Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Chichilina    11/11/2010    8 recensioni
… mi chiamo Usagi Tsukino, ho 22 anni e sono viva da una settimana.
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Usagi/Bunny
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ci credete, lo so…nemmeno io! STO AGGIORNANDO!!!! Miracolo!

Non saprei da dove cominciare con le scuse quindi mi limito a sperare nella vostra clemenza e ad aspettare vostre recensioni. Vi abbraccio tutti.

Chichilina

 

 

25 giugno

 

Chiederti “scusa” è forse un ulteriore segno di pazzia?
Non dirmelo, ti prego.

Sono passati due giorni. Ieri non ti ho scritto, Caro Diario, e dentro di me ne sento il rimorso come se tu potessi aver sentito la mia mancanza…non quella di Usagi, si intende.

Ieri non ho potuto. Nel teatrino che è questa mia vita, non ne ho avuto il tempo.

Mi accorgo solo ora di non averti mai detto il mio vero nome, quello che è vero per me soltanto…vuoi saperlo?

Forse non è ancora il momento per concedermi di nuovo il mio nome. Anche solo scriverlo sulle tue pagine potrebbe scalfire le mie resistenze, quei paletti invisibili che ho messo a protezione del mio cuore. Non voglio dovermi interrogare ancora sulle emozioni che continuo a provare.

 

No, ieri non ho avuto tempo per te, amico silenzioso. Ieri ero una fidanzata modello in abiti firmati e con profumi meravigliosi ad aromatizzarmi la pelle.

Lui mi ha voluta con se e io non ho saputo, non ho potuto dirgli di no.

 

Era il suo momento e mi voleva al suo fianco, o meglio, voleva la sua fidanzata al suo fianco.

E’ un dottore bravissimo, credimi. Tutti lo stimano e non è affatto difficile capirne il motivo. Si è guadagnato questo premio. Non ho mai conosciuto un dottore più carismatico di lui. Non solo è molto competente ma è anche, e soprattutto, una persona meravigliosa, di quelle che ti auguri di avere vicino durante la sofferenza del corpo e anche nell’ultima ora che il destino ti ha concesso.

La sua gentilezza apre il cuore a nuove possibilità e i suoi sorrisi ti portano verso la pace.

Mamoru, Mamoru…anche il suo nome è dolce. Tutto in lui sa di un bacio appena ricevuto.

 

Ieri è stato un giorno indimenticabile. Trovarmi in un posto sconosciuto tra gente sconosciuta mi è stato di aiuto.

C’era solo lui, il cui viso apparteneva già ai miei ricordi, e per un momento, un bellissimo momento, ho smesso di sentirmi un’impostore, una ladra della vita altrui, e ho creduto davvero di trovarmi con il mio Mamoru ad una festa nei panni di me stessa.

 

Per un istante durato qualche ora ho provato su questa nuova pelle la sensazione di essere finalmente un tutt’uno con l’anima che sento ancora di avere. Ero io che finalmente ero riuscita ad avere di più che una notte di passione dall’uomo che amo, ero io che finalmente rispondevo ad uno sguardo desiderato per anni.

 

Ero felice.

 

E poi, fine facilmente immaginabile, un riflesso mi ha ricordato la mia condizione.

La madreperla del mio anello riflette bene la luce artificiale delle lampade.

 

No, non ero io. Era Usagi ad avere per se Mamoru. Io ero solo quella che si trovava nel corpo di Usagi e che disgraziatamente condivideva con lei anche l’amore per un uomo.

 

Lui non se ne è accorto. Nemmeno ieri. Ha creduto io abbia bevuto troppi drink. Pensarci adesso mi mette i brividi. Chissà cosa avrebbe potuto pensare delle mie parole se non le avesse attribuite all’alcol?! Gli ho detto “avrei tanto voluto che tu fossi stato così dolce anche prima, quando mi prendevi senza chiedere il permesso”. Ti rendi conto?

No, non ero ubriaca…ero solo troppo fragile dopo l’ennesimo bacio carico di dolcezza.

La luna era così bella da quel terrazzo e i suoi occhi così sinceri che…

Quelle frasi scritte nel cuore sono arrivate alla mia bocca senza che me ne rendessi nemmeno conto.

Eppure lui non ha battuto ciglio.

Mi ha sorriso e mi ha stretta forte a se, sussurrandomi che era ora di tornare a casa perché avevo bevuto troppo.

 

Continuo a chiedermi cosa dovrei provare. Se è stato il destino a darmi questa nuova vita forse dovrei concedermi la possibilità di godere dell’amore che sto ricevendo. Formulo questo pensiero in continuazione sperando prima o poi di convincermi. Eppure…la colpa di tutto questo è solo mia, e del mio stupido desiderio di una vita diversa.

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Chichilina