Anime & Manga > Angel Sanctuary
Ricorda la storia  |      
Autore: Estel    02/01/2004    7 recensioni
Rosiel è sempre più vicino alla pazzia e cerca di allontanare Katan da se...
Genere: Romantico, Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Catan, Rosiel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The angels of eternity

Titolo: The angels of eternity

Serie: Angel Sanctuary

Raiting: R

Pairing: KatanXRosiel

Note: Il titolo non ha niente a che vedere con la fic solo ke winamp mi selezionava a ripetizione Angels ed Eternità di Robbie Williams mentre scrivevo la fic, quindi ho messo questo titolo.

Note2: Il personaggio di Rosiel mi è venuto un po’ molto OOC

POV KATAN

Urla.

Urla strazianti riempiono il mio sonno, il mio cuore e la mia anima di angoscia.

Mi sveglio completamente e mi alzo dal letto , infilo velocemente i pantaloni che avevo lasciato sulla sedia solo poche ore fa per andare a letto, apro la porta ed esco dalla mia camera.

Da che io ricordi è sempre stato così.

Ogni volta che il signor Rosiel stava male e la sua anima urlava tutto il suo dolore, la tristezza e la solitudine represse, le sentivo dentro di me come se fossi stato io a provarle e non lui, come se fossero dei sentimenti facenti parte di me.. Ed inevitabilmente, ogni volta, correvo da lui per consolarlo, esattamente come stò facendo adesso.

La prima volta che successe il Signor Rosiel mi spiegò che molto probabilmente dipendeva dal fatto che quando mi aveva creato una parte di lui si era depositata nel mio corpo.

Mi piace molto questa spiegazione perché significa che ovunque vada e qualsiasi cosa faccia, lui è con me, è **dentro** di me nel vero senso del termine e non solo perché il mio pensiero, il mio cuore e la mia anima volano sempre e continuamente a lui che è un punto fermo della mia vita, cercandone l’approvazione, l’affetto o più semplicemente cercando un modo per potergli donare quel benessere, quella felicità e quella compagnia che da sempre anela, solo, in mezzo alla gente che lo venera per quel che appare e non per quello che è.

Sarei disposto a tutto pur di vederlo felice, sarei pronto persino a cederlo ad Alexiel e lasciarlo. Ma non voglio pensare a questo, il dolore che mi fa provare è talmente grande che non avrei mei nemmeno immaginato esistesse.

Le urla aumentano d’intensità, allora affretto il mio passo arrivando quasi a correre per raggiungere prima le sue stanze in modo da poterlo tenere fra le braccia e asciugare le sue lacrime, cercando di ridonargli la sua antica forza.

Ma è realmente possibile che io, che paragonato a lui sono così insignificante, riesca veramente ad essergli d’aiuto?

Spalanco le porte della camera del Signor Rosiel senza curarmi troppo di chiedere il permesso, so che quando tutto sarà passato si arrabbierà molto, ma non importa, adesso devo solo cercare di fare il prima possibile.

Quando entro, ciò che vedo mi sconvolge a tal punto che rimango per qualche secondo fermo, immobile, sulla soglia, indeciso sul da farsi.

In tanti secoli non avevo mai visto il Signor Rosiel così... così... non so trovare il termine, probabilmente indifeso sarebbe il più adatto, ma tutti sanno, ed io per primo, che niente potrebbe essere più falso. Il Signor Rosiel può essere tutto tranne che indifeso, più volte ne ho avuto dimostrazione, ma come posso pensare qualcosa di diverso ora che lo vedo perdersi dentro quella camicia che usa per dormire, troppo grande per lui, mentre stringe con forza le lenzuola, guardando fisso un punto indefinito davanti a sè.

Non piange, ma i suoi occhi vuoti sembrano tristi, persi in un ricordo estremamente doloroso.

Mi avvicino lentamente al letto e mi siedo su un lato vicino a lui, stringo con le mie mani le sue, rimane fermo ma aumenta ancora di più la stretta sulle lenzuola, allora, con calma, gli accarezzo prima il dorso della mano, poi le dita allentando la loro presa fino a che non riesco a prendere una sua mano fra le mie e a portarmela alla bocca.

Poso piccoli baci su ogni centimetro di pelle bianca e morbida a partire dal palmo per arrivare al polso. É così piccola e sottile che fra le mie quasi si perde.

Finalmente volta il capo verso di me, ma non mi vede realmente, lo noto dai suoi occhi ancora spenti e vuoti.

