Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: maryku    15/12/2010    1 recensioni
Kagome alla sua festa per i 17 anni si scopre innamorata per Inuyasha, c'è solo qualche piccolo problemino: lui ha 9 anni in più di lei, è fidanzato con Kikyo dai tempi del liceo e, cosa ancora più importante, è suo zio.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Come vedete, sono riuscita a finire questa storia. Sì, è stata molto dura, ma ce l'ho fatta! Mi dispiace avervi fatto aspettare così tanto tempo, non oso andare a vedere la data dell'ultimo aggiornamento. O.o Però questo capitolo non voleva proprio farsi scrivere! L'ho cominciato un centinaio di volte. L'ho anche finito, altre volte, ma non mi soddisfava MAI. Scrivere la fine di una storia è ben complicato... Invece, l'altro giorno, ho aperto la pagina di Word e in mezz'oretta sono riuscito a finirlo! O.o I misteri della vita... anzi, dell'ispirazione! .-.
In questo momento, devo ammetterlo, odio questa storia. Perché ormai sono un po' migliorata (modestia sotto zero ^^'''), soprattutto dai primi capitoli. La trama ha molti "buchi" e forzature, i personaggi sono un po' se non completamente OCC, lo stile dei primi capitolo è pessimo, ecc... Insomma, ci sono varie cose che non mi soddisfano! Ma questa è stata la mia prima long su Inuyasha, all'epoca non avevo mai letto il manga e avevo visto pochissime puntate dell'anime, l'avevo conosciuto soprattutto attraverso le ff, quindi mi ritengo leggermente giustificata! XD Questa ff è stata anche la mia prima sperimentazione di scrittura in prima persona! E' più difficile di quel che si creda... Però mi sono divertita! Insomma, ci sono vari motivi per cui odio e amo questa ff. So che andrebbe rivisionata del tutto e cambiato qualcosa nei vari capitoli, ma non ho tempo né voglia di farlo, mi dispiace. Però questa ff segna anche un altro traguardo: è la prima che finisco! *.* Vi assicuro, per una come me, che lascia spesso le storie a metà, finire una ff è una cosa bellissima!
Però una cosa la devo dire: GRAZIE! Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto, a quelli che mi hanno ascoltata, a chi ha commentato, a chi ha solo letto, anche a chi ha storto il naso e ha chiuso subito la pagina del primo capitolo senza continuare, perché almeno ha provato a leggerla. Vi ringrazio perché, senza voi, questa storia non ci sarebbe stata!
Ora, senza altri indugi, vi lascio all'epilogo. Sotto farò dei commenti al capitolo, non posso metterli qui, o vi spoilero tutto! ^__-
Buona lettura!



«INUYASHAAA!»

SBAM!

Aaargh! Ma... che... Ahia. Ho sbattuto il naso sul pavimento... Fa male.

Ma chi è il pazzo che urla di prima mattina? Per di più... Ah, sì, giusto. Facciamo finta di nulla, dai, gambe, alzatevi. Con un po’ di sforzo ce la faccio e... di nuovo sotto le coperte. Cerchiamo di dormire almeno un altro po’, sono stanca...

Peccato che gli urli dal piano di sotto siano troppo forti per ignorarli. Sbuffo sonoramente e mi stropiccio un po’ gli occhi, cercando di recuperare quel bellissimo sogno di un mare in tempesta che stavo facendo... Ecco, sembra che gli urli siano di meno! Che bello. Finalmente. Si sentono appena... Mi porto la coperta fin sopra la testa, chiudo per bene gli occhi e spero che non vengano a litigare nella mia camera...

E poi...

Urlano...

trop...

SBAM!

«Fuori dal letto!»

Che? Cosa?Io volevo dormire! Mi stavo per riaddormentare, ce l’hanno tutti con questo Sbam! Ehi, ridatemi la coperta! Uffa...

«Forza, alzati! Kagome, non vorrai rimanere tutto il giorno a letto… Abbiamo tantissime cose importanti da fare!»

Tengo gli occhi chiusi per non guardare male mia madre che cerca di togliermi anche le lenzuola. Non ce la farai mai! Io dormo e basta!

«Kagome! Oggi bisogna andare a scegliere il vestito!»

