Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Penn    27/12/2010    5 recensioni
"Solo due perle luccicavano, nel tempo indefinito,nell'oscurità della notte". Questa è la prima volta che scrivo e spero proprio che vi piaccia la mia drabble... ho paura che non sia abbastanza bella per i due personaggi che ho scelto come protagonisti .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sconvolta. Sconvolta dalla gioia che quel momento mi aveva fatto esplodere nel petto.
Ero al settimo cielo, come si  suol  dire.
Damon si era allontanato dolcemente dal mio volto, cullando la mia espressione di estasi.
E per la prima volta lo vidi. Vidi quel volto felice, quell'espressione che mai Damon aveva avuto. 
Sentii un piccolo fremito nel suo respiro ... era forse un risolino??
Poi tutto d'un tratto tuonò in una risata di gioia pura e prendendomi le mani mi fece girare ...
e così cominciammo a danzare sulle note del suo melodioso pianto di esultanza. 
Mi ritrovai a saltare nel buio della notte, sotto le stelle più luminose con il vampiro più affascinante e carismatico che avessi mai conosciuto.
Solo lui ed io.
La luna era la nostra unica spettatrice. 



ANGOLO DELL'AUTRICE :
E la storia così volge al termine mie care e appassionate lettrici ... lo so purtroppo. 
Ma prima o poi i personaggi devono finire di vagare nelle nostri menti e fissarsi nel racconto.
Insomma dobbiamo lasciarli danzare e danzare ... saranno felici finalmente... =) spero non siate rimaste deluse da un finale troppo banale o troppo affrettato . 
Solo la Luna potrà godere della loro presenza in eterno. Non vi stuzzica questo pensiero *_* a me fa sognare ... pensare che Damon ed Elena si possano riflettere nella Luna *_*... 
E' oraaaa dei famosi ringraziamenti
Ringrazio vivamente -ice_cream sempre la prima a recensire =) 
                                 - GLObulesROUGE: Grazie per i complimenti!!! Spero proprio di diventare sempre più definita e intensa nelle descrizioni... lavorerò molto su questi pensieri che tu mi dai e mi fai capire con le tue magnifiche recensioni =*) grazie veramente di cuore... 
                                 - alexia90: nuova arrivata!!! Grazie mille per il tuo commento... =) spero che ti piaccia anche la fine di questo magico racconto *-* che è uno dei miei preferiti fino ad ora ! 


Grazie di cuore anche a tutti quelli che hanno letto silenziosamente... spero di scrivere tante altre storie su Damon ed Elena sempre più belle. Ma veramente devo ringraziare tutti voi che mi avete sostenuta ... e mi avete spinta a continuare! Grazie grazie grazie! 

Con affetto, 

Gabbe


 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Penn