Libri > Tre metri sopra il cielo
Segui la storia  |       
Autore: minni    17/11/2005    5 recensioni
ciao ho deciso anche io di fare un sequel di tre metri sopra il cielo fatto da me spero che vi piacerà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 2 Erano quasi le nove quando Babi e alfredo entrarono nel locale, ma Babi era troppo impegnata a discutere con il suo ragagazzo che non si accorse che li a pochi metri da lei C'era la sua amica e il ragazzo che l'aveva portata tre metri sopra il cielo. Andarono a sedersi vicino un tavolino da dove non si poteva vedere il bancone dov'era Step.Alfredo si alzò per andare a prendere qualcosa da bere e si avvicino al bancone dove un Barman preparava i drink,proprio a pochi passi da lui c'era Step. Step stava parlando con dei suoi amici,quando si girò di scatto come guidato da una mano invisibile e vide lui, il ragazzo che lo aveva reso infelice e venne preso da una rabbia incredibile che riuscì a contenere difficilmente solo pensando che il locale era il suo e poi non sapeva se stava ancora con Babi.Decise di non pensarci,proprio allora arrivò il fratello Paolo. Step:No ,non ci credo sei venuto?Cazzo pensavo che il contrario. Paolo:Lo sai questi locali li odio,ma potevo mancare all'apertura del locale del mio fratellino? Step;Be allora Pa,che ti sembra? Paolo:é carino,davvero,e quanta gente,Step sei famoso,allora. Step:Modestamente. Proprio allora arrivò Pallina; Pallina:ciao Paolo,Sei venuto,miracolo!. Paolo:Dai non esagerare,ogni tanto fa bene trovarsi tra giovani. Step:Pallina Fammi un piacere porta Paolo a fare un giro nel locale. Pallina se ne andò con Paolo,Step pensò al rapporto con il fratello che ultimamente era migliorato,anchè se Step qualche volta si divertiva ancora a far arrabbiare il fratello,poi si diresse verso la porta a salutare Maddalena. Maddalena:Ciao Step,cazzo è bello questo locale. Step;Ciao Madda,e il nome del locale come ti sembra? Madda:è stupendo,"IL Pollo",è dedicato a Pollo vero? Step:si lui avrebbe sempre voluto aprire un locale,gia mi immagino cosa avrebbe detto "Step,cazzo aprire un locale é proprio da sballo"e poi avrebbe fatto quella sua risata così piena di vita. Madda:Ti manca vero? Step:Un casino,ma oggi niente pensieri tristi lui si arrabberebbe,lo so.Vatti a fare un giro,in giro c'è Pallina. Mentre Maddalena si allontanava Step pensò a Pollo e anche se non pianse dentro il suo cuore per un attimo smise di battere. Babi era con Alfredo ma si stava scocciando perchè il suo ragazzo non voleva ballare,è proprio uno stupido,non lo sopporto più stava prnsando.Poi si alzò e guardandolo in faccia gli disse:Senti io vado a ballare se vuoi venire io sono nell'altra sala se no continua pure a criticare tutte le persone che entrano in questo locale. Poi senza aspettare la sua risposta si alzò e andò nell'altra sala.Si mise a ballare e di colpo tornò indietro a quel giorno,quando il loro amore era natol,alle vetrine di come si era mozionata quando lui con quei suoi occhi azzurri le si era avvicinato a lei e l'aveva portata via su quella spiaggia speciale.Poi vide Pallina e si risveglio dal suo sognio le andò in ciìontro. Babi:Pallina;o Pallina come sono contenta. Pallina:Ciao Babi,che sorpresa! Babi:come va? Pallina:Meglio.E tu con Alfredo? Babi:Non tanto bene,sai lui è troppo serio,non ama ballare e fare tutto ciò che si fa a questa età. Pallina:E come mai non l'hai lasciato?Per tua madre vero? Babi:Si ma ora sono davvero stanca di far contenta mia madre,già ho sofferto troppo per colpa sua,davvero sono a pezzi. Pallina:Io ti dico di lasciarlo,ma tu lo ami? Babi:Non lo so,ma ora mi inizio a chiedere se mi sono messa con lui solo per scappare da qualcosa troppo grande e complicata. Step si avvicinò a Pallina quando si fermò di colpo,lei stava parlando con una persona che popolava ormai da più di un anno i suoi sogni era Babi,stava per andarsene quando sentì dire da pallina:Vorrai dire qualcuno,se mai. Babi:chi intendi dire Step? Pallina:é certo e chi se no? Babi:Forse hai ragione mi sono messa con Alfredo per dimanticarlo,ma era troppo difficile la nostra storia. Pallina:Dovevi avere più coraggio,a lo pensi qualche volta?Babi:Si ogni tanto,ultimamente troppo,sarà perchè alfredo nonm mi ha mai portato dove lui mi portava. Step si stava avvicinando alle ragazze,quando Alfredo arrivò dietro a Babi,lei si girò e lo guardò dritto negli occhi e chese :Che c'è vuoi ballare? Alfredo:No,voglio aqndare via. Babi:si da il caso che io non voglio0p. ALfredo:Invece andiamo. Le prese il braccio,con l'intento di portarla via ma lei lo fulminò con lo sguardo e si staccoò da lui. Babi:Non mi toccare,capitò?Tu non decidi niente se vuoi vattene,io non vengo. ALfredo:è per stare in sieme a lei,vero?Hai ritrovato Pallina,sai che non voglio che la frequenta dato che frequenta quello. Babi:Tu non decidi chi devo frequentare,e se per quello intendi dire Step,si lei lo frequenta ma non sono affari tuoi,Dopo un anno e mezzo ancora non ti fidi di me? Alfredo:No perchè se qualche volta lo nominavo tu diventavi triste,tu non mi hai amato mai come hai amato lui. Babi:Si è vero,e lo sai perchè?Perchè tu sei troppo serio,tutto di un pezzo,ti interessa solo piacere a mia mamma,ma si da il caso che sono io la tua fifìdanzata non lei,anzi volevo dire ex fidanzata.é finita. Alfredoandò via subito dopo e Babi si girò verso pallina e l'abbraccio mettendosi a piangere e fu proprio allora che i loro sgaurdi si trovarono,ma in quel momento non pensò e chiese solo a Pallina di portarla a casa.Step vide Pallina andare via con Babi e millle emozioni gli scoppiarono dentro,Babi llo pensava ancora e non aveva amato ALfredo come aveva amato lui,e pensò che per quella sera di emozioni ne aveva avute fin troppe.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Tre metri sopra il cielo / Vai alla pagina dell'autore: minni