Libri > La Setta dei Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: irytvb    22/12/2010    3 recensioni
ash e mary lynnette non possono mai riconciliarsi felicemente a quanto pare... infatti, tra vampiri che tornano in vita, e redfern che si innamorano non avranno vita facile...
e, un arrivo inaspettato sconvolgerà la vita del circolo dell' alba, a meno di un mese dallo scoccare del millennio...
che dire, ormai infesto questa categoria xd
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
>  

"certo e... no, aspetta, cosa hai detto?" sibilò Ash.

tutti tacquero.

"Delos? mio cugino?" chiese ancora Ash.

"si, è venuto a trovare me e le tue sorelle... ed ha stretto un bel legame di amicizia con Mare, vero?" disse Maya, allegramente.

"Maya... " gemette Mary-lynnette.

"ehi, sto solo dicendo la verità! quante volte ti ha chiesto di uscire? dieci? venti?"

"venti?"

"tu non sei uscita con lui, vero?" chiese poi, Ash, allarmato.

Mary-lynnette arrossì.

"no!"

"per questo delos ha iniziato a rincorrerla per i corridoi della scuola con il vischio..."

"Maya!"

"vischio?"

Ash impallidiva a vista d'occhio.

e, contando il fatto che era un vampiro...

"baby baby ohhhh baby.. baby baby ohhh..."

Maya frugò dentro la tasca dei jeans, tirandone fuori il cellulare, da cui proveniva la musica.

"pronto? ehi Bunnie!" rispose.

"oh. ok, arriviamo subito." Maya chiuse di scatto il telefono.

"Mare dobbiamo tornare, Bunny non ci può più coprire con il prof!"

"in che senso tornare? non... non rimarrai qui?" chiese Ash, dimentico del vischio e di Delos.

Mary-lynnette si mordicchiò il labbro:"Ash... non lo so. però ho ancora una settimana per..."

"mare! veloce! se ci scoprono è la volta che ci uccidono!" la interruppe Maya, prendendo il giubbotto.

lei sospirò, e fece per andare, quando Ash le afferrò il braccio, tirandola verso disè, e la baciò.

 

^il mio angoletto^

ok, lo so, è un disatro, ma ho avuto dei problemi con l' ispirazioni... datemi dei consigli!!! ne ho bisognooooooo

ringrazio lolita 90 e luna cullen (che scriverà una storia su mare e Ash!!! yupppppi=) ) per la perseveranza con la quale recensite la storia. grazie di cuore!

1 baci8

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Setta dei Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: irytvb