É adesso che inizia la parte più difficile del compito che mi sono autoimposto.

Devo farlo tornare qui, devo portarlo lontano dalla pazzia che si fa sempre più prossima man mano che il suo corpo degenera.

Oh si, lui crede che io non sappia niente e che ancora non si notino i segni sul suo corpo, ed in effetti è così, nessuno lo noterebbe, ma io lo conosco da troppo tempo, sono stato **creato** da lui, quindi noto il, seppur minimo, rimpicciolimento del suo corpo e soprattutto il mutare del suo carattere. Passo una mano fra i suoi lunghi capelli, gli accarezzo la schiena, risalgo e massaggio un pò la nuca, poi sfioro con due dita le guance ed il collo.

Si lascia guidare fino a ritrovarsi stretto fra le mie braccia, poggiato al mio petto.

Gli circondo piano con un braccio la vita sottile, distrattamente gli accarezzo i capelli mentre i miei occhi sono fissi sul suo capo chino, ha l'orecchio posato sul mio cuore ad ascoltarne i battiti.

Rialza la testa e mi guarda negli occhi, sono più tranquillo, finalmente il suo sguardo è tornato vigile e attento come sempre.

Le sue parole sono un sussurro, tanto da non sembrare quasi il suo tono di voce:

-Katan sei tu?-

Gli rivolgo un pallido sorriso e rispondo alla sua domanda:

-Si Signore, sono io-

-Katan io sono un mostro non è vero?-

Come può pensare qualcosa di simile? Lui un mostro? Mi affretto a rispondergli quello che da sempre penso e che gli ripeto tutte le volte che mi chiede se è bello:

- No Signor Rosiel, lei non è un mostro, lei è bello come non ho mai visto nessuno esserlo.-

Il suo movimento è talmente rapido che lo sento appena baciarmi e poi tornare dov'era prima.

Ma i suoi occhi, il suo sguardo, sembra quasi supplicante.

-Ti prego Katan, solo per questa notte, solo per la durata di questo sogno fai sparire il mio dolore...-

-Non c'è bisogno di pregarmi Signor Rosiel, mi dica come posso aiutarla ed io lo farò.-

-Amami, fà l'amore con me...-

Oddio non può essere possibile, dev'essere realmente un sogno, il Signor Rosiel fra le mie braccia che mi chiede di fare ciò che desidero da quando sono diventato adulto, che vuole che lo tocchi, che addiritura mi prega di fare l'amore con lui...

-Va bene...- rispondo, e quando pronuncio queste parole le mie mani sono già sulle sue spalle e le mie labbra sulle sue...

POV ROSIEL

"Rosiel, figlio mio, farai ciò che tuo padre ti comanda?"

"Rosiel, non sei altro che una nullità, una inutile, miserevole, feccia!"

Voci occupano la mia mente.

Voci provenienti dal passato, da un passato doloroso che non voglio rammentare.

"Rosiel, sai di valere meno di niente, non è vero?"

Si lo so. So di essere un essere inutile, privo di valore. Tutto ciò che possiedo, persino il mio corpo l'ho preso a mia sorella, pezzo per pezzo. Di mio non sono niente se non una massa di carne putrida e pulsante.

Sono un mostro!

Così mi veniva detto da piccolo e di questo sono sicuro tutt'ora, il mio animo è corrotto e il mio, se mio si può chiamare, corpo è corrotto da questo.

É un processo indissolubile che lentamente mi porterà alla pazzia.

Ormai le mie cellule corrotte stanno iniziando a devastare il corpo che ho sottratto poco alla volta ad Alexiel.

Ma io so di non valere niente, nessuno si preoccuperebbe o si rattristerebbe per la mia scomparsa.

Urla.

Urla la mia anima ed io urlo con lei.

Tanto nessuno verrà a donarle sollievo.

Sono solo.

Tutti mi venerano perchè hanno paura, anche se sarebbe più esatto dire terrore, di me o perchè sono sotto il mio potere. Nessuno, nessuno lo fa di sua spontanea volontà.

É triste e dolorosa questa constatazione, ma è anche la realtà.

Per quanto io possa essere cinico e menefreghista non riesco a cancellare tutto questo con un colpo di spugna, anzi sento fitto dentro di me il freddo crescere fino a sommergere quei pochi brandelli di umanità rimastimi.

