Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: SNeptune84    25/11/2010    5 recensioni
Questa storia è strutturata in una maniera particolare. Ogni capitolo è diviso in 2, e ciascuna parte rappresenta ciò che ha vissuto uno dei due protagonisti. In questo modo con calma si scopre ciò che a prima vista può essere incomprensibile. I capitoli corti sono voluti, perché in realtà sono spezzati in due. Ora una piccola introduzione alla storia.
Hiroshi è un ragazzo che vive la sua vita di liceale come chiunque altro. Negli ultimi 3 mesi però sembra avere la testa altrove. Pensa continuamente ad un ragazzo che lavora in una fumetteria. Riuscirà finalmente a parlarci?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love & Comics'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti. Questa è la mia prima fan fiction che carico qui su EFP quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa o faccio qualcosa di strano.
Questa è anche la prima fan fiction che ho scritto. Si tratta di un'opera originale, completamente inventata da me (anche se devo ammettere che ho avuto una buona fonte di ispirazione). I protagonisti di questa storia sono Hiroshi e Kaito. Ancora non lo sanno ma stanno per affrontare un sentimento nuovo, che non avevano mai provato, che porterà momenti di sconforto e momenti di felicità.
Come dicevo prima, questa è la prima fan fiction. Prima di una serie di 3 dedicate ai personaggi che pian piano imparerete a conoscere e spero amare.
Spero che mi seguirete fino alla fine.
SNeptune84


CAPITOLO 1: Oggi è la volta buona - Hiroshi

Sono passati ormai tre mesi da quando l'ho incontrato. È stato per caso. Ero in giro con gli amici e all'improvviso abbiamo notato un nuovo negozio.
- Toh, una nuova fumetteria - dice uno degli amici che era con me.
- Entriamo a vedere - rispondo incuriosito.
Aperta la porta me lo ritrovo lì, che piazzava i nuovi arrivi sullo scaffale. Un fulmine a ciel sereno. Si volta verso di noi e con uno splendido sorriso ci dà il benvenuto nel suo negozio. Io rimango lì, paralizzato, finché il mio amico non mi chiede:
- Ehi Hiro-kun, stai bene?
Io gli rispondo: - Sì, tutto a posto -, poi guardo l'orologio, fingo di essermi dimenticato di un appuntamento e scappo via.
Da quel giorno ormai è diventata abitudine per me andare alla fumetteria dove lavora a osservarlo da lontano.
Ho scoperto che si chiama Kurosawa Kaito e che frequenta il primo anno di università. Tutte le mattine passa dal parco vicino a casa mia per andare a lezione. L'ho visto passare diverse volte in questi giorni.
- Oggi è la volta buona, devo riuscire a parlare con lui!
Eh, sì. In questi tre mesi non sono mai riuscito a spiccicare parola. Se mi guarda io mi giro e se devo comprare qualcosa chiedo sempre ad un amico con qualche scusa di andare alla cassa al posto mio.
Oggi però i miei amici non ci saranno e devo cercare il nuovo manga della Arakawa.
- Bene, sono pronto.
Un'ultima controllata allo specchio per controllare che sia tutto a posto, prendo le chiavi e il cellulare ed esco di casa.
Eccomi davanti alla porta del negozio. Faccio un bel respiro ed entro. Non c'è, in cassa non c'è. Mi sa che non è destino. Mi metto a cercare il manga che voglio comprare.
All'improvviso da dietro una voce:
- Posso aiutarti?
Mi giro... È lui.
Devo stare calmo. È il suo lavoro. Devo riuscire a rispondergli tranquillamente.
- Sto cercando il nuovo manga di Hiromu Arakawa, è arrivato?
Ancora non ci credo, sono riuscito a parlare con lui. Sento le gambe che mi tremano e il cuore che batte all'impazzata. Vorrei fuggire via ma a questo punto non posso più tirarmi indietro.
Lui mi risponde:
- È tra i nuovi arrivi, vado a cercartelo in magazzino. Aspettami alla cassa.
Mi sorride e si avvia verso il magazzino per cercarmi il manga.
Io mi sposto verso la cassa e aspetto il suo ritorno, pensando a come potrei proseguire il discorso e presentarmi.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SNeptune84