Chissene frega del vestito. Io dormo. Ieri sera per aiutare Sango al locale ho fatto tard…

«È DAVVERO OGGI?»

Mia madre sospira: sembra che si aspettasse che mi alzassi di scatto, urlassi e cominciassi a girare per la stanza in cerca di qualcosa di decente da indossare come sto, effettivamente, facendo.

«Te l’avevo detto di non fare tardi… Insomma, per quanto ancora dovrò ricordarti le cose?»

Evito di rispondere sennò mi rinfaccerà il sicuro ritardo a vita. Stringo i denti e infilo una maglietta, mentre le urla dal piano di sotto ricominciano.

«Inuyasha voleva venirti a svegliare… Tuo padre si è opposto, ancora non si è abituato.»

«Ma ormai è passato tanto tempo! Papà dovrebbe calmarsi…»

«Vedrò di parlare con lui.»

Il sorriso di mia madre è magico, soprattutto con papà. Le sorrido anch’io, ma mi esce un urlo strozzato dalle labbra quando guardo verso l’orologio.

«Ah! È tardissimo! Mamma, sai se Sango è disposta a venirmi a prendere?»

«Sta suonando da un po’ il clacson, se non scendi andrà senza di te…»

«Ciao mamma!»

Mi fiondo al piano di sotto, saluto velocemente Inuyasha e mio padre, che quasi non mi sentono, e esco di casa. Mi guardo attorno, sperando che ci si… Eccola! Oh, Sango, per fortuna che ci sei ancora… Ho appena incontrato i suoi occhi. Mi sorride. Oh, che bello…

Accende il motore e parte.

«Cos… No, aspetta. Sango, aspettaaaaaaaaaaa!»

È complicato avere un’amica vendicativa.

 

 

 

Sono circa due ore che sto discutendo con il mio adorato fratellone. Vuole a tutti i costi rovinarmi la vita, lo so, ma potrebbe fare a meno di rovinarla anche a Kagome!

«Hai accettato!»

«No, dovevi venire prima da me!» ruggisce quasi.

«Siamo nel ventunesimo secolo, non all’età della pietra!» urlo, l’unico modo per non farsi ignorare da mio fratello e... futuro suocero.

«Non ti darò mai questa casa!»

«Caro…»

La voce di Rin interrompe il nostro litigio. Mi guardo attorno e non vedo Kagome: strano, dovrebbe esssere… uscita. Già, probabilmente non l’ho notata, accidenti!

«Adesso non posso, devo prima distruggere qualcuno.»

«Caro, che ne dici se andassimo a farci una lunga chiacchierata?»

Sesshomaru sospira, ma non dice nulla. Mi lancia uno sguardo omicida, gli occhi ridotti a due fessure, poi segue la moglie.

Mi siedo sul divano. Non ce la faccio più a litigare con Sesshomaru! È dal matrimonio di Sango e Miroku che va avanti così! Solo perché le ho fatto la proposta quel giorno – fortunatamente Miroku e Sango non si sono arrabbiati, anzi, erano contenti –, non può essere così arrabbiato! Non devo mica chiedere il suo permesso, quello che conta è ciò che pensa Kagome!

Idiota di un fratello…

Lo squillo del telefono mi distrae dai miei pensieri, lo prendo e lo porto all’orecchio.

«Sì?» chiedo: numero privato.

«Sono io.»

 

 

 

«Non lo trovo! Sango, tu come hai fatto?» chiedo, disperata, aggrappandomi all’abbraccio della mia migliore amica. Sospira. Devo averla stressata parecchio, oggi, ma dovrebbe ricordarsi lei cos’ha fatto quand’era il suo matrimonio…

«Sembri quasi Ayame il giorno della scelta vestito.»

«Oh no!»

«Oh sì. Stai facendo esattamente come lei.»

La guardo, completamente disperata. È convinta di ciò che dice e il dubbio comincia a impossessarsi di me. Che faccio? Che posso fare per calmarmi? Anzi, come posso calmarmi senza un vestito da sposa se il matrimonio è solo fra una settimana?

«Dovevo pensarci prima…»

«Ecco, adesso copia pure tua madre. Forza, alzati, sfaticata. Andiamo cercare quest’abito.»

«Ma abbiamo già girato tutti i negozi!»

