Libri > La Setta dei Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: irytvb    21/11/2010    4 recensioni
ash e mary lynnette non possono mai riconciliarsi felicemente a quanto pare... infatti, tra vampiri che tornano in vita, e redfern che si innamorano non avranno vita facile...
e, un arrivo inaspettato sconvolgerà la vita del circolo dell' alba, a meno di un mese dallo scoccare del millennio...
che dire, ormai infesto questa categoria xd
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
no, non vedremo un bel niente! Maya... stai minacciando la mia anima gemella, e Ash, stai minacciando la mia migliore amica."
"CHE COSA?" urlarono nello stesso momento Ash e Maya.
 "anima gemella?" ripetè Maya, sconcertata
"si, sono la sua anima gemella. e ti avverto: prova a fare qualcosa che le faccia del male e sei morta."
"io non voglio farle del male sei tu quello che la sta prendendo in giro!"
"per l' amor del cielo, sei tu quella che ha ammazzato Hanna in tutte le sue vite precedenti! e se ti azzardi a dire un altra volta che la prendo in giro te ne pentirai!"
"cosa sta succedendo?" chiese Hannah, sempre nascosta dietro Thierry, piuttosto confusa.
"forse... forse dovremmo sederci e parlare con calma..." suggerì Thea.
"va bene, tutti seduti." disse con voce autoritaria Thierry.
tutti i presenti in sala si sedettero.
"ho detto seduti." ripetè, dando uno sguardo ai due vampiri al centro della stanza, l' uno di fronte all' altro, accovacciati in posizione di combattimento.
"Ash... Maya, perfavore..." disse nervosamente Mary-lynnette .
i due vampiri si lanciarono un occhiataccia, ma andarono a sedersi su un divanetto, lasciando uno spazio in mezzo che venne occupato da Mare.
"Maya cosa ci fai qui?" chiese Thierry facendo sedere Hannah sul bracciolo della sua poltrona, per averla vicina e allo stesso tempo essere libero di compiere i movimenti che necessari se Maya avesse attaccato .
"sono venuta a prendere Mare per tornare a scuola, non mi interessate voi."
"a scuola?"
"si, andiamo alla stessa scuola." rispose per lei Mare.
"perchè sei andata a Briar Creeck Maya?" chiese Ash.
"è una storia lunga che non ha voglia di raccontare... in effetti mi chiedo perchè sono ancora qui... Mare, andiamo."
"lei non va da nessuna parte!" scattò Ash, alzandosi in piedi.
"a no?" chiese Maya, con uno strano luccichio negli occhi verdi.
"no!"
"ok mi sono stancata." annunciò Mary-lynnette, alzandosi in piedi anche lei.
i due vampiri si girarono verso di lei; confusi.
"Maya, Ash non è pericoloso, è la mia ANIMA GEMELLA. non mi farebbe mai del male."
Ash lanciò uno sguardo soddisfatto all' altro vampiro.
"e Ash... Maya è la mia migliore amica. abbiamo passato tre mesi insieme, e non mi ha mai fatto del male. perchè dovrebbe farlo adesso?"
fu la volta di Maya lanciare uno sguardo trionfante ad Ash.
"wow. sapevo che Mare doveva essere una ragazza forte per far rigare dritto Ash... ma non pensavo  dovesse far rigare dritto anche la prima lamia della storia..." ridacchiò Quinn, guadagnandosi un occhiataccia dai due vampiri succitati, e un occhiata vacua da parte di mare.
"la prima lamia nella storia?" ripetè lei.
"bhè, credo che sia ora di raccontare tutta la storia..." sbuffò Maya, torando a sedersi sul divanetto.

^il mio angoletto^

una recensioneeeee evvai =)
scusate il ritardo, ma alla fine sono tornataaaaa xD
spero vi sia piaciuto questo cap!

X LUNA CULLEN

GRAZIE PER I COMPLIMENTI!!! eccomi qui con l' altro cap, spero ti piaccia!!

1 baci8

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Setta dei Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: irytvb