Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missredlights    23/12/2010    3 recensioni
L’ultima battaglia. Ciò che era successo nello scontro con Pain si stava ripetendo. Decine, centinaia di morti sia da parte dell’esercito guidato da Gaara, sia da quello guidato da Madara. Lo spettacolo era a dir poco agghiacciante. Gli Zetsu e i non morti guidati da Kabuto avevano sterminato la maggior parte dell’esercito di Gaara. Persone care, persone sconosciute e anche conosciute erano morte per un’ideale: restare liberi e avere quella tanto sospirata pace. Non c’era distinzione di villaggi. Facevano parte di un unico gruppo, come se fossero una famiglia e non tanti villaggi che portavano rancore l’un con l’altro.
Dedico questa fanfic interamente a mio fratello, Calimero19999 e Vaius per avermi aiutato, sostenuto e sopportato durante la creazione di questa storia. Grazie
Genere: Azione, Guerra, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FF10

Nel frattempo, non molto lontano da lì, infuriava lo scontro fra i Kage attuali e vecchi. Gaara stava combattendo contro suo padre, il quarto Kazekage.

“ Sei diventato forte, lo devo ammettere. Mi dispiace di averti fatto soffrire tutti questi anni a causa del demone Shukaku” disse il quarto Kazekage. Gaara lo guardava impassibile.

“ Non me ne faccio nulla delle tue scuse. Ormai sono il Kazekage e tutti mi rispettano per quello che sono” disse Gaara.

“ Ora che ho visto che sei cresciuto posso anche andarmene in pace” disse il quarto Kazekage scomparendo.

Intanto il quarto Mizukage stava facendo una strage quando all’improvviso gli si parò davanti il quinto Mizukage che creò una sfera di acido attorno al suo avversario, sigillandolo.

“ Ora non potrai più nuocere a nessuno” sentenziò il quinto Mizukage.

Killer Bee e il Raikage decapitarono il vecchio Raikage con un Double Lariat..

Kabuto aveva preso il controllo delle menti degli altri ninja. Zabuza stava combattendo contro Kakashi utilizzando il drago acquatico, mentre Kakashi prevedeva le sue mosse con lo Sharingan, neutralizzandole, per proteggere la sua squadra. Haku utilizzava la sua abilità innata contro Rock Lee, il quale neanche con il loto era riuscito a sconfiggerlo.

I ninja morti in battagli stavano combattendo contro il terzo plotone.

Da un’altra parte Kabuto aveva ultimato il rituale e preso il chakra di Orochimaru dal corpo di Anko. Un kunai per poco non lo colpì alla coda. Kabuto lo evitò per miracolo e alzò lo sguardo. Vide Sasuke con lo Sharingan attivato e accanto a lui Madara.

“ Non mi aspettavo di vederti così presto Sasuke” cominciò a dire Kabuto “ grazie Madara per avermi portato Sasuke, mi hai risparmiato la fatica di andarlo a cercare.”

“ Siamo qui per ucciderti” disse Sasuke.

“ Non credo ci riuscirete” replicò Kabuto.

Sasuke scomparve e ricomparve dietro di lui attaccandolo con la spada. Kabuto non fu abbastanza veloce e perse un orecchio. Madara tenta di mandarlo in un’altra dimensione ma non ci riesce perché Asuma si piazzò davanti prendendo il suo posto.

“ Sacrifichi anche le tue pedine per i tuoi scopi” ringhiò Sasuke.

“ Basta giocare. Ora si fa sul serio”. Madara insieme a Sasuke utilizzò il Susanoo e alla fine riuscirono a sconfiggerlo.

“ E’ morto?” chiese Sasuke a Madara.

“ Non ancora, devo strappargli informazioni con il Rinnegan” gli rispose Madara utilizzando il Rinnegan su Kabuto. Dopo avergliele strappate Kabuto spirò.

“ Andiamo a vincere questa guerra” disse Madara. Con Sasuke si diressero sul campo di battaglia dove erano attesi. Sasuke era alla destra di Madara e cercò di colpirlo con il Susanoo. Madara non riuscì a mandarli tutti in un’altra dimensione. Utilizzò il ventaglio per respingere gli altri ed vitò per un soffio la il fendente che Sasuke gli scagliò.

“ Non puoi avere la meglio su di me” sentenziò Madara utilizzando lo Sharingan ipnotico.

“ Questo lo credi tu” disse Sasuke usando anche lui lo Sharingan ipnotico.

Richiamarono lo sharingan alla massima potenza e si scagliarono l’uno contro l’altrò..

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights