Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex91    25/11/2010    1 recensioni
1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 Songs Challenge

1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.

 

I. Hero [Enrique Iglesias] 

Possibile che non mi sia mai accorto di te in questi sette anni? Voglio dire, che non ti abbia mai vista come una vera donna.
Adesso ti guardo scendere quelle scale, vestita in abito da sera; truccata e sistemata. Granger, sei tu che nascondi la tua femminilità!
Mi avvicino piano a te, che sorridi parlando con la stracciona Weasley. Non so precisamente quello che sto facendo o perché io lo stia facendo.
Balleresti se ti chiedessi di ballare? O mi rideresti in faccia girandoti dall’altra parte?
Mi vedi e il sorriso ti si gela sulle labbra.
Ti porgo la mano con un sorriso, in un muto invito. Tu ti chiedi cosa stia facendo, posso leggere l’espressione stupita del tuo viso. Poi però inaspettatamente sorridi e prendi la mia mano.
-Lasciami essere il tuo eroe per questa notte.- ti sussurro.
Allora cominciamo a ballare. Tienimi stretto tra le tue braccia per tutta la vita.


II. I’d come for you [Nickleback]

Tempo. È solo questo che ci serve adesso. Ho solo bisogno di più tempo per spiegarti, per farti capire che sono cambiato, che a te ci tengo davvero. Hermione, non vedi che ti sto supplicando di ascoltarmi? I Malfoy non implorano così e io ho messo da parte tutto il mio orgoglio per te. Sai qual è la mia posizione sociale, sai di chi sono figlio. Diciamo che non sono le condizioni migliori per il nostro amore.
Guardami Hermione, ascoltami, ti prego! Non è vero che metterei da parte il nostro rapporto per gli ideali di qualcun altro, sai che non credo in questa guerra.
Non pensavo davvero  le cose che ho detto, lo giuro. Perdonami.
Adesso sono qui per te, sono tornato soltanto per te. Adesso so cosa significa lasciare entrare qualcuno nella propria anima. Tu hai visto il vero me, la parte di me che nessuno vede e mai vedrà.
Hermione, sono qui solo per te.

 

III. My last breath [Evanescence]

Sento la vita scivolare via. Non c’è più niente che io possa fare.
Ti vedo correre verso di me e lanciarti in ginocchio al mio fianco. No, non esporti così; stai combattendo questa guerra dalla parte opposta. Non esporti così, non ora che non ne vale più la pena.
Mi aggrappo all’ultimo spiraglio di vita, non resisterò ancora per molto. Devo andare, lo sai.
-Ti amo.- riesco a sussurrarti. Stai tranquillo, io non ho paura. Lasciami andare, non posso più restare. Trattengo il mio ultimo respiro ancora per qualche istante. So che puoi sentirmi, lo capisco dalle tue lacrime.
Non avere paura, io non ne ho.
-Hermione.- il mio nome è un sussurro dalle tue labbra.
Addio Draco, lasciami andare adesso.

 

IV. Ci sei tu [Nek]

Sciocca mezzosangue, perché ti ostini ad evitarmi?
Ho provato a non amarti, ho provato ad evitarti, ma le nostre strade si incrociano sempre, vedi? È il destino che ci vuole insieme. Perché dici di volerci pensare? Non pensare! Buttiamoci, viviamo come sentiamo, senza preoccuparci se è giusto o sbagliato.
Quando ci sei tu, io mi sento bene. Non ti basta sentirtelo dire.
Parli e ridi con Weasley, non mi vedi nemmeno. Pensi ad altro.
Basta! Non ti cercherò più, da oggi mi tiro fuori.

 

V. Heaven is wrapped in chains [Cinema Bizarre]

Guardo il cielo seduto sotto quest’albero, il nostro albero.
Ripenso a ciò che è stato. Non abbiamo futuro insieme. Sono io a non avere un futuro! Ho giocato un ruolo che adesso mi va stretto. Il cielo è avvolto in catene e io non ho la chiave.
Queste mura che mi sono state costruite intorno sono troppo alte per essere scalate. Non si può cambiare quello che è stato, non posso cambiare quello che io sono stato.
Non riesco a trovare la chiave di questa catene che mi avvolgono.

 

VI. Faint [Linkin Park]

Sono qui, sono solo su questo mondo. Sono debole, sono quello che gli altri vogliono che io sia. Non voglio più essere ignorato, non girarmi le spalle. Voglio essere me stesso con te.
Non riesco più a sentirmi come prima, non sono più quello di prima.. il tempo non guarirà queste ferite. Non verrò ignorato.

 

VII. I love the way you lie [Eminem & Rihanna]

Stai lì a guardarmi soffrire, ma va bene così, sono io che ho voluto tutto questo. Sapevo chi eri quando abbiamo cominciato questa storia.
Sapevo chi eri, ma speravo che con il tempo potessi cambiare, che io potessi renderti più umano. Mi sbagliavo, non si cambia un Malfoy; è nel tuo sangue, che tu tanto declami puro, ma a parte quello di puro non hai niente. Sei un essere meschino, fai le cose solo per il tuo tornaconto personale.
Noi siamo così diversi, ma così uguali. Ci completiamo. Forse il nostro rapporto non è poi così insano.

 

VIII. Un altro ballo [Gemelli Diversi]

Granger! Dopo tanti anni dalla fine della scuola ci rincontriamo.
Non pensavo di trovarti qui stasera, credevo che a Miss “so tutto io” non piacessero le feste. Ti osservo per qualche tempo, non ti sei ancora accorta di me, mi piace guardarti, sei cambiata, sei sexy.
Forse è il destino che ci ha fatti trovare nello stesso posto. Mi avvicino e ti propongo di ballare, uno sguardo solo e acconsenti.
Balliamo tutta la notte, ci sfioriamo, è l’istinto che ci controlla.
La notte però passa in fretta e ti porta via con sé.
Se è davvero destino ci rincontreremo.
Arrivederci Granger.

 

IX. Angels [Within Temptation]

Eri il mio angelo splendente, credevo fossi il mio salvatore nel momento del bisogno, ma accecata dall’amore non mi rendevo conto di quello che eri davvero.
Mi hai ingannata, mi hai mostrato sogni che credevo avrebbero potuto essere realizzati. Mi hai fatto credere che avremmo potuto vivere in un mondo migliore, dove avrebbero accettato la nostra relazione. Ma hai rotto la promessa e ho capito che erano tutte bugie. Hai distrutto il mio cuore, ma non ho rimorsi perché ricordo il sorriso che avevi. Ci credevi anche tu allora.
Questo mondo può averti deluso, ma avresti potuto scegliere un sentiero diverso.

 

X. Someone’s watching over me [Hilary Duff]

Devo uscire da questa stanza, non posso stare chiusa qui in eterno. Tutto quello che so però è che tu non sei qui con me. Questa stupida guerra ti ha portato via. Ma adesso sei lì in cielo che vegli su di me. Lo so, lo sento. Non vorresti vedermi così, non è da me. Non devo arrendermi, non devo più scoppiare a piangere in ogni momento. Ieri è passato, non ci sei più, devo guardare avanti e inseguire i miei sogni. Tu mi avresti detto così. Sarò forte, non mi arrenderò. Non mi importa quello che dice la gente, io ti ho amato, sei stato importante nella mia vita. E ora continuerai a vegliare su di me.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alex91