Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Melody Potter    18/11/2010    1 recensioni
dal prologo:All’inizio, non credevo assolutamente di ciò che mi fu detto! Ma dovetti ricredermi! Sirius, mi raccontò che subito dopo che fu formulata la profezia, mia madre decise di dare in adozione la mia “suddetta gemella” la affidarono a due babbani in modo da, poter tenere lei fuori portata di Voldemort! ma ha quanto pare Peter Minus, durante la sua udienza ha confessato, di aver raccontato dell’esistenza di mia sorella a Voldemort! in altre parole, mia sorella ovunque si trovi, non è più al sicuro! Ed è per questo motivo che il professor Silente, Sirius e Remus decisero di raccontarmi di Isabella! Questo è il nome di mia sorella Isabella Lilian Marie Potter! Naturalmente, adesso bisogna cercarla! Secondo Sirius e Remus, mamma e papà quando diedero in adozione mia sorella, non vollero sapere chi l’avrebbe adottata, è nello stesso tempo chiesero che prendesse il cognome della famiglia che l’avrebbe adottata!Il tutto per proteggerla, è come idea non era male! Ma sei mesi fa, mi chiesi come saremmo riusciti a trovarla, visto che porta un altro cognome! la ff è amientata alla fine del quinto libro di Hp e la fine di New Moon! Sirius non è mai morto!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Libri
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
 
 
 
 Capitolo uno
 
Volterra


Pov. Bella

Erano trascorsi sei mesi, sei mesi dal mio quindicesimo compleanno, sei mesi da quando lui se ne  era andato!
Sei mesi dal giorno in cui il mio cuore se ne era andato con lui, nonostante continuasse a battere  insistentemente  all’interno del mio petto.


Adesso, al suo posto, c’era solo un’enorme voragine. Un buco nero.
era da sei mesi che, mio padre Charlie e mia madre Renèe  erano  preoccupati per me! E non avevano tutti i torti, non uscivo mai di casa, uscivo solo per andare a scuola!  Passavo le mie giornate chiusa in camera raggomitolatain una coperta e accucciata sul mio letto, lo sguardo fisso nel vuoto.


Le cose cambiarono quando iniziai a frequentare Jacob
Quel ragazzo adesso è il mio migliore amico è oltre a quello è anche un licantropo! Già Jack, il mio migliore amico, il mio sole personale è un licantropo! Certo che ultimamente ho scoperto che il mondo non è come credevo, ho scoperto che al mondo vi sono creature leggendarie creature che esistono solo nei libri fantasy. Prima  scopro che Edward e la sua famiglia sono vampiri, poi che Jack e i suoi amici sono licantropi! Chi sa se oltre ai licantropi, e i vampiri esistono anche le sirene le fate magari anche i maghi.
Poi un giorno, mentre aspettavo Jacob decisi di andare alla grande scogliera di La Push. Su quella scogliera avevo visto saltare alcuni membri del branco dei licantropi, così raggiunsi quella scogliera e fu più forte di me saltai anch’io consapevole che non sarei sopravissuta al salto.  
Mi avvicinai alla roccia a strapiombo e guardai oltre il bordo, sporgendomi appena.
Parecchi metri sotto, le onde nere dell’oceano si infrangevano contro gli scogli, alzando schizzi di spuma bianca.
L’aria era fredda, per essere mattino inoltrato. Mi tolsi la giacca e la abbandonai ai piedi di un albero.


Bella
-Bentornato-.
Salutai la voce nella mia mente con un sorriso. Mi era già capitato di avere allucinazioni simili. In quelle rare occasioni, mi sentivo felice, per quanto potessi esserlo col cuore spezzato.
-Non farlo.-
Disse ancora la sua voce. La ignorai ed esclamai ad alta voce.
-Avevi promesso che sarebbe stato come se tu non fossi mai esistito, ma mi hai mentito!-
La sua voce rimbombò ancara nella mia mente arrabbiata dicendo
-ti prego, non farlo-
- non posso vivere così!- risposi ancora dopo di che saltai . fu un attimo è mi ritrovai in acqua! L’acqua era ghiacciata, tentavo di nuotare ma la corrente era forte talmente forte che mi sbatté contro uno scoglio! Stavo per raggiungere il mio scopo, fino a quanto due forti calde braccia mi avvolsero. In poco tempo, mi ritrovai stesa sulla spiaggia e una voce famigliare e amica mi
 
