Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: Mapi D Flourite    26/11/2010    8 recensioni
[Jack, Sawyer]
[...] Tutte le sue certezze crollano, mentre il manto di sdegno e sufficienza gli scivola via come un velo impalpabile. Gli bastano solo quattro parole – Grazie, Doc. Per tutto.
E il muro cade.

Una drabble ispirata all'addio di Jack e Sawyer sull'Isola.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack, Sawyer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCHEMAEFP2

E il muro cade




Denigrarlo, disprezzarlo, deriderlo – era stato fin troppo facile già dal primo giorno, perché sono quelli perfetti i più facili da abbattere: chi ha sulla coscienza più cicatrici di quante possa contarne in una vita intera è più difficile da scalfire, perché non è rimasta più carne che possa bruciare sotto il veleno degli sguardi e delle parole dette a mezza voce.
Ma adesso, nel tempo di un secondo, tutte le sue certezze crollano, mentre il manto di sdegno e sufficienza gli scivola via come un velo impalpabile. Gli bastano solo quattro parole – Grazie, Doc. Per tutto.
E il muro cade.






____________________________________
N/A
Drabble scritta per la Notte Bianca @ Maridichallenge, con prompt Muro offerto da Hikaruryu. ♥
Che devo dire? Onestamente. Che io sia follemente innamorata di quella scena ormai l'hanno capito anche i sassi - mi guardano male anche loro quando ne parlo, giuro! ;__; Quindi proprio non so che aggiungere, se non che appena ho visto il prompt mi è balenata in mente questa scena - meglio, questa interpretazione della scena, una delle tante, perché, lo sapete, su quella scogliera capita tutto quello che doveva capitare per fare di me una donna realizzata. TUTTO. <3 (Sì, sono finita di nuovo a dirvi quanto la amo, gh. Ma mi passerà, un giorno o l'altro. Credo...)
Se sei arrivata/o fin qui, grazie per aver letto - a meno che tu non sia come me, che vai prima a leggere le note dell'autore della fic. In quel caso, grazie per avermi dato fiducia. Spero di non deludere le aspettative, lol. XD
No, sul serio. Farò un po' la melodrammatica ma, fandom, io ti amo. ;__; Probabilmente sei uno dei pochi di cui io sia davvero felice di far parte. Sei bello, lo sai, e mica parlo del TF. Grazie di esistere, donneH mie. <3 [/melodramma]
E dopo questa dichiarazione d'amore, lo sai che devi fare per rendermi felice, vero...? *innocente* ♥


  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Mapi D Flourite