Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: windfairy88    14/11/2010    2 recensioni
prima ff su ffx di una serie che sto scrivendo, in cui ognuno dei personaggi racconta la propria verità sul viaggio. da chi potevo cominciare, se non da lui, Tidus?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tidus
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tidus 3

CAPITOLO3: i cannibali!!

-respira Tidus, respiri luuunghi e profondi … -mi ripeto da mezzora, con un attacco di panico da record.

Mi sono svegliato con una strana visione, qualcosa di bianco sulla mia faccia, con delle zampette palmate sulle mie guance. Neanche il tempo di alzarmi che mi ha fatto la cacca sulla faccia!!
Mi lavo con l’acqua di mare che abbonda attorno a me, e nuotando nuotando, mi imbatto in una simpatica scalinata, vedo uno strano oggetto azzurro e mi dico: -sarà un segnalatore?

OVVIO CHE NO! C’è una strana scritta, “iinijun”. Sta a vedere che l’ha lasciato Auron per me, significherà “scemo chi legge” e simili …

Adesso che ci penso ...  -DOVE SEI, BABYSITTER DI M***A!!!

Mi sgolo lanciando insulti, ma niente- HO DEL SAKè QUI! –ancora niente, così mi dirigo su un ponticello e SPLASH!!! Finisco in acqua … eh ehe eh … i miei nervi cominciano ad averne abbastanza, quando scorgo un enorme pesciolone sul fondo, e lo ammetto, mi sono messo a frignare come un bambino.

Quello, impietosito, mi mostra l’ingresso di una grotta sotterranea, ringrazio, e ci entro.

Caspita, mi sarò addormentato, ma almeno stavolta la visione è piacevole, una bella ragazzina in tutina aderente, ondeggia un pochino  … se sto morendo, va bene così- ciao bambolina, aiutami- dico col mio sorriso … AAAAAHHHHH! MI HA MORSO!! Corro sulla più vicina colonna, mi arrampico, ma quella mi segue!
-dai, torna qui! Cucci cucci cucci …- ma anche no! – ti prego torna qui! Ho un marito e cinque figli da sfamare!
-CANNIBALE!!
-no, Rikku. Annibale è il padre di mio cognato acquisito dal matrimonio gay di mio fratello Compagno! Lo conosci?- ma chissene frega delle sue vicissitudini famigliari? SDENG!

Mi ha colpito in testa, ora siamo sulla sua nave credo, e mi fissa- aaaah! La cannibale!

-ma che cannibale e cannibale! Sono Rikku, un’albhed. – DEVO SCAPPARE, DEVO SCAPPARE DEVO SCAP …

SDENG!

 

La verità

La conoscenza di Rikku è stata traumatica, ma vederete che nel POV di Rikku ci saranno tutte le spiegazioni del caso … come è intuibile, per quanto burlone, Auron non lascia strani aggeggi azzurri con scritto “scemo chi legge” bensì attacca post-it ovunque con scempiaggini simili … e si, Compagno è gay, Rikku non è sposata e non ha cinque figli, e per quante ne abbiano, gli albhed non sono cannibali. Per ora.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: windfairy88