Serie TV > Angel
Segui la storia  |       
Autore: RealMe    28/12/2010    1 recensioni
Una raccolta sui pensieri e le emozioni dei personaggi in particolari
momenti del telefilm.
Ispirata dalla bellissima raccolta di Guitar S e per
questo a lei dedicata.
Attenzione, la maggioranza è a sfondo Bangel.
Il primo capitolo contiene i ringraziamenti per Eyes On Fire.
 
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Foto

Spoilers per: Stagione 3

Personaggio/Pairing: Baby!Connor, Darla, Angel e la Fang Gang citati, Buffy/Angel ed Angel/Cordelia sottintesi

Episodio: fra gli episodi Birthday (3x11) fino a Sleep Tight (3x16), in un momento non ben specificato

 

 

Connor ha pochi mesi, un sacco di giocattoli, molti zii che non gli somigliano per niente ed un papà che ha una fissazione per le fotografie.

 

Non fa altro che mostrargliele prendendolo in braccio; gli bacia la testolina pelata e gli sussurra chi è la persona nella foto.

 

In una c’è papà nell’hotel, con un sacco di altra gente vestita in modo strano; papà ha l’aria triste, e gli dice sempre che è stata fatta moltissimi anni fa.

 

In un’altra c’è la sua mamma; è bella e bionda. Ha i suoi stessi occhi azzurri e l’aria pallida e malata, ma sorride. Papà dice che sorrideva perché sapeva che lui l’avrebbe vista.

 

Sospira sempre quando ripone quella foto.

 

La preferita di papà è quella in bianco e nero di una ragazza bionda che non conosce; sorride lievemente, ed ha una croce d’argento al collo. Papà sussurra sempre qualcosa che Connor non capisce quando guarda quella foto; poi se la porta alle labbra e glie la mostra di nuovo.

 

“ Un giorno te la farò conoscere” mormora, rivolto più a se stesso che a lui, sospetta.

 

Poi c’è quella scattata tutti insieme quel giorno di pioggia; zio Wesley ha un sorriso triste, la barba lunga di molti giorni, la camicia fuori dei pantaloni ed è strano- zio Wes non è mai in disordine. Sta vicino a zio Lorne e dietro a zia Fred e zio Gunn.

 

Loro invece sono raggianti, si tengono per mano; lui ha il pollice rivolto verso l’alto e zia si tiene una treccina in una mano.

 

Lui sta in braccia a zia Cordy; lei aveva deciso di controllargli il pannolino giusto in quel momento, e così si è distratta: papà sta affianco a loro, con il braccio intorno alla vita di Cordelia.

 

E sorride.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Angel / Vai alla pagina dell'autore: RealMe