 
“bella, su svegliati! Bella apri gli occhi, fallo per Charlie”riconobbi subito la voce, era quella di Jacob così ubbidì e lui mi chiese
“stai bene?” annuii e lui continuò
“ ma che ti è saltato in mente, volevi ucciderti? Dovevi aspettarmi!” bè pensai l’idea era quella poi lui mi prese in braccio è esclamò
“ ti porto a casa!” andammo a casa mia, mi feci una doccia calda e mi cambiai jacob mi aspettava di sotto. Dopo un po’ successe una cosa più tosto strana vidi Jacob alzarsi di scatto e tremare, di solito quando fa così sta per trasformasi così chiedo nel panico
“che succede?”
“ sento puzza di succhiasangue!”  nello stesso istante suonarono la porta guardai Jacob che mi sussurrò
 “ resta qui!” annuii e lo vidi raggiungere la porta,  passarono più di due secondi e vedendo che non tornava andai a vedere cosa lo trattenesse, lo seguì è   esclamai
“Jack chi è?!” ma restai impalata davanti alla porta  quando vidi chi  era! C’era una ragazza che dimostrava diciassette anni, con capelli neri sparati in aria, e occhi dorati, pelle pallida era Alice, la mia sorellina non appena la vidi soppassai Jacob ignorando ciò che mi diceva e l’abbraccia! La mia sorellina, la mia migliore amica, era tornata!
Alice mi raccontò che da sei mesi i Cullen non vivevano più insieme come una famiglia! Lei e Jasper, si erano trasferiti a Denali, mentre Rosalie e Emmett vivevano con Esme e Carlisle. Per quanto riguardava Edward, non avevano notizie di lui da molto tempo. Mi raccontò che li chiamava di tanto in tanto, tanto per farsi sentire e per non farli preoccupare. Edward aveva chiesto ad Alice di non tenermi d’occhio con il suo potere. Ma si sa che il suo potere avvolte, non può essere controllato. Infatti lei mentre cacciava mi vide saltare dalla scogliera e non mi rivide riemergere. Alice era tornata per questo, per controllare che stessi bene!
Adesso sono con lei a Port Angeles all’aeroporto! Alice ha visto che rosalie avvertiva Edward sulla visione che Alice aveva avuto nei miei confronti, ed lui aveva deciso di andare a Volterra, per scatenare l’ira dei  Volturi .  
Non ci pensai su nemmeno due volte su cosa fare. Jacob tentò in tutti i modi di dissuadermi ma io avevo già deciso.  Dovevo andare, dovevo andare a salvare la mia unica ragione di vita, il mio Edward anche se lui non mi voleva più. Lasciai un biglietto a Charlie, preparai uno piccolo zaino e dopo di che con Alice salimmo sulla sua auto e ci dirigemmo al Porte Angeles, all’aeroporto!
Atterrammo a Firenze dopo sei ore. Qui Alice rubò una poche gialla, ed a tutta velocità ci dirigemmo verso Volterra.
Arrivammo a Volterra la mattina dopo, Alice aveva avuto un’altra visione. Edward aveva deciso di mostrarsi alla luce del sole a mezzogiorno in punto. Fortunatamente grazie alla guida spericolata di Alice riuscì a fermare Edward appena in tempo, ma purtroppo  i nostri guai erano appena iniziati.
Eravamo fermi all’interno dell’ingresso del Palazzo dei Priori sede dei Volturi, stavamo quasi per andarcene ma due vampiri dagli occhi cremisi ci fermarono!
Quest’ultimi mi vennero presentati ( un modo dire) come Alec  e Jane facevano parte delle guardie del corpo dei tre capi dei Volturi!
I Vampiri ci invitarono a seguirli nei sotterranei.
Arrivammo in una grande stanza circolare, sembrava molto antica, al centro vi erano tre troni! Sulla quale su ognuno vi erano seduti tre vampiri. Uno aveva i capelli biondi lunghi e lisci, era Caius, l’altro sembrava più anziano doveva essere Marcus, poi al centro vi era Aro. Fu lui che si alzò dal suo trono, venne verso di noi,porse la mano a Edward che lui afferrò sapevo cosa stava succedendo, Aro stava leggendo i pensieri di Edward.
 Aro fu attratto dall’idea che Edward, non riusciva a leggere i miei pensieri e così volle provare se ero immune ai suoi  poteri e a quelli di Jane!
Vedendo la mia immunità a qualunque loro potere Aro spiegò a Edward che se gli avrebbe garantito che mi avrebbe dato l’immortalità allora mi avrebbe lasciato vivere! Ma sapevo come la pensava Edward, così Aro diede l’ordine di uccidermi. Edward si ribellò ma fu bloccato da  Demitri, infine proprio quanto Aro stava per uccidermi comparvero nella grande sala un ragazzo della mia età con capelli castani e occhi verdi smeraldo, indossava una divisa scolastica e una mantella! Il ragazzo era accompagnato da un anziano signore con la barba lunga e Bianca, vestito con un abito lungo blu  notte e un paio di occhiali a mezza luna!Insieme a loro vi era un altro uomo sui trentotto anni con capelli corvini e occhi azzurri
“NOOOOOOOOOOOOOOOO!” urlò il ragazzo, ottenendo su di lui tutta l’attenzione dei Volturi
++++++
 