Sango resta un attimo interdetta, sta per rispondere qualcosa, quando sento la mia tasca vibrare. Prendo il telefono e rispondo.

«Inuyasha, ho un grandissimo problema!» biascico, sicura che mi sgriderà.

«E io ho la soluzione.»

Sgrano gli occhi e Sango mi osserva, incuriosita.

«Cosa?»

«Vieni a casa, subito. Ho la persona che fa per noi.»

 

 

«Sa cucire abiti?» chiede, con gli occhi sgranati. Sango è ancora accanto a lei che cerca di calmarla in tutti i modi possibili, ma non è un’impresa facile.

«Non parlare come se non ci fossi.»

«Io… scusa Kikyo, ma mi sembra impossibile che tu… voglia cucire il mio abito da sposa.»

Kikyo sorride appena.

«Da quando tu e Inuyasha state assieme, mi sono legata a questa famiglia. Non ti sembra strano? Comunque, prendilo come il mio regalo di matrimonio, l’ho già fatto vedere a Rin…»

«E mi hanno proibito di vederlo» sbuffo, ricordando il momento in cui Kikyo è arrivata a casa, trafelata, con un enorme pacco in mano. Mi ha sorpassato ed è andata alla ricerca di Rin. Fortuna che si è ricordata almeno di salutarmi…

«Hanno fatto bene!» mi sgrida Sango.

«Io… Grazie Kikyo. Anche noi ci siamo legati a te.»

Kagome si gira e corre in camera sua, seguita da Sango. Mia nipote ha lasciato la casa sull’albero perché Sesshomaru la voleva “controllare” di più…

Kikyo mi guarda.

«Sei arrabbiata?»

«Ho la mia vendetta: hai un suocero che non ti lascerà un attimo in pace.»

Sapevo avrebbe detto così… Mi dirigo verso il divano, però mi fermo non appena sento la sua voce.

«Però hai anche una brava moglie…» mormora. Se non fossi un hanyou, non l’avrei sentita.

«Grazie.»

Le sorrido, grato. La mia vita sembra andare per il verso giusto, una volta tanto.

Spero solo che Sesshomaru non decida di uccidermi proprio adesso.





Bene, sono molto felice che avete finito di leggere! Mi dispiace non rispondere ai commenti del capitolo precedente, ma non ho tempo. Però risponderò a quelli sull'epilogo! Un ringraziamento speciale a chi ha commentato, voi più di tutti mi avete fatta andare avanti! ^.^
Questo capitolo non risolve tutti i dubbi sulla trama, purtroppo. Ci sono milioni di questioni lasciate aperte, ma cercherò di spiegare qualcosina qui, il resto lo lascio alla vostra immaginazione! ^^'''
Inuyasha e Kagome si stanno per sposare, sì, avete capito bene! Non ho specificato quando, potrebbe essere un mese dopo il precedente capitolo così come tre o cinque anni; ho voluto lasciare alla vostra fantasia questo dettaglio. ^^ Lui gliel'ha chiesto al matrimonio di Sango e Miroku, ma i due non si sono arrabbiati. (Sto dicendo l'ovvio, ma meglio specificare!) Anche Ayame si è sposata, io l'ho immaginata vicino a Koga, ma se voi preferite immaginare qualcun altro va bene lo stesso, visto che non l'ho spiegato. ^^ Kikyo non è scomparsa, anzi, adesso è più legata a Kagome e alla sua famiglia, soprattutto a Rin. Uno dei tanti epiloghi che avevo scritto era dal punto di vista di Kikyo, che spiegava come si era riavvicinata alla famiglia di Kagome e riassumeva un po' tutto ciò che sto dicendo qui, ma non ho usato quello perché non mi soddisfava (e anche perché non so caratterizzare bene Kikyo!). Come avete notato, adoro gli happy ending, però mi sa che Sesshomaru non darà mai pace al povero Inuyasha! ^.^
Bien, purtroppo ho finito il tempo a mia disposizione. Spero vi basti questa piccola spiegazione, anche se ho detto solamente l'ovvio... Se avete domande, potete farmele! Ma non credo che farò mai un continuo o che riprenderò in mano questa ff.
Grazie a tutti, di nuovo. Vi auguro un buon Natale e un felice 2011!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: maryku