Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Benzina    14/12/2010    11 recensioni
Fred Weasley. Una raccolta di cinque drabble incentrate sul suo dissidio interiore.
"Smettiamo di cercare i mostri sotto al letto quando realizziamo che sono dentro di noi ".
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    P i r o m a n e -

 

 Trasfondere il mio amore rosso sangue nelle tue vene.

Abbagliare la tua mente con ricordi  in grassetto.

Sostituirmi al fantoccio che senza saperlo mi preferisci.

Mangiare i tuoi capelli a colazione e lavare i miei con il compiacimento.

Toccare la tua immaginazione.

Far scorrere delicatamente le dita sulla tua pelle, sussultando.

Uccidere queste illusioni a pugnalate… che possano dissolversi nel nulla!

Mi hai chiesto cosa desideravo per Natale.

Una sofferenza atroce per mio fratello, equivalente ad uno schifoso tradimento.

Solo te, Granger.

Peccato che le nostre strade si siano divise molto tempo fa.

Anzi, peccato non si siano mai incontrate.

 


Note:

 Buona sera a tutti i coraggiosi che sono avventurati a leggere una storia un po' malata.

Ritorno dopo ben due anni di assenza nel fandom di Harry Potter con questa piccola raccolta di drabble incentrate su Fred Weasley.

Come potete e potrete ben vedere il mio Fred è completamente diverso da quello della Rowling e spero lo amiate, disprezziate, odiate, capite.

Le drabble saranno in tutto cinque e penso di postarle ogni due giorni a partire da stasera!

Il 'perché' del titolo lo capirete, naturalmente, alla fine ;D

Se vi fa schifo, ditelo.

Se vi piace, ditelo.

Se avete consigli e suggerimenti di qualunque sorta, io sono qua pronta ad accoglierli.

Insomma... fatemi sapere se ho, o meno, resuscitato per un buon motivo Fred dalla tomba!

Un bacio,

Benzina.

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Benzina