Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: CamsM    25/11/2010    6 recensioni
Una raccolta di One-Shot su Peter Facinelli ed Elizabeth Reaser.
Possibili apparizioni del resto del cast.
Quando accettai al parte non avrei mai pensato di trovare un uomo capace di farmi innamorare.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elizabeth Reaser, Peter Facinelli
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, eccomi qua. Sono tornata, anche se con molto ritardo. Ho avuto un mese pieno di verifiche. Ovviamente il blocco d'autore non ha certo aiutato la situazione. Quindi vi faccio ancora le mie scuse. Essendo ormai in aria di Natale (anche se manca un mese) mi sono sentita molto ispirata e quindi ho scritto questa.
L'intero cast di Twilight è costretto a passare il Natale sul set, lontano dalla famiglia.


Wait.

La neve si posava leggera sull'asfalto, le persone rincasavano felici, sapendo che presto sarebbero state davanti ad un fuco scoppiettante.
Elizabeth se ne stava seduta sul letto, mentre leggeva per l'ennesima volta Breaking Dawn. Il telefono vibrò un paio di volte sul comodino.
-"Nik, hai bisogno di qualcosa?"- La voce di Nikki era coperta da un rumore infernale.
-"Oh, Liz noi stavamo per uscire, volevo sapere se ti andava di venire a bere qualcosa con noi"- Le risate di sottofondo la facevano sembrare una cosa carina.
-"Mi vesto e scendo tra due secondi"- Nikki chiuse senza neanche rispondere. Elizabeth sbuffò e si avviò verso l'armadio.
Dieci minuti dopo scendeva le scale con indosso un paio di jeans e un maglione. Peter sorrise radioso alla sua vista. Improvvisamente la nostalgia di casa sembrò svanire.
Lui, Nikki, Kellan, Liz e Ashley salirono su un taxi. In pochi minuti arrivarono al pub. Una cosa positiva c’era, anche i paparazzi festeggiavano il Natale! Nikki portò Elizabeth al bancone, ordinando due birre.
-“Tre”- aggiunse Peter sedendosi su uno sgabello. Elizabeth lo guardò sorridendo. Le ore passavano in fretta e senza nemmeno accorgersene era mezzanotte.
Peter si avvicinò all’orecchio di Elizabeth.
-“Buon Natale” sussurrò sorridendo. Liz si voltò verso di lui e lo abbracciò. Peter ricambiò stringendola. Nikki sorrise, lodando sé stessa per il piano perfettamente organizzato.
Elizabeth era distrutta, e quindi Peter la riaccompagnò in albergo. Elizabeth aveva notato qualcosa di strano in Peter. Le sue mani erano… vuote.
Già, perché, da quanto ricordava Liz, Peter aveva sempre portato l’anello sull’anulare. Mentre era un po’ di tempo che non lo aveva.
Elizabeth si schiarì la voce e prese coraggio.
-“Dove è finito il tuo anello?” Peter sorrise.
-“Volevo aspettare ancora un po’, ma a questo punto devo ammetterlo. Io e Jennie abbiamo divorziato.”-
Lo aveva detto con un tono tranquillo. Come se si potessero cancellare tutti quegli anni passato insieme.
-“Mi dispiace…” annunciò Liz a mezza voce. Si fermarono davanti alla porta della camera di Liz, in un imbarazzante silenzio.
Senza sapere quello che stava facendo Peter si avvicinò al volto di Elizabeth e la baciò. Liz non sapeva cosa fare, ma dopo aver aspettato ben 4 anni decise di ricambiare.
4 anni, ma bhè… ne era decisamente valsa la pena!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: CamsM