Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: EverybodyHurts    18/11/2010    7 recensioni
Krystel è un'adolescente come molte altre. E' una ragazza che ha una grande passione: Twilight. Ma ama con tutta se stessa un attore in particolare: Taylor Lautner. Sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa per lui. La sua amica Chantal riesce a rimediare i biglietti per andare a vederlo a Roma, il 17 Giugno, data della Premiere di Eclipse. Cosa succederà? Krystel, comunemente chiamata Kry, riuscirà a vedere il suo attore preferito? E dopo averlo visto come andrà a finire? Diventeranno una specie di "amici"? Lo scoprirete solo leggendo.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taylor Lautner
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve mie carissimi lettori!

Per prima cosa, MI SCUSO. Ci ho messo tanto perchè volevo creare un finale speciale, per voi. Non sapete quanto è stato difficile mettere le parola "fine" a questa storia. Questo capitolo, essendo l'ultimo, è più lungo. Spero possiate apprezzarlo ^^

Per seconda cosa, volevo chiedervi un consiglio. Siccome non mi sento pronta ad abbandonare Krystel e Taylor (xD) avevo pensato di riscrivere la storia dal punto di vista di Taylor, sempre se considerate la mia una buona idea (e sempre se avrete voglia di seguirmi per altri 22 capitoli xD). Aspetto la vostra risposta in una recensione!

Per terza cosa, e non per questo meno importante (anzi LA PIù importante!) volevo ringraziarvi. Grazie davvero per ogni singola recensione. Grazie a voi che avete commentato e grazie a voi che avete letto in silenzio. Se non fosse stato per voi avrei abbandonato questa storia al primo capitolo. Non ho parole per ringraziarvi e so che risulto MOLTO monotona. Ma in questa situazione, non riesco a trovare parole migliori per esprimere la mia gratitudine nei vostri confronti. Spero che un GRAZIE colmo di verità sia sufficiente ^^

Non mi dilungo ancora :) Vi lascio all'ultimo capitolo ^^

Ci vediamo in fondo con la risposta alle vostre recensioni!

Ventiduesimo Capitolo.

DUE ANNI DOPO.

Ero distesa sul letto come sempre a riflettere sui miei diciotto anni. Dopo tutto quello che era successo uscivo di rado. Corin tornò a Roma pochi giorni dopo di me e si arrabbiò molto. Avrei dovuto avvisarlo, non era stato corretto da parte mia lasciarlo lì da solo. Poverino, si era anche preoccupato per me. Però ciò che mi colpì fu la sua sincerità. Appena tornò disse tutta la verità alla mamma, come mi aveva promesso. Le raccontò tutta la sua messinscena per partire con i suoi amici. La mamma gli diede uno schiaffo e lui si diresse in camera sua. Io lo seguii scusandomi ma lui rispose così: << Non devi scusarti Kry, me lo merito. Sono stato davvero un idiota. >>. Ci abbracciammo.

Avevamo deciso di non dire nulla alla mamma dell’adozione. Sarebbe stato un piccolo segreto tra me e Corin. Ormai era quella la mia famiglia e io l’amavo con tutta me stessa.

Appena Bells e Chantal seppero che ero tornata in Italia vennero subito a trovarmi e mi abbracciarono forte forte. Raccontai loro la mia storia con Taylor. Dapprima pensarono che mi fossi bevuta qualcosa, poi dissi loro tutti i dettagli e furono costrette a credermi. Mi chiesero con quale coraggio ero tornata in Italia, lasciando lì Taylor. Non risposi. Il vero motivo lo sapevamo solamente io e lui.

Il mio ritorno in Italia fu decisamente pessimo: mi mancava Taylor, mi mancavano le sue labbra e le sue braccia forti sempre pronte ad ospitarmi. Mi mancava stringere forte i suoi capelli, mi mancavano le sue spalle, il suo ampio torace. Mi mancava ogni cosa di lui. Mi mancavano le nostre dormite, le nostre chiacchierate, i nostri giochi. Mi mancava lui. E questo perché lo amavo. Lo amavo da morire. Ma dovevo accettare la realtà: non lo avrei più rivisto. La mia vita non era con lui: la mia vita era a Roma. Il destino mi aveva riservato una splendida avventura. Ora però si era conclusa e dovevo vivere la mia vita senza interferire in quella di Taylor.

Feci un sospiro e continuai a osservare la mia stanza. Non uscivo più, non ero la ragazza di sempre, parlavo poco.   

