Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Florence    16/12/2010    5 recensioni
"Io, Carlisle Cullen, non avevo mai capito cosa significasse davvero cogliere un frutto proibito. Non fino a quando l'avevo incontrata di nuovo, dieci anni dopo e la dolcezza di quella mela mi aveva rapito. Quello che mi accadrà, sarà solo colpa mia, colpa dell'uomo che è sopravvissuto dentro al vampiro e di lei che, inaspettatamente, ha scaldato il mio cuore spezzato. Edward... perdonami..." E se a Volterra i Volturi si fossero comportati diversamente? Cosa è accaduto in dieci anni a Isabella Swan? E quale ruolo ha Carlisle in tutto questo? (What if... che prende l'avvio dalla fine di "New Moon" di S. Meyer)
Genere: Malinconico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Carlisle Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Proibito' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE:


Ebbene, sono tornata.
Non ho parole sufficientemente convincenti per giustificare la mia sparizione, mi limito a copiaincollare quello che ho scritto ai membri del gruppo su FB:

Ciao a tutte.
Scusate l'assenza, imperdonabile e deludente.
Lo so da sola di essermi comportata male, specie perché sono sparita senza dare notizie di me. Non voglio rompervi con fregnacce varie, solo dirvi che sono riuscita in questi giorni, perché FINALMENTE sono malata e quindi sono libera dal lavoro, a rimettere a posto i pezzi del mio cervello e le idee in pappa e riprendere in mano Proibito.

Avete sentito bene: sto rimettendomi a scrivere...
Il capitolo che doveva essere pronto a giugno sta per essere ultimato, ma, prima di pubblicarlo, ho pensato di spendere un pomeriggio a fare un riassunto semi-serio da pubblicare per tutte coloro che vorranno ancora leggere questa ff e non si ricordano dove eravamo rimaste.
Io per prima sono dovuta andare indietro e rileggere dove eravamo...

Nei prossimi giorni mi farò di nuovo viva e ricomincerò a pubblicare... spero di riuscire a mettere insieme quanto più materiale prima di tornare a lavoro (ci saranno le ferie di natale, visto che la ditta chiude i battenti), perché quando ricomincerà il tran tran, con tutto il carico di frustrazione che si porterà appresso, non prometto di riuscire a mantenere alcun ritmo.

Spero che qualcuna ancora si ricordi di me.

Un bacio a tutte voi,

Flo



PROIBITO


E' doveroso aiutare tutte le mie lettrici (me compresa) a riprendere in mano le fila della storia.

Pertanto ecco per voi un capitolo 'extra' con un riassunto delle puntate precedenti...




Extra - Riassunto semiserio delle puntate precedenti...

 

 

---<@---<@---<@---<@---<@---<@---<@---<@---<@---<@---<@---<@---<@---<@---<@---<@


Provo a fare un rapido riassunto di quanto accaduto negli ultimi capitoli di Proibito.
Premetto che io per prima non me lo ricordo bene… quindi… perdonatemi se ometto qualcosa!

 

113 - Non tu - Esme  

Bella viene sbattuta nella cella dove sta nascosta Esme da una guardia al servizio di Sulpicia. Esme riconosce Bella, capisce che è incinta, sente un bel paio di corna ramificate crescerle sul capino di puro marmo e caramello, ma lascia perdere. In fondo Bella partorirà un bimbetto e, si sa, i bimbetti sono così teneri e dolci…


Hannibal the Cannibal chiede la parola: “Aehm… (si schiarisce la voce, ha la fiatella di… bah, lasciamo perdere)… Aehm… signora fanficcatrice, io credo che usare le parole “i bimbetti sono così teneri e dolci…” in una frase in cui è presente anche un vampiro… beh… lasciamo stare, è tardi: devo preparare la casa che ho un paio di amici per cena…”


Hannibal the Cannibal se ne va e lascia la fanficcatrice perplessa…


Insomma, Esme ‘perdona’ Bella e decide di proteggerla da tutti quei cattivoni golosoni fetentoni dei Volturi, Romeni, Klingon, Orchetti e anche da Bruno Vespa.