Improvvisamente sento un calore gentile espandersi a partire dalla mia mano per poi raggiungere sotto forma di brividi tutto il mio corpo.

Qualcosa stà accarezzando la mia mano, la mia schiena ed i miei capelli con tocco calmo e gentile.

Sono confuso.

Chi mai può interessarsi ad un rifiuto come me?

Perchè qualcuno dovrebbe volermi consolare?

Eppure è proprio così, perchè presto mi trovo avvolto da due braccia calde e protettive, ma ancora non riesco a capire chi possa essere la persona che mi sta abbracciando.

Un sorriso colpisce come in un flash la mia mente.

Appartiene al bambino che ho creato tempo fa, al ragazzino che ho reincontrato nell'Atziluth ed al giovane uomo che mi stà guardando adesso con sguardo preoccupato e pieno di affetto.

-Sei tu Katan?-

Katan...

É la sola cosa bella che io abbia mai fatto in tutta la mia vita, la sola cosa di cui io sia orgoglioso.

L'unica persona che pensi realmente a me e per cui io sia importante.

Glielo leggo negli occhi, in quei grandi occhi limpidi e puri.

Mi sorride e mi risponde, anche se non ce n'era assolutamente bisogno.

-Katan, io sono un mostro non è vero?-

Ho bisogno di sapere cosa pensa realmente di me, se anche lui mi giudica un pazzo sanguinario freddo e calcolatore. Se anche per lui sono ripugnante.

Muove appena la testa per affermare che no, non lo sono ed accompagna questo gesto con alcune fre le parole più belle che mi siano mai state rivolte, e lo sono perchè sono sincere, lo sento.

-No signor Rosiel, lei è bello come non ho mai visto nessuno esserlo.-

Lo guardo in faccia leggendovi tutta la sua sicerità ed allora non riesco a trattenermi così avvicinandomi velocemente al suo viso gli dò un dolce bacio sulle labbra.

Sembrerebbe un bacio casto, ma in realtà è tutta apparenza in quanto in questo mio gesto è nascosto tutto il desiderio nei suoi confronti che ho serbato per anni e che adesso è voluto uscire allo scoperto.

Lo guardo negli occhi. Cerco di far trapelare il mio desiderio ed il mio bisogno di lui.

Senza accorgermene mi ritrovo a pronunciare parole che spiegano ciò che ho sempre cacciato nei più profondi recessi della mia anima:

-Ti prego Katan, solo per questa notte, solo per la durata di questo sogno, fai sparire il mio dolore, fammelo dimenticare...-

-Non c'è bisogno di pregarmi Signor Rosiel, mi dica come posso aiutarla ed io lo farò.-

Dolce e puro Katan, come risponderai alla richiesta di questo mostro travestito da angelo che ti trovi fra le braccia?

Lo stringerai a te con forza, oppure lo ripudierai e lo guarderai con odio e disgusto?

Ho paura, un sentimento che non avevo mai provato prima se non forse inconsciamente, ma adesso stò tremando dal terrore per le conseguenze delle mie parole, ma ormai sono andato fin troppo avanti, ho superato la linea di non ritorno, quindi lascio uscire la frase senza cercare di trattenerla.

-Amami, fà l'amore con me.-

I suoi occhi si spalancano leggermente, stupiti. Poi si socchiudono e nel suo sguardo non vedo altro che amore, gioia, dolcezza, sentimenti che ho sempre creduto mi fossero negati e che invece vedo chiaramente nei suoi occhi, e sono rivolti a me, a me!

-Va bene, Signor Rosiel...-

Mi bacia ed accarezza tutto il corpo, privandomi pian piano dei pochi indumenti che indosso per andare a dormire e poi...

...poi c'è solo l'oblio. Il dolore, la tristezza e la solitudine sono tutte cose che ho dimenticato e che non

contano se non marginalmente, le uniche cose che sento sono le sensazioni che Katan mi dona con il suo corpo, con la sua dolcezza e con il suo amore...

***************************

Mi sveglio racchiuso in un confortevole calore, non mi era mai capitato prima di poter dormire una notte senza incubi, senza voci nella mia testa che mi ripetevano quanto disgustoso io sia.

Vorrei aprire gli occhi, ma non vorrei che si trattasse di un sogno e che una volta ritornato alla realtà io debba di nuovo essere perseguitato da tutto quello di cui è composta la mia spregevole vita. Così titubante li apro e questi si posano su un petto caldo e muscoloso mosso dal respiro regolare di una persona ancora addormentata. Le sue braccia mi stringono a sè protettive e guardandolo in viso riconosco il volto di Katan. Ma cosa ho fatto? Perchè Katan si trova nudo nel mio letto? E perchè anch'io sono nudo?

