Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    21/11/2010    1 recensioni
1815: Marie vive a Londra con i suoi due papà, non sa ancora che il loro destino è dall'altra parte della Manica...
Genere: Generale, Introspettivo, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cancer DeathMask, Nuovo Personaggio, Pisces Aphrodite
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal diario di Marie Antoniette Josephine Jeanne de***, detta Marie

E’ passato un anno da quando siamo tornati in Francia. Io ancona non mi sono sposata, anche perché ho due incoscienti da sopportare. Da quando ha scoperto di non essere eternamente giovane, e che anche lui potrebbe invecchiare, mio padre è in preda a crisi di isteria. Angelo lo sopporta con una pazienza che non credevo possibile, devono amarsi davvero.

Shura è sempre da noi il venerdì, ma sembra che riceva pressioni dalla famiglia in Spagna perchè prima o pois si sposi. Io mi sono offerta come volontaria, ma l’unico risultato è stato una sua risata e mezzo colpo apoplettico da parte di papà.

Camus e Milo vengono ogni tanto, e io sto per completare la mia istruzione, sotto il ligio controllo di Camus, che non accetta pause o ritardi.

Ogni tanto mi incontro anche con gli altri ragazzi, ma siamo troppo diversi, l’unico con cui ho legato è il giovane Shun.

E siccome ho quasi finito questo diario, that’s all, my life just here, yes, my life.

Un Grazie a Vale11, per averla messa tra le seguite

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Diana924