Crossover
Segui la storia  |       
Autore: SummerRestlessness    25/11/2010    1 recensioni
Che storia è questa?
Cosa ci fa Robert Pattinson in un luogo misterioso, insieme a Jacob Black, Draco Malfoy, Drew Seak ed alcuni altri...?!?
Quale sarà il risultato di questi incontri?
Di sicuro abbastanza comico, viste le premesse!
Una ff assolutamente AU e assolutamentissimamente Cross-Over... più che una What If, una WTF...!
(Provate a seguirla, se ne avete il coraggio...! XD)
2. Jacob Black
3. Robert Pattinson
4. Aiden
5. Logan Echolls
6. Draco Malfoy
Genere: Commedia, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri, Telefilm
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Sentiamo: e tu saresti? - chiese Logan con un sorrisino. Era l'unico che sembrava trovare divertente la situazione in cui si trovavano.
- Ehm. – rispose il nuovo arrivato, perplesso.
- E' un bel nome. - disse Robert ironico, prima di ricominciare a misurare a grandi passi lo spazio in cui si trovavano. Essendo, a quanto pareva, l'unico personaggio “reale” lì dentro, si sentiva in dovere di cercare di capirci qualcosa in più degli altri, nonché di prenderli un po' in giro.
- Ehm, no è che... non sapevo che fosse obbligatorio avere un nome. – disse ancora lo sconosciuto con aria mesta.
Jacob spalancò gli occhi più di tutti: - Ok, io sarò anche un licantropo, ma questo qui è più fuori di tutti noi messi insieme.
- Oh, ho perso il titolo di più strambo del gruppo?!? Dovrò impegnarmi di più la prossima volta.- ribattè Logan quasi tra sé e sé, senza prestare troppa attenzione allo sguardo di rimprovero di Draco, a cui non piaceva essere considerato il secondo in qualcosa.
- È solo che... - riprese timidamente il ragazzo nuovo - Non so. Non mi sembra di avere un nome.
- Perfetto. - commentò Draco acido - Dovremmo chiamarti colui-che-non-si-può-nominare.
- Eheh... - rise Aiden, l'unico che sembrava aver capito la battuta di Draco, il quale però non parve apprezzare e gli lanciò uno sguardo astioso.
Aiden tornò serio e guardò di sbieco il tipo senza nome, rivolgendosi poi a tutti: - Lasciatelo in pace, semplicemente non ha un nome perché nessuno gliel'ha dato.
Draco ridacchiò ironico e Robert esclamò: - Scusami?!?
Aiden sospirò: - Nella storia di cui lui è protagonista, non ha un nome. Chi ha scritto la sua storia non gliel'ha dato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: SummerRestlessness