Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: VelvetRainDrops    25/11/2005    6 recensioni
Questa fic è un pò vecchia. Quindi se ci sono dei ringraziamenti o riferimenti ad altre persone è perchè ho pubblicato prima 5 cap. su manga.it. Spero che piaccia comunque. Fic mooolto demenziale. Il linguaggio non è molto educato, se qualcuno si potesse sentire offesso, è pregato di non leggere.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Goku: Devo pescare o devo scartare?
Free: Goku, non stai giocando a ramino!
Goku: Ah, no?
Gojyo: No
! Stiamo giocando a scopone!!
Hakkai: No, Gojyo 0_^! Stiamo giocando a Duel Monster!
Sanzo: Non dirmi che…
Free: Sì ^_^
Sanzo: Non dirmi che…
Free: Sì ^_^
Sanzo: Ma che minchia ti ridi?!? Io non la commento quella sigla da neuropazzoidi!!

----Yu-Gi-Oh---- (Sanzo: Ma io che parlo a fare -_-?)
Yu-Gi-Oh! Yu-Gi-Oh! That's your name. (Gojyo: Eh, tante volte non se lo ricordasse)
Yu-Gi-Oh!Yu-Gi-Oh!Play the game. (Goku: Ho Final Fantasy, Crash Bandicot, Tekken…a quale vuoi giocare?^_^) (Tutti: -_-)
Yu-Gi-Oh!Yu-Gi-Oh! Keep going!!! Tu giochi già
a Duel Monsters
(Gojyo: Liceale e già gioca d’azzardo!! Ricordati che io ci mangiavo con quel mestiere, sbruffone!!)
e lotti fra due misteriose realtà. (Goku: Cono o coppetta?) (Gojyo: E queste sono le tue due misteriose realtà?) (Goku: Scherzi? Sono domande a cui non trovo risposta!) (Gojyo: Eh, Amleto in confronto a te è un dilettante!)
So Yu-Gi-Oh you're gonna play the game. (Hakkai: Ma secondo te i bambini lo capiscono l’inglese?)
Play the game!!! Se vincerai
sarai il più forte,
(Sanzo: Certo che questo arriva a conclusioni profonde)
se perderai
nell'ombra resterai.
(Gojyo: Accendi la luce!)
You're born to play, (Hakkai: Mi sa che non gli hanno attaccato l’enel perchè suo nonno è troppo brutto)
just find the way
to achive your fame!!!
(Sanzo: Se questo cretino non la smette di fare lo sborone con l’inglese, l’ammazzo!!)
Gioca la partita
vinci la fatica,
questa è la tua vita,
(Gojyo: E io ti sfondo la fi..) (Hakkai: 0_________^) (Gojyo: Perché me la censurate?!? Era una bellissima assonanza dopo tutte quelle noiose rime!)
Yu-Gi-Oh. (Sanzo: Vorrei sapere che pasticche hanno ingerito i loro genitori quando gli hanno dato il nome!) (Gojyo: Forse era per dimenticare il taglio dei suoi capelli) (Sanzo: Mai visti i tuoi, Gojyo?) (Gojyo: -_-)
Cerca nel tuo cuore la risposta, (Hakkai: Si vede che in casa sua c’è confusione se l’ha messa nel cuore 0_^)
senza sosta Yu-Gi-Oh!!!
Yu-Gi-Oh!Yu-Gi-Oh! Vivi in un presente
magico e avvincente
(Sanzo: Si impasticca pure lui O_o?)
supersorprendente (Gojyo: Ora mi spiego l’acconciatura!)
Yu-Gi-Oh. (Sanzo: Ebbasta! Non è un gran bel nome!)
Entri in un passato (Gojyo: Non ha proprio un cazzo da fare!)
mozzafiato
che tu hai risvegliato adesso
(Sanzo: Per me poteva anche restarsene a letto)
Yu-Gi-Oh
!
Yu-Gi-Oh! Yu-Gi-Oh! That's your name. (Sanzo: Nome del cazzo -_-)
Yu-Gi-Oh!Yu-Gi-Oh!Play the game.
(Goku: Ma non mi hai ancora detto a che gioco vuoi giocare ç_ç)
Yu-Gi-Oh!Yu-Gi-Oh! It's your move!!! (Gojyo: BURPH!!) (Hakkai: Gojyo!) (Gojyo: It’s my move) (Sanzo: -_-)


----Sailor Moon---- (Gojyo: *ç*) (Sanzo: Ti rendi conto cosa mi costringi a sopportare?!)
Raggio di luna che rendi la notte romantica
con quella luce che avvolge la sera bianca e pallida
(Hakkai: Si sente male! È pallida! Controlla le pulsazioni, Goku!) (Pulsazioni: ___________) (Hakkai: Libera!!) (Pulsazioni:___________) (Hakkai: Libera!!!) (Sanzo: BANG!) (Hakkai: 0_-“)
Sailor Moon, hai la notte in te (Gojyo: Ma come fai O_O?)
principessa di un regno che non sai dov'è (Sanzo: No, cioè…Che culo!)
Sailor Moon, sempre magica (Gojyo: Figlia di Oudinì) (Goku: Oudi…che?!) (Gojyo: Niente, Goku…Torna a spalmarti la maionese selle fette biscottate)
Sailor Moon Sailor Moon sei fantastica (Gojyo: *ç*)
Sailor Moon amica Sailor Moon (Sanzo: Ma chi la conosce?!?)
con la luna sai vedi sempre dove vai (Gojyo: Ho capito! Una lavoratrice della notte, eh?)
Sailor Moon amica Sailor Moon (Sanzo: Non la conosco!!!)
senza luna sai, la notte è scura piu' che mai (Sanzo: Eh sì! Infatti se il sole tramontasse per sempre, innalzerei Gojyo in cielo per illuminare la terra con la sua bellezza…) (Gojyo: Oh, Sanzo *_*) (Sanzo: …sai che tempo di merda) (Gojyo: -_-)
Raggio di luna che vinci da solo l'oscurità
col tuo brillare fai dolce la luna per l'umanità
(Goku: Ecco perché si dice “Luna di miele”!)
Sailor Moon, hai la notte in te (Gojyo: Ma con chi è che va a letto questa?!)
principessa di un regno che non sai dov'e' (Sanzo: Te lo dico io dov’è! Alla Neuro!!!)
Sailor Moon sempre magica
Sailor Moon Sailor Moon sei fantastica
Sailor Moon amica Sailor Moon
(Gojyo: Sanzo, scommetto che l’hai conosciuta al centro alcoolisti anonimi!)
con la luna sai, vedi sempre dove vai
Sailor Moon amica Sailor Moon
(Goku: Sailor Moon, che la vuoi una fetta biscottata con la maionese?)
senza luna sai, la notte è scura più che mai (Sanzo: è per ucciderti meglio, bambina mia *_*) (Gojyo: Quello è cappuccetto rosso!…Umh…non sono nemmeno sicuro che facesse così…Non diceva che caz…?) (Hakkai: 0_________^) (Gojyo: …che hai -_-?)
Sailor Moon amica Sailor Moon (Sanzo: Che dici, se divento amico di ‘sta sfigata, finisce la sigla?) (Goku: Umh…Mi puoi dare le opzioni di risposta, Sanzo?) (Sanzo: -_-)
hai la luna in te
con la luna sai, vedi sempre dove vai…
(Sanzo: …a ‘fanculo!)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: VelvetRainDrops