L’unica cosa che mi riusciva bene era pensare e riflettere, riflettere e pensare. Mi chiedevo a cosa stava pensando Taylor, mi domandavo se in un piccolo angolo del suo cuore esistevo ancora io. Chissà se aveva conosciuto un’altra ragazza.

Avrei voluto rivivere anche solo per un istante un nostro bacio: mi sarebbe piaciuto intrecciare ancora una volta le mie mani fra i suoi capelli e stringerlo a me.

Decisi di accedere a Facebook. Accesi il computer e aprii Facebook. Avevo molte notifiche e messaggi: non accedevo da molto. Prima di controllarle feci un giro sulle mie pagine preferite di Twilight. Un post catturò la mia attenzione. Il post diceva: “Nuovissima intervista: Taylor parla della sua ragazza!”. Non sapevo bene se volevo vedere o no quel video: sapere che lui si era rifatto una vita mi avrebbe spezzato il cuore. Lo aprii lo stesso.

Il video si caricò molto lentamente. Si aprì con uno splendido sorriso di Taylor, quel sorriso che mi faceva battere il cuore ogni volta. Sorrisi appena lo vidi senza accorgermi delle lacrime che si stavano formando nei miei occhi.

<< Alloggi ancora in quel dormitorio? >>

<< Ahahha! Devo proprio dirlo? Beh.. Sì >>

<< Bene.. parlaci un po’ del tuo ruolo in Abduction. >>

<< Beh, sono un ragazzo normale che scopre di essere stato ingannato dalla sua famiglia. >>

<< In che senso? >>

<< Un giorno scopro il mio nome su un elenco di persone scomparse. >>

<< Sul set hai conosciuto nuove persone.. >>

<< Sìsì, certo. >>

<< Gira voce che te e Lily Collins.. >>

<< NO! Io amo la mia ragazza. >>

A quel punto le mie lacrime cominciarono a scendere. Scossi la testa per scacciarle: Taylor aveva tutto il diritto di rifarsi una vita come ce l’avevo io.

<< E come si chiama? >>

<< Krystel. >>

Wow, la tipa si chiamava come me.

<< Krystel? Come la ragazza di due anni fa.. >>

<< Lei è la ragazza di due anni fa. >>

<< Cosa? Ma vi siete lasciati e.. Non ci credo! In due anni non c’è stata nessun’altra? >>

<< Esatto. Nessun’altra. Amo lei. E basta. >> e con uno scatto Taylor si alzò dalla sedia.

Le lacrime scesero ancora di più, ma sul mio volto compariva un sorriso. Ero FELICE. E sapevo bene cosa dovevo fare.

<< Mamma! Dov’è la valigia? >> urlai.

<< Nello sgabuzzino amore! Perché? >> chiese.

Non le risposi. Corsi nello sgabuzzino e presi la mia valigia. La riempii con le mie cose, buttando oggetti a caso. Scesi le scale correndo con la valigia al mio seguito.

<< Ma dove vai amore? >>

<< A Los Angeles. >>

<< COSA? >>

<< Mamma, devo andare. Ci sentiamo quando arrivo. Ti voglio bene. >>

E fuggii a gambe levate.

Arrivata all’aeroporto comprai un biglietto all’ultimo minuto.

Sull’aereo ero agitatissima. Presi uno specchietto dalla mia borsetta: ero davvero impresentabile. In quel momento, poco importava però.

Arrivata all’aeroporto chiamai subito un taxi che mi condusse al dormitorio. Avevo il cuore in gola: finalmente rivedevo quel meraviglioso dormitorio che mi aveva regalato tante emozioni. Corsi con la valigia su per le scale. La gente mi guardava come se fossi pazza.

Arrivata davanti alla porta della camera esitai per un attimo. Stavo facendo la cosa migliore? “Ma certo che sì!” rispose il mio cuore.

Bussai alla porta.

Il cuore mi batteva all’impazzata.

<< Arrivo! Chi è? >> sentii la sua voce provenire dalla stanza. Era così vicino.

La porta si aprì. E LO VIDI. Vidi i suoi occhi che brillavano per l’emozione. Vidi la sua bocca aprirsi per lo stupore. Lasciai l’ la valigia e mi gettai al suo collo. Lui mi strinse forte.

<< Sto sognando, sto sognando, sto sognando.. >> ripeteva lui.

