Crossover
Segui la storia  |       
Autore: SummerRestlessness    10/11/2010    1 recensioni
Che storia è questa?
Cosa ci fa Robert Pattinson in un luogo misterioso, insieme a Jacob Black, Draco Malfoy, Drew Seak ed alcuni altri...?!?
Quale sarà il risultato di questi incontri?
Di sicuro abbastanza comico, viste le premesse!
Una ff assolutamente AU e assolutamentissimamente Cross-Over... più che una What If, una WTF...!
(Provate a seguirla, se ne avete il coraggio...! XD)
2. Jacob Black
3. Robert Pattinson
4. Aiden
5. Logan Echolls
6. Draco Malfoy
Genere: Commedia, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri, Telefilm
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Insomma - disse Aiden riprendendo il filo del discorso - in effetti io non sono un personaggio inventato.
- Pfui, e noi sì? – chiese Jacob guardando Draco che gli restituì un’occhiata d’intesa. Robert li guardò come se pensasse che fossero psicopatici.
- O meglio, lo sono – continuò Aiden - ma esisto anche nella realtà. E conosco chi ci ha "creati".
- Io non sono stato "creato" da nessuno, se non dai miei genitori. - disse secco Draco – E poi sono un purosang…
- Vuoi starlo a sentire? - lo interruppe Jacob. Aiden gli scoccò uno sguardo di ringraziamento e continuò: - Innanzitutto siamo in cinque.
Logan alzò un sopracciglio: - Non mi sembra che questo faccia molta differenza.
- Io conosco una ragazza che adora il numero 5. - affermò di nuovo Aiden con un filo di superiorità nella voce, mentre gli altri lo guardavano perplessi.
- Ah - disse Robert quasi scoppiando a ridere - questa ve la devo proprio dire: sapete che hanno pubblicato un articolo su una rivista per decidere quale fosse il mio numero preferito?
- No, non lo sapevamo!!! - replicò Draco mostrandosi interessato ed entusiasta, per poi continuare tornando al suo tono abituale - E, sentiamo, a chi mai potrebbe fregare qualcosa? Scommetto che sei pure un lurido mezzosang...
- E basta con questi insulti assurdi, streghetta! - esclamò Logan esasperato, ridacchiando sotto i baffi.
Jacob, che era stato in silenzio a riflettere sulle parole di Aiden, alla fine sbottò, come se gli altri non avessero nemmeno parlato: - A Bella piace il 7, ma questo non vuol dire che…
- Oh, mio Dio… - esclamò Robert a bassa voce ma non troppo – Ecco che riprende con la storia dei vampiri e di Bella…
- Bella è sempre nei miei pensieri, se proprio lo vuoi sapere… - ribatté quello con una nota d’astio nella voce. Robert ebbe a malapena il tempo di sbuffare, perché una voce sconosciuta, dalla nebbia esclamò sarcastica:
- Certo, aspetta di vedere con chi avrai quel cavolo di imprinting…
Robert iniziò: - E tu come fai a sapere che lui poi…? -, mentre Logan ridacchiava sotto i baffi, chiedendo stupito a Jacob: - E cosa c’entra ora Lorenz??? Sei un licantropo che si trasforma in una papera?!?
Aiden si limitò ad alzare un sopracciglio, riuscendo finalmente a scorgere il ragazzo che aveva parlato e vedendolo avvicinarsi all’allegra combriccola.







N.D.Q.P.D.Summer
Non ho idea di che numero "piaccia" a Bella e non me ne frega assolutamente niente, la storia di Robert e dell'articolo per scoprire che numero preferisca è altrettanto inventata, ma non tanto inverosimile e infine Konrad Lorenz è lo studioso che ha analizzato per primo l'imprinting, ovvero quel processo per cui ad esempio una papera (ebbene sì) appena nata si "attacca" al primo essere vivente che si muove nel suo campo visivo, di solito la madre. Lorenz ha fatto vari esperimenti, anche mettendosi lui stesso al posto della madre dei paperotti...
Mi sono sempre chiesta perchè mai la Meyer abbia dato lo stesso nome a quella cosa (assurda) che è l'innamoramento "automatico" dei suoi licantropi... mah.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: SummerRestlessness