Anime & Manga > Opere Clamp
Segui la storia  |       
Autore: areon    27/12/2010    1 recensioni
Nota: ho modificato la struttura della storia perchè ne ho scritte davvero tante, che posterò un po' alla volta, quindi il lavoraccio lo faccio adesso piuttosto che quando sono a quota 40. Il primo capitolo funge quindi da introduzione, sommario e anteprima.
Raccolta di one-shot sulle opere Clamp.
Sono sulle opere più disparate, sui personaggi più vari, di generi diversi anche se predomina l'introspettivo.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Album'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Album 08 - Sangue [Kurogane x Fay - TSUBASA RERERVoir CHRoNiCLE] Rating: verde
Genere: generale
Personaggi: Fay D. Florite, Kurogane
Note: flash-fic, one-shot, missing moments, shonen-ai
180 parole

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- ALBUM -
08. Sangue [Kurogane x Fay - TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE]

Da quando era diventato un vampiro, Fay aveva cambiato atteggiamento ne confronti di Kurogane.
Ad esempio, aveva iniziato a chiamarlo col suo nome, affibbiandogli più di rado quegli assurdi soprannomi che scatenavano le reazioni che tanto lo divertivano. Questo inizialmente sembrava averli allontanati, ma col tempo li aveva avvicinati.
Anche il fatto che Fay dipendesse da Kurogane – dal suo sangue – li aveva uniti.
Dormiva spesso nella sua stanza per nutrirsi di lui, e così aveva gradualmente scoperto il suo corpo.
La parte che preferiva era il collo. Gli si sedeva a cavalcioni e affondava i denti nella carne morbida, abbandonandosi sulla sua spalla quando era sazio.
Se inizialmente odiava il suo essere vampiresco per averlo strappato alla morte, e il doversi nutrire del sangue di Kurogane per il dolore che gli provocava, da quando ne aveva scoperto i vantaggi aveva preso ad apprezzarlo, quasi.
Diventare un vampiro era un prezzo alto da pagare per la sua eccessiva bontà, ma certamente il poter fingere di dormire sulla spalla di Kurogane soltanto per farsi coccolare dal ninja non aveva prezzo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Opere Clamp / Vai alla pagina dell'autore: areon