<< Non stai sognando. >> affermai io.

<< Krystel che ci fai qui? >> disse con le lacrime agli occhi.

<< Sai che c’è? Io ti amo >> dissi guardandolo negli occhi.

Lui sorrise togliendomi il fiato. E poi quel bacio che avevo desiderato tanto per ben due anni arrivò. Eravamo avvinghiati l’uno contro l’altra, ci completavamo. Due pezzi del puzzle erano fatti per combaciare alla perfezione. Quei pezzi eravamo noi. La passione ci travolse. Eravamo assetati del sapore dell’altro. Giravamo per la stanza baciandoci.

Taylor mi fece sedere sul letto e continuò a baciarmi ed accarezzarmi. Ad un certo punto si allontanò da me e mi guardò perplesso e confuso: << Ma devi tornare a Roma? >>

<< E secondo te perché ho portato la valigia? >>

<< RIMANI?! >>

<< Ho diciotto anni, posso scegliere la mia vita. >> risposi sicura delle mie parole.

<< Sono qui con la ragazza che amo. La ragazza che amo mi dice che rimane con me. >>

<< Aggiungerei, per sempre >>

E riprendemmo a baciarci. Pian piano mi spinse sul letto e cominciammo ad amarci realmente.

---

Dove sono ora? Beh. Ora sono qui, in questa stanza, con il portatile tra le ginocchia. E Taylor? Taylor è qui vicino a me che continua ad accarezzarmi le guancie. Forse tutto questo lo devo a Corin: se non fosse stato per le sue bugie non avrei incontrato lui. E invece l’ho incontrato. Ed è qui, ORA. Accanto a me. Sembra strano ma lui c’è. Ancora non posso crederci ma è lui quel ragazzo che mi ha fatto sognare. E’ lui quel ragazzo che continua a farmi sognare, ancora oggi. E’ lui quel ragazzo destinato a farmi sognare, per il resto dei miei giorni.

---------------------------------------

vampire rixxy Ciaooo! Eccoti l'ultimo capitolo! Grazie mille di tutte le belle recensioni! Essì! Krystel è stata una sciocchina xD Spero ti piaccia il capitolo, fammi sapere cosa ne pensi su quello che ho scritto sopra (la storia dal p. di vista di Tay) Un grande bacio <3

LupaTay Oddio! Come mi hai chiamata? La tua scrittrice preferita? *O* Mi riempie di gioia! Grazie davvero! Sei gentilissima, non credo di meritare il titolo di scrittrice xD Sono contenta di avere una fan! xD E siete state voi a farmi emozionare! Il primo grazie va a voi! Spero ti piaccia il capitolo, fammi sapere cosa ne pensi su quello che ho scritto sopra (la storia dal p. di vista di Tay) Un grande bacio <3 

LoveforJensen Ecco la ragazza che si diverte a stampare i miei capitoli! Ahahahah! Sei davvero un tesoro ** Grazie davvero! Spero ti piaccia il capitolo, fammi sapere cosa ne pensi su quello che ho scritto sopra (la storia dal p. di vista di Tay) Un grande bacio <3 

taylorina92 Grazie mille, cara! Eccoti il capitolo! Spero ti piaccia, fammi sapere cosa ne pensi su quello che ho scritto sopra (la storia dal p. di vista di Tay) Un grande bacio <3 

 XxX_GiuliaLoveless_XxX Amore! ** Eccoti l'ultimo capitolo! Devo ringraziare anche te, per tutto! E soprattutto delle bellissime recensioni! Spero ti piaccia il capitolo, fammi sapere cosa ne pensi su quello che ho scritto sopra (la storia dal p. di vista di Tay) Un grande bacio, ti voglio bene <3 

Katia24 Per chi scrive storie, riuscire a far emozionare una persona è la più grande conquista! Grazie mille anche a te per le recensioni ^^ Spero ti piaccia il capitolo, fammi sapere cosa ne pensi su quello che ho scritto sopra (la storia dal p. di vista di Tay) Un grande bacio<3 

---

GRAZIE A TUTTI. OGNI VOSTRO COMMENTO RIUSCIVA A FARMI SORRIDERE :) :)

, E come a solito, la scrittura nella risposta alle vostre recensioni è diversa di volta in volta :O Stavolta a Giulia è toccata quella più grande xD Scusatemi, davvero non capisco perchè mi cambia da solo la scrittura xD Baci <3
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: EverybodyHurts