 
 
 
Pov. Harry
 
Così ci smaterializzammo in una piccola città dello stato di Washington, Forks! Appena arrivati ci dirigemmo in una piccola villetta.
Remus suonò alla porta, e venne ad aprirci un signore con la divisa della polizia, a quanto pare il padre adottivo di mia sorella era un poliziotto, ma non uno qualsiasi il capo della polizia di Forks!  Aveva un aria stanca, preoccupata e depressa.
“ buongiorno!” salutò Remus
“ buongiorno”salutò il padre adottivo di mia sorella, e continuò
“serve qualcosa?”
“  si! Veramente si! Stiamo cercando Isabella Lilian Marie Swan!” esclamò Sirius
“ è mia figlia! È al momento la sto cercando anch’io!” esclamò grave l’uomo
“ ma chi siete che volete Da bella!” Bella? Si faceva chiamare così, mia sorella?
“ecco vede noi …” fece Remus ma io lo interruppi esclamando
“ io sono  Harry James Potter! Loro invece sono Remus Lupin, Ninfadora Tonks e Sirius Black!” nel frattempo arrivò un signore su una sedia a rotelle che esclamò
“Charlie chi è..” ma poi quando ci vide, si bloccò all’istante esclamando rivolto Tonks
“Ninfadora! Che ci fai qui?”
“ non- chiamarmi- Ninfadora!” esclamò Tonks infuriata e poi continuò
“zio Billy! Come stai? E Jacob, Dov’è?”
“ alla riserva!” rispose lui soltanto
“ zio Billy ti ricordi, di Sirius? Sirius, lui è zio Billy! Mentre loro sono Remus Lupin e Harry Potter!” è da qui in poi,  Tonks iniziò a dire cose del tutto insensate.
“ sai zio, Sirius è appena tornato, è.. voleva vedere come stavi, per presentarti suo figlioccio Harry! Ma lo sai che io sono un po’ sbadata …. è molto tempo che non vengo e mi sono persa! Hai cambiato casa?” io Sirius e Lupin contemporaneamente guardammo Tonks e lei ci fulminò con lo sguardo, uno sguardo che diceva “ non contradditemi! O vi crucio!” così tutti annuimmo anche Billy parve capire così esclamò
“ no, non ho cambiato casa! Qui vive Charlie! Io sto sempre alla Riserva! Comunque.. Charlie ti presento i miei nipoti, Ninfadora e Sirius! Ragazzi lui è un mio amico!” è poi continuò
“ Remus, Harry è un piacere conoscervi! Charlie, devo andare tornerò presto! Se ci sono novità fammi sapere!”
“si certo!” rispose lui. Dopo questa scenetta seguimmo Billy, ci inoltrammo nel bosco è lui esclamò infuriato
“ si può sapere che succede, Ninfadora?”
“ quante volte ti devo ricordare di non chiamarmi in quel modo orrendo!” esclamò di nuovo furiosa e poi continuò
“zio sai bene che di questi tempi, non è sicuro parlare per strada! Prendimi per il braccio” rispose Tonks e continuò rivolgendosi a noi
“ e voi fate lo stesso!”
 così ci smaterializzammo davanti una piccola casa immersa nel verde!
“ su entrate!” entrammo in casa, Billy prese il telefono e parlò
“Sam, fa venire Jacob! È venite anche voi!”
“ sai zio, non c’è bisogno del l’intero branco!”  fece notare Tonks
“branco?” mi lascia sfuggire
“ vedi Harry, zio Billy era un licantropo! Ma non come Remus, lui è  diverso! Il loro compito è proteggere gli umani o nel nostro caso, i Babbani dai vampiri!” mi spiegò Tonks!
“ non avrei saputo spiegarlo meglio strega!” esclamò una voce rauca alla nostre spalle mi voltai e vidi un ragazzone dalle pelle bronzea sui sedici anni, ma non era solo
