Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Blue Flower    16/11/2010    1 recensioni
Tre vite che si intrecciano... Due anime che ancora una volta si trovano ad amare una stessa persona. La storia si ripete ancora una volta a Mystic Falls, dove - dopo la disastrosa morte di Elena per mano di Klaus- Damon Salvatore incontra una persona che gli cambierà la vita per sempre: Bianca Blake... Sedici anni di tristezza e rinnegamento della propria natura. Purtroppo, come sappiamo, è una cittadina molto ripetitiva questa e Stefan non se ne può stare in disparte eh?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dietro di lei appoggiato su un gomito alle pietre dell’altare, c’era un ragazzo a cui non avrebbe dato più di diciott’anni, con i capelli scompigliati e degli occhi verdi davvero molto seri. In quel momento però, sembrava davvero divertito. Bianca, invece, era paralizzata e rossa come un peperone.

Damon la sorpassò e diede una pacca sulla spalla al fratello, per poi consegnargli gli abiti che avevano   

scelto insieme. “Come stai, fratellino? Beh sai… Bonnie ti ha ucciso!” “Ehm… Bene, penso. Mi ero scordato come ci si sentisse. Ma… ti sembrava il caso di prendere questi vestiti?” “Eddai! Hai bisogno di una rinfrescata al guardaroba!” “Cazzone” disse ridendo. “Ehi Bianca!” disse Damon svegliandola dalla trance e prendendola per la mano. “Stai assistendo ad uno dei rarissimi sorrisi di Stefan Salvatore! Mi raccomando, non ti ci abituare o rimarrai delusa!” il ragazzo davanti a lei sorrideva radiosamente. “Oh, non vi siete ancora presentati! Stefan, lei è Bianca Blake, la mia… amica” “Piacere, Stefan” disse lui tirandosi su i calzoni cadenti. “Scusa, ma ora dovrei andare a cambiarmi… Non è che hai anche un po’ di cera in bagno?” “Ecco il ritorno di cera-man! Ti è mancata la tua dannata scatoletta eh?” domandò Damon. “Oh sì molto” “Secondo scaffale a destra” rispose Bianca.

“Ciao Stefan!” lo salutò Stella. “Ehi, Bonnie! O dovrei chiamarti Stella?” lei sbuffò e poi abbracciò il ragazzo. “Ci sei mancato quaggiù” disse con un tono cantilenante. “Io tolgo il disturbo!” disse Stella andando verso la sua macchina. Stefan andò verso la casa di Bianca, e rimasero solo lei e Damon.

“Mi hai fatto prendere davvero uno spavento!” “Beh… Hai detto che stavi seriamente pensando a quello che ti avevo chiesto…” Bianca arrossì. “Aspetta. Qualsiasi sia la tua risposta ci tengo a farti sapere una cosa. Io ti amo Bianca: ora ne sono certo. Quando ti vedo sento… le farfalle nello stomaco. Il che è strano se consideri che io sono morto! E poi molte volte se ti guardo negli occhi, non riesco più a essere coerente. Fino a poco fa non capivo perché con te non riuscissi a essere sexy e… provocante. La verità è che mi sono innamorato, Bianca. Mi sono innamorato di brutto, come non mi era mai successo in più di cinquecento anni, nemmeno con Katherine. Con te mi sento umano” Bianca lo guardò.

Poi lo baciò.

Tutte le preoccupazioni che la avvolgevano in quel periodo- Klaus, sua madre, ciò che era- sparirono in un colpo e tutti e due si sentirono completi come non si erano mai sentiti. Perché Damon completava Bianca, e Bianca completava Damon.

Lui percorse il contorno delle labbra della ragazza e poi la strinse in un abbraccio. Ma il bacio continuò. Sì, adesso si sentiva sicuro. Con Bianca sarebbe potuto essere quello che era veramente e l’impacciataggine iniziale se ne era andata via, insieme al dubbio.

“Quindi… E’ un sì?” domandò lui sfoggiando un sorriso malizioso e allo stesso tempo pieno di speranze. “Sì” disse lei. Una lacrima scese lungo la sua guancia, ma venne subito raccolta da una carezza.

E poi fu lui a baciarla, mettendole le mani nei capelli, accarezzandola, facendola sentire felice come non lo era mai stata.

Quello che però nessuno dei due sapeva, era il fatto che un certo fratello si era cambiato, e dall’ombra di un pino, li osservava. Ancora incerto sul da farsi. Perché per lui era iniziata una nuova vita, anzi, una nuova esistenza.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Blue Flower