Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _thunderstorm_    24/11/2010    4 recensioni
Una sensazione che scivolava discreta, poco invadente, che bisognava saper cogliere prima che si sciogliesse alla luce del sole. Come la sua presenza, irreale.
Drabble scritta di getto, senza troppe pretese, leggermente nonsense. Recensioni gradite^^
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



... While your lips are still red...



Neve.
La bianca coltre rivestiva gli edifici in un vestito di candida purezza, mentre il mondo ancora dormiva, silenzioso.
Silenzio.
Era così che si aspettava accadesse? Non ci aveva mai pensato, desiderio intimo mai troppo alimentato. Non era semplice mancanza di rumore, era un’impalpabile pace che scendeva attorno a lei, dentro di lei, assieme ai fiocchi di neve. Una sensazione che scivolava discreta, poco invadente, che bisognava saper cogliere prima che si sciogliesse alla luce del sole. Come la sua presenza, irreale.
Irrealtà.
Era tutto un sogno ? Proiezione ingannatrice della sua mente di una realtà sperata tale…  ma lui sembrava così vero. Percepiva il calore del suo corpo, ciò che i suoi occhi sembravano sussurrare, parole che mai gli sarebbero uscite dalle labbra.
Labbra.
Le sue labbra erano così vicine… E le tracce del passato scomparivano in uno straniante candore, e le urla di dolore erano ovattate in un morbido oblio, che presto si sarebbe sciolto alla luce del sole. Non era realtà.
Le sue labbra erano così vicine…
Bacialo.

    
Kiss, while your lips are still red
While he`s still silent
Rest, while bosom is still untouched, unveiled
Hold another hand, while the hand`s still without a tool
Drown into eyes, while they`re still blind
Love, while the night still hides the withering dawn


Non era realtà.
Bacialo.



*************



Avevo voglia di scriverla, tutto qua. E' un po' nonsense, un po' sasusakurista, un po' banale... E' un piccolo sfogo personale, dettato dalle note della canzone, sublime, "While your lips are still red", dei Nightwish.
Spero possa piacere, nonostante sia stata scritta di getto.
Commenti ben accetti.
Saluti,
Cory ^^




   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _thunderstorm_