Film > Hellboy
Segui la storia  |       
Autore: lovinfaber    14/12/2010    1 recensioni
Finale alternativo del film "Hellboy II: the Golden Army". Nuada viene salvato in punto di morte da una ragazza, che rivelerà di essere fuggita dalle grinfie di un'organizzazione criminale.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Principe Nuada, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo VIII
 
Accompagnata da due guardie reali, Nuala fece visitare a Selene il luogo dove alloggiavano gli elfi. Era un vecchio deposito ferroviario, ormai in rovina. Nessun umano ci metteva piede da anni, per cui era ritenuto un posto sicuro dalle creature magiche.
Per molto tempo sontuosi castelli avevano occupato la fervida immaginazione di Selene, e fu delusa nell’apprendere che la famiglia reale vivesse in un posto del genere. Cominciò a comprendere perché il principe Nuada odiasse così tanto il genere umano. Ciò che non capiva era come mai sua sorella non facesse altrettanto.
" Eccoci nella sala del trono!" Esclamò fiera la principessa Nuala. Poi continuò: " Ti sarà concesso di presenziare a corte, e di assistere alle riunioni del consiglio. Ma ora vieni, ti mostro la tua stanza.". Detto ciò, la condusse in un lungo corridoio, illuminato ai lati da torce di fuoco, proprio come nei castelli medioevali.
" Queste sono le mie camere." Disse Nuala mentre passarono dinanzi a delle porte in legno. " Se hai bisogno di qualcosa, non dovrai fare altro che cercarmi lì". Poi passarono dinanzi ad un’ernorme biblioteca, che comunicava direttamente con il corridoio attraverso un architrave di grandi dimensioni.
Circa una decina di metri più avanti, la principessa si arrestò:" Alloggerai qui, spero sia di tuo gradimento.". Disse, invitandola ad entrare.
Anche se l’edificio era quasi fatiscente, l’interno era molto curato. Selene si ritrovò in una camera da letto completa di tutto: al centro vi era un enorme letto a baldacchino, di fronte al quale c’era un armadio; a sinistra del letto, invece, c’era una discreta scrivania. Accanto ad essa, qualche metro più in là, vi era una porta al di là della quale c’era una stanza da bagno.
Dopo essersi guardata intorno, Selene si rivolse a Nuala con un profondo inchino: " Mia signora, non posso che essere commossa da tanta generosità. Mi avete trattata meglio di quanto meritassi. ".
"  Sono io che devo ringraziarti, per avermi salvato la vita. Questo è il minimo che possa fare per te." rispose la principessa, che si avvicinò subito ad abbracciarla. Selene ricambiò quel gesto d’affetto con gioia: era passato molto tempo da quando qualcuno l’aveva abbracciata.
Nuala riprese a parlare: " Adesso ti lascio riposare. Ho dato disposizioni affinché ti procurassero abiti e biancheria intima per il tuo soggiorno qui. E’ già tutto nell’armadio".
" Grazie, vostra altezza.".
Andata via Nuala, Selene si distese per alcuni minuti sul letto, sfinita. Avrebbe voluto dormire per ore, ma sentiva il bisogno di lavarsi e di sbarazzarsi dei suoi vecchi abiti. Lentamente si rialzò, e dopo aver nascoso la sua borsa nell'armadio, si diresse verso il bagno. Si fece un lungo bagno con delle lozioni che non aveva mai visto prima, che non avevano nulla a che vedere con quelle che si trovavano di solito in commercio. Si coprì con un’ asciugamano, dirigendosi in camera da letto. Aprì l’armadio, e spalancò la bocca per quello che vide: esso conteneva diversi abiti in seta, organza, velluto e molte altre stoffe preziose, molto simili a quelli usati dalla principessa. Ne provò uno: sembrava fatto apposta per lei. Dando un’altra occhiata nell’armadio, notò che in basso vi erano dei cassetti colmi di biancheria intima e di camicie da notte. Ne indossò una e ripose il resto degli abiti, si distese sul letto e tirò su le coperte, abbandonandosi ad un sonno ristoratore.
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hellboy / Vai alla pagina dell'autore: lovinfaber