tra lui e la rossa.
«Ha ragione, Ichigo. Ci stanno guardando tutti» disse Masaya, anche per cercare di farsi amico Ryou, lui però sembrò quasi offendersi.
Quando tutto si fu calmato la compagnia si diresse al parcheggio in cui si trovavano le macchine che li avrebbero portati fino al porto.
«Anj, sei sicuro di voler fare proprio una crociera?»
«Certo Shirogane, perché me lo chiedi?»
«Niente, lasciamo stare.»













(*) Per la struttura a livelli ho preso spunto da una mostra sulla magia, ma non per il contenuto e il numero dei livelli.
(**) Le ragazze di solito non diventano Guerrieri.
(***)Si dice che il singhiozzo venga quando qualcuno ti pensa.
(*4) In molti episodi si vede Pai che nel suo computer guarda dei video registrati durante le battaglie. Filmati con cosa? Da chi? Chiedetelo a Mia Ikumi... XD
(*5) Per "basso" intendo 1,70 scarso (per un maschio è poco), però non un nano.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: tYTy