Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: AliceInAshbaLand    12/11/2010    2 recensioni
Una storia demenziale su due pazze malate di Guns che si apprestano ad assistere ad un loro concerto. Ma qualcosa va storto...
Genere: Comico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axl Rose, Dj Ashba , Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 settembre 2010
DRIIIIIIIN
Apro gli occhi e vengo accecata dal sole che filtra dalle finestre. Uff, che palle, è già mattina, ma io ho sonno! Mi volto per guardare la sveglia, le 7, ma che cazzo! Ditemi voi, chi è che mette la sveglia alle 7 di mattina? Di un sabato poi!! Uff, un po’ di sano dormire non fa male ogni tanto eh! Sento il letto muoversi e qualcuno accanto a me si alza con uno sbadiglio.
“Buondì sorellina, su su, è ora di alzarsi!”
Ah, ecco chi era. Mia sorella Ste! Sia chiaro, non siamo veramente sorelle di sangue, e meno male! Con due come noi i malcapitati genitori dovevano spararsi un colpo come minimo! Ci conosciamo da un anno, anche se a me sembra passata una vita! Quante risate che ci facciamo parlando sempre e solo di cazzate! Ma adesso no, non ho proprio voglia di divertirmi, ho sonno cazzo! E invece lei continua ad urlare esaltatissima..
Ma dico io, tutta questa energia da dove salta fuori? Mi rigiro tra le lenzuola e affondo la testa nel cuscino mugugnando “Ma io ho sonnoooo”…
“Eddai, in piedi, domani è il gran giorno!”
Ah già, domani. Domani finalmente andremo a vedere i nostri idoli, i Guns N’ Roses, che suonano proprio qui a Milano, e non vediamo l’ora! E’ da una vita che aspetto questo momento! Siamo venute in hotel con un giorno di anticipo, oggi volevamo passare una giornata tranquilla a girare per la città. Ma insomma, per visitare un buco come Milano mica ti devi alzare a ore improponibili!
“Senti, io ho sonno. La sveglia l’ho messa alle 7 e mezza, e a quell’ora mi alzerò!” spero abbia capito. A giudicare dal cuscino che mi arriva dritto nella nuca, pare proprio di no… oh, io non demordo, mi tiro le lenzuola sopra la testa e ricomincio a dormire. Sento la porta del bagno chiudersi e l’acqua della doccia cominciare a scorrere. Finalmente un po’ di pace! Apro gli occhi e mi metto a guardare il soffitto, e penso a quello che ci aspetta domani. Domani, cazzo! Vedrò Axl, quell’uomo che con la sua voce e le sue meravigliose canzoni mi ha letteralmente fatta innamorare. E Ashba, Richard, Dizzy, Tommy: tutti musicisti coi contro cazzi! Dovrà essere una giornata da ricordare!
Mentre fantastico su ogni singolo dettaglio della giornata di domani, mi suona la sveglia: The Ballad Of Death di Dj Ashba. Una meraviglia, mi fermo con sguardo incantato a fissare il vuoto mentre quelle splendide note si susseguono e si mischiano a formare uno dei miei pezzi preferiti. Il modo in cui quel ragazzo suona la chitarra…magnifico! Semplicemente magnifico.
La porta del bagno si apre e mia sorella mi passa davanti dicendomi qualcosa. Cos’è che mi ha detto? Mi volto verso di lei con sguardo un po’ perso, ma che ci volete fare, è mattina!
“Ehiii, ci sei? Alisss, ti ho detto che il bagno è libero!” mi urla sventolandomi una mano davanti agli occhi.
“Uh? Ah, sì, ora vado”
“Ma se cadi in trance per una cazzo di suoneria, mi spieghi che fai domani sera che ce l’avrai a meno di un metro?” mi chiede ridendo.
“Senti, non mi ci far pensare prima di domani, che sennò comincio a sclerare pesantemente!” per tutta risposta lei continua a ridere. Oh, ma è una cosa seria, sono veramente da ricovero! E anche lei lo è, ma si sa trattenere bene quando serve. Pff, domani sera vedremo chi sviene prima!
Mi alzo e raccatto i primi vestiti che trovo in valigia; entro in bagno e via con una  bella doccia calda, per rilassarmi. Sento che nella stanza Ste ha messo Appetite For Destruction a palla; mi metto a cantare sotto la doccia mentre lei di là canta mentre si asciuga i capelli. Và che bel duetto che siamo! I nostri vicini di camera non saranno molto contenti, credo…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: AliceInAshbaLand