D'improvviso mi tornano alla mente i ricordi delle sue carezze, dei suoi baci e per ultima una richiesta:

-Amami, fà l'amore con me.-

Mi districo dal suo abbraccio e mi metto a piangere.

Non posso credere di avergli fatto questo, di avergli fatto così male. Ho sempre cercato di proteggerlo, invece più stà vicino a me, più si trova in pericolo e sono io stesso a creare queste situazioni. La mia pazzia, per lui potrebbe significare la morte ed io non voglio.

Ma dopo quello che ho permesso accadesse come farò ad allontanarlo da me senza farlo soffrire?

Come posso fare in modo che si dimentichi di me e si crei una nuova vita lontano dai pericoli?

Ed io stesso come farò ad andare avanti dopo averlo assaggiato, dopo aver avuto la conferma che lui mi ama, come posso andare avanti senza quel poco di dolcezza che il Dio Creatore mi ha concesso?

Dovrò farlo. Lo devo fare per il suo bene.

Lo vedo che si rigira fra le lenzuola e piano muove una mano alla ricerca del mio corpo.

Mi beo di questi pochi attimi che mi sono ancora concessi, perchè poi dovrò essere deciso nella mia scelta, lo dovrò allontanare a costo di farlo soffrire, in questa maniera sarà libero da legami nei miei confronti e potrà vivere in pace la sua vita senza che io gli faccia più male del necessario.

-Signor Rosiel?-

La sua voce è ancora assonnata e gli occhi sono semichiusi, ma quando intuisce dove mi trovo vi passa sopra il dorso della mano per cancellare le ultime tracce di sonno.

-Signor Rosiel è già in piedi? Credevo volesse riposare, mi sono spaventato quando non l'ho visto qua-

-Stai zitto Katan!-

Il mio tono è freddamente alterato. Lui mi guarda senza capire perchè io lo tratti in questo modo adesso.

-Katan devi preparare i bagagli, la tua presenza non è più necessaria qui. Mi servi di più sul campo di battaglia fra tre giorni a partire da oggi partirai per il tuo nuovo compito. Ti darò istruzioni più dettagliate in seguito. Ora vestiti e vai via.-

-Ma Signor Rosiel...??-

Katan i tuoi occhi sono così chiari da leggere, ci vedo delusione e tristezza e la paura di avermi perso, ma di questo non devi aver paura perchè sarà la tua salvezza, lo faccio per te. Per una volta non voglio essere egoista, voglio pensare al tuo benessere. Tu solo sei riuscito a donarmi qualche attimo di tranquillità e di questo ti sarò riconoscente in eterno. É per questo che lo faccio.

-Katan, mi sembra di averti detto vestiti e và via. Era un ordine, vedi di non disubbidirmi. Mai!-

Silenziosamente si rimette i pantaloni che erano caduti a terra questa notte e apre la porta per uscire.

-Ah Katan…- mi guarda speranzoso, mi spiace deluderlo... -in questi tre giorni non ti voglio vedere, mai più. Manderò qualcuno da te per informarti dei dettagli per la partenza.-

Vedo il dolore farsi più vivo sul suo volto, ma non dice niente ed aperta la porta và via.

Ora posso essere soddisfatto di me stesso, per una volta ho fatto la cosa giusta.

Sono riuscito a salvarlo.

**************

Katan sta andando via.

Un mio messaggero l’ha appena avvisato che la sua partenza è pronta e che entro 10 minuti si sarebbe dovuto recare al mezzo che lo condurrà nel nuovo posto a cui è stato assegnato.

Mi è costato tantissimo non vederlo in questi 3 giorni, ma l’ho dovuto fare, anche se conoscevo la sua sofferenza.

Lo guardo andar via dalla finestra della mia camera. Pur essendo coperto dalla spessa tenda chiara, lui si volta e guarda verso di me come se avvertisse la mia presenza, dopo qualche attimo volta le spalle e si dirige verso l’ufficiale che lo attende.

Sono soddisfatto: “Sai Katan… Non posso tenerti vicino a me…!!! Non solo il mio corpo, ma anche la mia mente sta degenerando… Non posso averti accanto a me! Ma nonostante questo… ti amo”.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: Estel