114 - L'inizio della fine - PARTE 1/2; 115 - L'inizio della fine - PARTE 2/2 


Scrivendo questo doppio capitolo la fanficcatrice si è fumata un campo di erba pipa insieme a Gandalf e ha creato un intreccio che adesso manco lei se lo ricorda.


Innanzitutto perché il capitolo comincia con un flash-forward (chinonsacosavuoldireèunacapradiheidiprr!!!) di Edward che tiene tra le braccia Bella, guarda la devastazione su Volterra, la bacia e se ne va.


Poi inizia il capitolo vero e proprio.


Più o meno ci sono le descrizioni di quello che succede nel periodo che va tra quando Bella piomba nella cella di Esme e quando inizia la battaglia.

 

Bella vede Jane, Jane scopre che Bella è incinta, Jane è incazzata perché Eddino suo ci rimarrà male, Bella crede sia una spia, Jane le dice che appena Eddie lo becca, tira il collo a papino Carletto e Bella si sente male; Marcus confida a Jane che il sangue di una cantante può fare qualsiasi miracolo curativo, Marcus è sempre più cotto di Esme, Jane vede Oksana (la frugoletta malaticcia Romena, ricordate? Quella che controlla la mente di Jazz. Quella coi ginocchi a punta… la Betty? No, OKSANA), e poi vede Jazz e Rosalie. Esme sta con Bella che vuole fuggire, Esme le dice che è più pericoloso là fuori che dentro la celletta, nel mentre che si rosica perché realizza che Carlisle non l’ama più (sagace…). Alice e Marcus parlottano in modalità figlia-padre e fanno ipotesi azzardate (ma anche no) sul perché Bella possa essere rimasta incinta (licantropi, cantanti, idiozie della fanficcatrice?) poi Marcus torna verso la sua bella Esme e la cara Bella, ma viene placcato cammin facendo da Caius che gli fa capire di avere in ostaggio Carletto de Carlettis. Infine Marcus giunge da Esme e se la abbraccia davanti a Bella, reduce da un diverbio verbale con la vampira che sosteneva che Bella non potesse amare più *anche* Edward, a meno di non chiamarsi Brooke Logan ed essere nel cast di Beautiful, invece che in quello di Proibito. Bella ci pensa su e quando vede Esme fare gli occhi a cuore a Marcus, la sbeffeggia facendole capire che ha capito che lei non ha capito di essersi invaghita *anche* di Marcussino. Le idee di Esme si chiariscono quando il bel vampiro le invita a fuggire e, per convincerla la bacia.


Nel frattempo inizia la festa in maschera organizzata da Aro con un bellissimo fuoco d’artificio.


BOOOOOOOOOOM!!!!!!!!!!!!

 

116 - Tris d'assi - Carl 


In quel mentre il Dott. Maxwell aka Carletto si accascia tra le viuzze di Volterra dopo un faccia a faccia con Aro il terribile che, senza troppi complimenti, gli chiede di trasformare Bella o almeno di fare una donazione di veleno per la causa. Sconvolto e in preda ai pensieri crepuscolari degli di suo figlio Eddie, Carletto viene acciuffato da una vampira ipersexy e ipervamp che risponde al nome di *Gianna*: insieme al redivivo-mai-morto Bernard Grandier.
A tutti e tre serve Bella viva: a Gianna per ciucciarsela un po’ e tornare umana, a Bernie perché è un po’ come fosse sua sorella,no? e poi l’ha cacciata lui in quel casino,no? e a Carl per sco… AEHM per scoprire ancora insieme a lei le gioie dell’ammòre.


Insomma, per farla breve i tre si mettono d’accordo e pensano ad un piano *infallibile* per gabbare Aro e vivere felici e contenti.

