Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: windfairy88    14/11/2010    2 recensioni
Signore e signori, ecco a voi l'uomo la cui fama legata all'alcool ha fatto il giro di Spira, e il suo (non sempre coerente) punto di vista: Sir Auron!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Auron
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
auron1

Capitolo1: Hiiic!

-Aaaauuroooon …. Aaaaaauroooon…
-Jecht, anche se fai la vocina dolce, so che sei tu.
-Oh. Scusa, mi annoiavo.Tutto bene? –mi sorride il terrore di Spira.
-Ma vedi un po’ tu! Non solo il mio migliore amico mi passa il suo vizio peggiore, ma mi tormenta pure da morto ogni volta che sono sobrio! Ma fatti un giro a seminare morte e distruzione, no?
-Che piaga che sei! A dirla tutta …non sono qui solo per romperti le palle…
-Oddio, vuoi anche qualcosa, vero?
-Eh, si. Dai non fare così!a chi posso chiederlo?

-Dovevo fare l’invocatore, non il guardiano. Ha fatto bene Braska a levarsi dalle palle. Anzi guarda, sai che faccio?
-Niente cavolata, dai…
-Mi faccio trapassare! (si scola tutto il fiasco) mi va bene pure un guado!- spocchiosi guardiani dell’Oltremondo … non siamo mai andati molto d’accordo …
-Auron? AUROOON!!
-Nemmeno l’alcool funziona più, ti sento ancora!
-Andresti a prendere il mio pargoletto a Zanarkand?
-Ma vacci tu!
-Che ti ha fatto di male?
-Lui niente, poverino.
-E chi allora?
-Tua moglie mi saltava addosso tutte le volte che entravo dalla porta, e credo che mi abbia anche usato nel sonno, tra una bevuta e l’altra! È una ninfomane!
-Lo so … per questo l’ho sposata… (passa qualche minuto) ma quindi tu ti saresti fatto mia moglie?
-È stata lei a farsi me!
-Ma brutto!!! -tenta di strangolarmi, ma le pinne sono troppo grosse, così mi scaraventa a Zanarkand in malo modo- io l’amavo tanto! Il minimo che puoi fare è andare a Zanarkand e portare qui le chiappe di mio figlio!
-Nvjhhhy …
-Eh?
-Chupa!!! –beccati un ombrello, rompi!

 

La verità

Auron è stanco di “vivere”, non ne può più di sentire la voce di Jecht. E il nostro povero Boss è davvero disperato di avere come unico interlocutore questo simpaticone, sempre pronto a fargli il gesto dell’ombrello nei momenti peggiori e a lamentarsi della sua infelice non-esistenza. Che si è pure fatto la moglie.
Che per la cronaca, su tutta la squadra di Blitzball, lui era l’unico così scuro di carnagione e con i capelli neri. Perché dunque il pargolo è biondo?
Mistero di Yevon…

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: windfairy88