Libri > La Setta dei Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: irytvb    12/12/2010    3 recensioni
ash e mary lynnette non possono mai riconciliarsi felicemente a quanto pare... infatti, tra vampiri che tornano in vita, e redfern che si innamorano non avranno vita facile...
e, un arrivo inaspettato sconvolgerà la vita del circolo dell' alba, a meno di un mese dallo scoccare del millennio...
che dire, ormai infesto questa categoria xd
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"bhè, credo che sia ora di raccontare tutta la storia" sbuffò Maya, tornando a sedersi sul divanetto.

Si aggiustò una ciocca di capelli scuri dietro l' orecchio, e poi fece scorrere gli occhi, in quel momento color grigio, per la stanza.

"Mare... sono il primo vampiro esistente... sono stata io a trasformarmi, grazie ad un libro di magia... sai, prima ero una strega, come mia sorella Hellewise.. piuttosto stupida se proprio dobbiamo dire la verità..."

Maya fu interrotta da un occhiataccia, rivoltale da Thea .

"Comunque, ero nella stessa tribù di Thierry e..."

"tribù?" chiese Mary-lynnette, confusa.

"si, sono nato ai tempi del palelolitico." le rispose Thierry.

"bhè per farla breve ho trasformato Thierry in un vampiro e ho ucciso la sua anima gemella, Hanah."

" non dimentichi qualcosa? " chiese Raschel, glacialmente.

"tipo?"

"tipo che l' hai uccisa in tutte le sue reincarnazioni.." disse Ash, rivolgendo a Maya un occhiataccia

Mary-lynnettte guardò Maya nelgi occhi.

" perchè l' hai fatto?" chiese, delusa.

Maya distolse immediatamente lo sguardo, a disagio.

"io.. credo di non aver accettato il fatto che.. che lei avessi vinto Thierry..." sussurrò lei, a voce bassa.

"SCUSA." aggiunse poi, rivolta all' amica.

"Maya.. a me non hai fatto niente, anzi... tu... tu non dovresti scusarmi con me." rispose Mare.

E, Maya, sotto lo sguardo incredulo di tutti, si girò verso Hannah.

"mi dispiace. davvero."

Thierry in quel momento avrebbe voluto dire qualcosa, qualunque cosa, ma... non sapeva proprio che COSA dire.

nella sua vita si era preparato a tutto, tutto, (compreso non rivedere mai più la sua anima gemella,) ma, quasto non se lo sarebbe mai immaginato.

Maya aveva chiesto scusa.

calò il silenzio.

e poi, d' improvviso Ash parlò:

"questa parte della storia la sapevamo quasi tutti. io voglio sapere COME hai fatto ad arrivare a Briar Creeck."

" bhè, tecnicamente ero morta, perciò non potevo andare in giro per Las Vegas... io volevo fare un imboscata al circolo dell' alba, e farvi credere che ero morta e sparire per un po' era conveniente."

Ammise Maya, sinceramente.

"allora ho deciso di seguire l' esempio delle mie bis-bis-bis nipoti, e andare a Briar Creeck. del resto quella cittadina era famosa per la noia..."

"fino a qualche anno fa..." borbottò ironicamente Mare, a mezza voce.

" ho affittato una casa e mi sono iscritta nell' unica scuola che c' era... e ho incontrato Mare durante l' ora di latino.

Era seduta dietro di me, abbiamo iniziato a parlare e poi siamo diventate amiche."

"tu sei diventata amica di un parassita?" chiese incredulo Thierry.

" già. incredibile vero? non so perchè, ma Mare ha qualcosa di speciale... "

"sì, e vero... è speciale. è come se attragga le persone del mondo della notte... prima Jeremy, poi le mie sorelle ed io, ed infine Maya..." riflettè ad alta voce Ash.

" in realtà anche Delos Redfern... " aggiunse Maya sovrappensiero, mentre Mary-lynnette arrossiva.

"certo, e... no aspetta cosa hai detto?" sibilò Ash.

^il mio angoletto^

ehm... mi dispiace per il ritardo!!! scusateeee spero che il cap vi piaccia...

x lolita 90

grazie mille per i complimenti e x la statua!! xD

ho provato a far allungare il cap, ma non sono riuscita a fare molto... spero recensirai ancora!

x lunacullen

ecco a te un PEZZO della storia di Maya.... e si, perchè nel prossimo cap si assisteranno a delle rivelazioni moooolto importanti... non anticipo niente xP

non me la puoi scrivere una storiella piccola piccola su Ash e Mare??? perfavoreeeeeee

x ino_chan

grazie per il complimento!! l' idea mi è venuta sotto la doccia, se ti interessa... ( è li che mi vangono tutte le idee = )

spero che questo cap ti sia piaciuto!!

1 baci8

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Setta dei Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: irytvb