 

Alla fine del capitolo vediamo Carletto disperato nella cella lasciata vuota da Esme e Bella, scovato da Alec e da lui imprigionato: -1…

 

117 - War! - Edward 


Questo capitolo mi sta un po’ antipatico, così lo riassumerò brevemente: inizia la battaglia, Edward, Felix, Demetri, Alice e Heidi sono i primi e più vispi in battaglia; ci sono scene truculente da bollino rosso (sgozzamenti, sangue a iosa, morti ecc ecc, come una storia di vampiri *con le palle* richiederebbe), c’è Alice che scopre da Jane che Jazz è nei paraggi e vuole andare da lui e c’è la tensione che sale.


Fine del riassunto del capitolo. :-P


118 - Bite - Bella & Esme 


Anche questo capitolo parte con un flash-forward, ma tralasciamolo, che non è utile.


Vediamo Bella e Esme che scappano, Bella che sviene&stamale&solita zuppa, corri corri corri incontrano nientepopodimenoché la vecchina Romena Helejina, i due nipotastri Rufus e Layli e due prigionieri: un misterioso umano e un terribile vampirazzo. L’umano è Bernard e con lui siamo a -2… confidiamo nel girl power di Gianna(che almeno lei non si sia fatta catturare subito…) e andiamo avanti.

 

C’è una colluttazione non molto chiara e il vampiro romeno prigioniero stronzo mozzica bella al polso (sempre quello, oh yeah!) e si trasforma in povero umano, a Bella girano le palle più che altro perché con questo nuovo morso è stata cancellata la cicatrice del morso di James e lei, da brava feticista, se la voleva conservare come ricordino. Mi pare che svenga, alla fine del capitolo… non ricordo bene, ma non mi meraviglierei! :-P

 

119 - Tradimento PART 1/3 - Bernard & Bella; 120 - Tradimento PART 2/3 - Esme, Bella & ...; 121 - Tradimento PART 3/3 - Bella


Megacapitolone drammaticamente lungo. Andiamo per step.


Avevamo lasciato Bella, Bernie e Esme nel bosco catturati dai romenazzi, con Bella mozzicata dal bestione. Il bestione ovviamente diventa umano, i Rom di incazzano di brutto e attaccano pesantemente i tre amicici. E’ qui che Esme per la prima volta tira fuori le palle, si allea con l’umano e ricatta Helejina. Tra le altre cose, Helejina viene ferita da Bernie con un coltello fatto di denti e argento e riesce a chiudere la ferita solo grazie ad una ciucciatina del sangue di Rufus, che è figlio suo e a cui ha trasferito un po’ del suo potere.


Insomma, dopo una serie di infinocchiamenti vari e supercazzole tra il partito Esme&Bella&Bernie  VS il partito dei Romeni fuggitivi si arriva al compromesso che Bella finga di cedere alle avances di Aro e si faccia mozzicare per salvare capra e cavoli.
Il modo per fare ciò è prendere un coglione a caso –Layli- e fingere che sia un cattivone fatto prigioniero da Rufus (che ricordiamo essere il figlio di Aro) che lo consegna direttamente al grande capo Aro, insieme al suo spuntino di mezzanotte: Bella, per l’appunto.  Aro chiaramente gongola come un bambino il giorno di Natale e manda Bella a lavarsi.
Nel mentre che la nostra eroina si lava (chiedendosi come mai Edward fosse il solo a non rendersi conto che, d’accordo ‘il profumo del mio sangue ecc ecc’, ma una lavatina alle ascelle ogni tanto non fa male neanche alle narici di un vampiro) Helejina la doppio, anzi triplogiochista consegna Esme ad Aro, spacciandola per la compagna di Carlisle Cullen.