“ jacob! Ciao!” rispose Tonks
“ ehilà Tonks come mai qui?” le chiese Jacob
“giusto non credo che ti sei persa …!”  esclamò Billy con sospetto
“ infatti, iniziamo dalle presentazioni! Jacob, ti presento Sirius, Sirius, ti presento Jacob!è nostro cugino. È prima che me lo domandate, no non è un assassino è stato incastrato! Il vero assassino è stato preso sei mesi fa!” i due si strinsero la mano, poi Tonks continuò con le presentazioni
“ lui e Remus Lupin, lui e Harry Potter! Loro sono Sam capobranco, Paul Quil Jared, Ambry e voi siete nuovi?” chiese a due ragazzi, una ragazza sui diciannove anni e un ragazzo sui tredici anni
“ si vi presento Seth e Leah ! si sono uniti da poco!” esclamò Jacob
“ aspetta, aspetta, hai detto Harry Potter? Il bambino sopravissuto?” domandò Billy. Odiavo quando la gente mi chiamava così!
“si zio! Proprio lui!” confermò Tonks
“ perché Bambino sopravissuto?” domandò Sam
“ Sam questo ragazzo all’età di un anno è riuscito a sopravvivere alla maledizione senza perdono di Voldemort un mago oscuro. Causando la morte del mago! Ma ho saputo che l’anno scorso è ritornato! È vero?” chiese Billy
“si zio! È vero purtroppo, ed è per questo che siamo qui! Isabella è in pericolo! Dov’è adesso che voleva dire il padre dicendo che anche lui la sta cercando?” esclamò Tonks rivolgendosi a Billy e continuò domandando
 “  ferma, ferma, stai parlando di Isabella Swan?” domandò il capo branco
“ si chi altri se no! Allora?” rispose lei impaziente
“ è scappata, con un succhiasangue!” disse quasi furioso Jacob
“ chi?” domandai io
“ con un vampiro!” rispose Sam
“perché è in pericolo?” ci domandò Jacob
“perché è mia sorella!” esclamai,  i licantropi restarono più che sorpresi dalla rivelazione appena ricevuta. Quando si ripresero Jacob domandò
“ come può essere?”
A questa domanda rispose Remus, spiegando quello che fu spiegato a me sei mesi fa
“ il fatto è che quando Isabella e Harry nacquero, venne formulata una profezia che diceva che un bambino nato l’ultimo giorno del settimo mese, avrebbe fermato l’oscuro signore! Quando venne formulata, i genitori di Harry e Isabella erano sotto protezione dell’ordine della fenice, ma nessuno sapeva che in realtà i Potter avessero avuto due gemelli. Così i Potter prima di morire, per tentare di proteggere Isabella decisero di darla in adozione! Però adesso chi incastrò Sirius quindici anni fa, l’anno scorso rivelò a Voldemort dell’esistenza di Isabella! È adesso Voldemort la sta cercando, per ucciderla. È per questo che siamo qui! Dobbiamo trovare Isabella prima che quel pazzo la trovi, rischia la vita!”
quando Remus finì di spiegare, Jacob esclamò
“ è a Volterra! È andata ha salvare il succhiasangue di cui è innamorata! Il fatto è che per salvare lui, più tosto potrebbe morire lei!”
“spiegati?” chiese Sirius
