Serie TV > Angel
Segui la storia  |       
Autore: RealMe    28/12/2010    2 recensioni
Una raccolta sui pensieri e le emozioni dei personaggi in particolari
momenti del telefilm.
Ispirata dalla bellissima raccolta di Guitar S e per
questo a lei dedicata.
Attenzione, la maggioranza è a sfondo Bangel.
Il primo capitolo contiene i ringraziamenti per Eyes On Fire.
 
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Anima Gemella

Spoilers per: Stagione 2 di Angel, Stagione 5 di Buffy

Personaggio/Pairing: Willow, Buffy/Angel

Episodio: There’s No Place Like Plrtz Glrb (2x22)

 

 

Il tempo si è fermato.

 

Si alza dal divano sentendosi le ossa di piombo e le labbra incapaci di muoversi; ha la vista appannata dalle lacrime- le sembra ormai di essere incapace di vedere in altro modo.

 

Non è nemmeno sicura di ricordare se esista, un altro modo.

 

Tutto intorno a lei è dolore; lo avverte spargersi come un’onda e ne è sicura, non ci vorrà nulla perché lui capisca subito, come ha sempre fatto quando si trattava di lei.

 

È entrato, e l’ha guardata in viso; e l’ha sentito il peso del suo compito, il compito che mai nessuno vorrebbe assumersi, scivolarle addosso, travolgerla.

 

Come si fa a dire a qualcuno che ama di aver perso la sua anima gemella?

------------------------------------------------

Eccomi qui. Non volevo andarmene senza salutare.

Volevo dire ai miei lettori che ho deciso di lasciare il mio account su EFP. Le mie storie resteranno, ma probabilmente, non pubblicherò altro.

Mi spiace. Ho semplicemente deciso di curarmi di più delle mie fiction straniere, ed inoltre l'ispirazione mi è veramente venuta a mancare.

Mille scuse ed un bacio a tutti!

lafatablu: sono onorata di ricevere la recensione di una Bangel tanto assidua. E concordo in pieno. Continua a leggere i ringraziamenti, credo che ci sia qualcosa che ti farà piacere leggere.

Kiky May: Whedon di persona non mi pare. Comunque ci sono diversi pareri sul fatto.

David Boreanaz (quando gli avevano chiesto il significato di quel momento): "Penso che abbiamo stabilito che il suo solo vero amore è Buffy, ovviamente.  Così, quando è accaduto, è stata una prova dei suoi sentimenti. Non è il sesso che lo fa felice; è il sentimento. Può fare sesso, ma non può essere veramente felice".

Matt del TV Guide: "Il lasciarsi sfuggire il nome di Buffy mentre era impegnato negli spasimi della (immaginaria) passione con Cordelia ha sottolineato i profondi sentimenti che lui ha ancora per lei".

(Non rigrazierò mai l'amministrazione di DrinkMySoul abbastanza per aver pubblicato queste frasi).

Guitar S: Ma grazie! Spiacente per la delusione. Però è successo! Come me lo spieghi?

Comunque, è stato un onore ed un piacere dedicarti questa raccolta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Angel / Vai alla pagina dell'autore: RealMe