E’ così che, mentre Aro ci prova con Esme, Bella rientra giusto per vedere che Aro sta baciando la sua mamma vampira. Poco dopo, non contento delle uscite ad effetto che sta mettendo in fila una dietro l’altro in quella gloriosa serata, Aro spezza il collo a Layli, così per gradire, terrorizzando Bella e distraendo Esme dai suoi pensieri: ‘Meglio il bacio di Aro o di Carl? Meglio Carl o Marcus? Meglio…’


A questo punto Bella è sola e deve giocare le sue carte: inizia a flirtare con Aro o meglio inizia a ancheggiare verso di lui come una lampreda con le convulsioni e si avvicina e miagola come una gattamorta, inconsapevole del pericolo che incombe sulla sua persona. Esme invece lo fiuta questo pericolo che porta il nome di Carlisle Cullen, trascinato da Alec nel palazzo e fatto nascondere in un posto dal quale possa assistere allo strano rituale di accoppiamento inscenato da Bella, manco stesse partecipando ai play off di bunga-bunga.


E di qua e di là e di su e di giù, insomma, alla fine Bella riesce a sostenere la sua parte di mignotta d’onore e a scacciare perfino il suo grande amore Carl, quando le si manifesta appresso. ‘Che se ne vadano, lui, Esme e tutti gli altri’, un po’ alla ‘francamente me ne infischio’ di Butleriana memoria, pronta ad infilarsi sotto le lenzuola con Aro.


Non dimentichiamo che in tutto sto intermezzo Bella inizia a mordersi masochisticamente l’interno della guancia, il labbro, le gengive, la lingua, la trachea ecc ecc ed è pronta ad annaffiare Volterra del suo sangue non appena apre bocca.
Bocca che apre, dopo essersi adeguatamente spogliata, per un focoso bacio d’addio ad Aro: ‘au rivoire mon cher’, pare dirgli mentre lui, ormai fuor di testa come se fosse in una vasca idromassaggio con un paio di minorenni ed Emilio Fede, non si ricorda che non deve bere il suo sangue perché è velenoso.


Cosa?


… Ah… ok… mi dicono che non c’entrano niente la vasca, Fede, le minorenni e il bunga bunga con Aro, il tiranno pazzo di Volterra che ha scacciato il suo fratello Marcus e anche Caius se le dice e se le fa da solo… ok, fate finta che non abbia scritto niente allora… :-P


Insomma, Aro beve il sangue di Bella e stramazza. Nel mentre Bella vede un bel pugnale istoriato e…

 

FINE DEL RIASSUNTO


---<@---<@---<@---<@---<@---<@---<@---<@---<@---<@---<@---<@---<@---<@---<@---<@

 


N.d.A.: le citazioni messe qua e là sono note, evito di mettere la fonte che mi sta fatica. Se qualcuno se ne avesse a male, contattate pure il mio dentista.
 


***

 ... continua con la ff vera!...

 

***

Disclaimer: i personaggi e gli argomenti trattati appartengono totalmente a S. Meyer. La storia è di mia fantasia e non intende paragonarsi a quella concepita e pubblicata da S. Meyer.

***

Twilight, New Moon, Bella Swan, i Cullen, i Volturi, Stefan e Vlad, il Clan di Denali, il Wolf Pack dei Quileute sono copyright di Stephenie Meyer© Tutti i diritti riservati.

La storia narrata di 'Proibito', le circostanze e quanto non appartiene a Stephenie Meyer è di invenzione dell'autrice della storia che è consapevole e concorde a che la fanfic venga pubblicata su questo sito. Prima di scaricare i files che la compongono, ricordate che non è consentito né il loro uso pubblico, né pubblicarli altrove, né la modifica integrale o di parti di essi, specialmente senza permesso! Ogni violazione sarà segnalata al sito che ospita il plagio e verrà fatta rimuovere.
© 'Proibito' Tutti i diritti riservati.
 

 

**************************************************************************************************************

Grazie alle care persone che hanno commentato e a chi mi ha inviato messaggi privati chiedendomi su quale pianeta mi fossi trasferita!
Stavolta lo ammetto: è più per voi, che per me, che ho deciso di riprendere la scrittura di Proibito, spero che questo vi faccia piacere.
Un bacio a tutte.
Flo






   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Florence