“ Beh Bella è innamorata di un Vampiro Edward! Per il suo compleanno, per poco non rischiava di diventare la cena di uno dei fratelli. Dopo il suo compleanno, I Cullen se ne andarono! Bella ha passato le pene dell’inferno a causa di quel succhiasangue! si stava riprendendo, fino a quanto poche ore fa non ha tentato di suicidarsi! Se non era per me sarebbe morta! Comunque sono riuscito a salvarla la riaccompagnai a casa e li vi troviammo l’altra succhiasangue che aveva visto il suo tuffo, la credeva morta! Così è venuta a verificare, è dopo di che sono partite per Volterra, a quanto pare Edward ha saputo del salto la credeva morta e … secondo quello che ha detto sua sorella vuole scatenare l’ira dei volturi vuole morire ” 
“ si ma se anche Bella è a Volterra nessuno dei due sopravvivrà soprattutto lei!” esclamò Remus preoccupato
“  qualcuno si può prendere la briga di spiegarmi chi sono i Volturi?” domandai
“ sono i capi sovrani dei vampiri!” esclamò Remus
“ i vampiri hanno dei sovrani?” domandai e continuai
“com’è che quando gli abbiamo studiati, non ci hai detto questo particolare?”
“ perché noi abbiamo studiato l’altra specie, quelli distruttibili.” Spiegò lui
“ perché questi qui sarebbero indistruttibili?” chiesi
“ più o meno! È anche molti pericolosi! Ma come ha fatto Isabella a fare amicizia con questi Vampiri?” domandò Sirius
“ bè questi sono diversi i Cullen sono vegetariani! Ma pur sempre dei parassiti” disse con disgusto Jacob
Stavo per domandare cosa significava “Vegetariani” ma Remus  mi spiegò subito
“ vuol dire che si nutrono di sangue animale, non di sangue umano! So che al mondo vi sono due soli Clan che si definiscono così i Cullen  e  i Denali! ”
“molto probabilmente Aro quando vedrà Isabella vorrà ucciderla! Credo che sia il caso di chiamare Silente! Ci penserà lui, è il primo ministro e so che lui ha sempre avuto un buon rapporto con i Volturi.” Esclamò Tonks
Così chiamammo il Professor Silente, spiegammo tutto partimmo immediatamente per Volterra! All’inizio  nessuno voleva che io andassi con loro ma alla fine silente acconsentì a portarmi con loro a condizione di starmene buono e di non parlare se non venivo interpellato, la stessa condizione fu proposta a Sirius così io  Silente e Sirius ci smaterializzammo a Volterra!
Ci smaterializzammo in un grande sala circolare antica, piena di vampiri.
Al centro della sala ci erano due tre troni sulla quale in due vi erano seduti due vampiri, credo che quelli dovevano essere Caius e Marcus difficile distinguerli, al ai due lati dei troni vi erano due vampiri che ne trattenevano altri due una ragazza dai capelli corvini e occhi dorati, e un ragazzo che impotente guardava la scena, quello doveva essere Edward. mentre al centro della stanza vi era un altro vampiro credo che  quello dovrebbe essere Aro il capo in assoluto dei che stava quasi per mordere una ragazza dai lunghi capelli castani. Credo che quella sia mia sorella! Per Merlino era mia sorella, non potevo permettermi di perdere anche lei ancor prima di ritrovarla.
 Così fregandomene di quello che avevo promesso a Silente urlai attirando l’attenzione di tutti i Vampiri
“NOOOOOOOOOOOOOOOO!”
 
Grazie a chi ha recensito, è a chi ha soltanto letto! Spero che continuerete a leggere e a seguirmi! Ditemi cosa pensate anche di questo capitolo!
Bene alla prossima Melody Potter    

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter