Libri > La Setta dei Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: irytvb    28/12/2010    3 recensioni
ash e mary lynnette non possono mai riconciliarsi felicemente a quanto pare... infatti, tra vampiri che tornano in vita, e redfern che si innamorano non avranno vita facile...
e, un arrivo inaspettato sconvolgerà la vita del circolo dell' alba, a meno di un mese dallo scoccare del millennio...
che dire, ormai infesto questa categoria xd
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti amo...

Quando uscì dal palazzo Mary-Lynnette sentì il cuore stringersi in una morsa.

le sembrava quasi di aver abbandonato Ash... di nuovo.

ma non era così.

non sarebbe scappata via da lui perchè aveva paura di quello che provava.

non lo avrebbe fatto.

non di nuovo.

"mi sarei aspettata di tutto, ma Ash come anima gemella..." ridacchiò Maya.

Mare le rivolse un sorriso incerto: non stava davvero ascoltando.

si mordicchiò nervosamente le labbra... quelle labbra che pochi secondi prima avevano incontrato quelle di Ash...

e una domande le sorse spontanea: nonostante quello che si era detta... lo avrebbe abbandonato?

stare con lui voleva dire non rivedere più la sua famiglia, deludere suo padre, e claudine...

valeva la pena sacrificare tutto per lui?

Mare era sicura di amarlo.

ma... fino a questo punto? avrebbe avuto il coraggio di buttarsi?

non lo sapeva.

era questa la cosa peggiore.

lui, contro ogni pronostico, era cambiato.

per lei.

aveva abbandonato la propria famiglia, i propri amici, persino l' isola in cui aveva abitato per tanti anni con le sue sorelle.

e, Mare aveva paura di non riuscire a fare lo stesso.

alzò lo sguardo verso l' alto; verso le sue stelle, che l' avevano sempre fatta sentire meglio.

fu allora che si accorse che Maya la stava guardando.

era così confusa nei riguardi della sua migliore amica!

aveva appena scoperto che aveva ucciso.

aveva ucciso Hannah in tutte le sue reincarnazioni, e, probabilmente anche molte altre persone.

Mare aveva iniziato a credere che il destino si divertisse a circondarla di assassini redenti.

la cosa la metteva a disagio: cercavano il perdono in lei.

ma chi era lei per perdonarli?

anche lei era un assassina.

aveva... aveva ucciso Jeremy.

certo, era stata autodifesa.

lui voleva uccidere Ash e trasformare lei in un licantropo.

ma.. l'aveva fatto comunque.

aveva ucciso il suo migliore amico.

sentì gli occhi bruciare, ma si sforzò di non piangere.

non era debole.

poteva prendersi cura di sè stessa... o almeno così credeva.

sospirò, e calciò una pietra che sventuratamente si era ritrovato sulla sua strada.

in quel momento percepì il silenzio: sembrava che stesse camminando da sola.

si voltò di scatto verso Maya; era proprio lì, dietro di lei.

aveva dimenticato che lei era un vampiro.

"Mare? cosa c'è...? sei così silenziosa..."

non potè fare a meno di sorridere al tono di Maya: così proccupato!

"niente , stavo solo pensando a cosa si sarà inventata Bunnie per coprirci..." mentì.

dio era diventata così brava a mentire!

*alcune ore dopo*

toc. toc. toc.

Mare si svegliò spazientita da un rumore.

toc.toc.toc.

esattamente quel rumore.

Maya mormorò qualcosa nel sonno, mentre Bunnie si rigirava nel letto.

probabilmente era in preda alle allucinazione post stress.

oppure stava perdendo la testa.

Mare sperò che l' opzione giusta fosse la prima.

stava per rimettersi a dormire, quando...

toc. toc. toc.

ancora quel rumore.

Mary-Lynnette scese dal letto, rabbrividendo quando i suoi piedi toccarono il freddo pavimento della camera dell' hotel.

toc. toc. toc.

il rumore proveniva dalla finestra.

Mare allungò una mano nella borsa, per tirarne fuori un paletto di legno.

si avvicinò alla finestra di soppiatto.

toc. toc. toc.

Mare finalmente riuscì a capire cos' era quel rumore: erano sassi.

qualcuno stava lanciando dei sassi contro la finestra.

allungò un poco il collo, in tempo per vedere dei capelli biondo cenere sotto il davanzale.

Ash.

Mary- lynnette rise, e aprì la finestra.

"era ora, avevo quasi finito i sassi."

" tu sei pazzo. " decretò Mare, scuotendo la testa.

lui le rivolse un sorriso enorme.

"Quale luce spunta lassù da quella finestra? Quella finestra è l'oriente e tu sei il sole! Sorgi, o bell'astro, e spengi l' invidiosa luna, che già langue pallida di dolore, perché tu, sua ancella, sei molto più bella di lei. Non esser più sua ancella, giacché essa ha invidia di te. La sua assisa di vestale non è che pallida e verde e non la indossano che i matti; gettala. E' la mia signora; oh! è l'amor mio!*"

Mare rise.

"Ash sei un idiota." gli disse.

"Essa parla. Oh, parla ancora, angelo sfolgorante! poiché tu sei così luminosa a questa notte, mentre sei lassù sopra il mio capo come potrebbe esserlo un alato messaggero del cielo agli occhi stupiti dei mortali, che nell'alzarsi non mostra che il bianco, mentre varca le pigre nubi e veleggia nel grembo dell'aria*"

"O ash, Perché sei tu Ash? Rinnega tuo padre; e rifiuta il tuo nome: o, se non vuoi, legati solo in giuramento all'amor mio, ed io non sarò più una .....Carter?." disse, per poi scoppiare a ridere.

"aw Mare hai rovinato il momento!" esclamò lui, scuotendo la testa, divertito

"veramente, non so come ti sia venuto in mente di venire fin qui per fare questa scenetta..." disse Mary-Lynnette.

non che il gesto non le fosse piaciuto.

a qualunque ragazza avrebbe fatto piacere che il proprio ragazzo facesse una cosa del genere.

"bhe, non sono venuto solo per questo... stavo pensando, che forse avresti potuto venire con me a fare un giro."

"adesso? Ash è l' una!"

"lo so. ma ricorda, Las Vegas è una città che si sveglia di notte. una città vampiro, più o meno" disse, fiero per il proprio gioco di parole.

"prendilo un po' come un tour turistico... e dopo potremmo andare a vedere le stelle; c' è il deserto a pochi chilometri da qui.

le stelle si vedono meglio."

Mare sapeva che se ne sarebbe pentita, che probabilmente l' avrebbero beccata, ma...

"ok. aspetta cinque minuti e scendo."

 

^il mio angoletto^

ok, spero vi piaccia!! recensite vi pregoooooo

1 baci8

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Setta dei Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: irytvb