Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Iruka    29/12/2010    2 recensioni
Ancora una volta a capo dell'Ordine Oscuro per una recita! E' appena uscito al cinema e io ve lo ripropongo con una protagonista ... Se ve lo dico che sorpresa è? Ancora una volta, le risate (spero1) saranno garantite!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Un po' tutti, Yu Kanda
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SECONDA PARTE

 

Si alza il sipario e la scena mostra il bosco con un muro e una finestra. Entra Lavi con un cesto e Bookman.

 

            Regista_ Vedi, Komui? C’è un balcone!*non è vero!ndTutti* Come in Romeo e Giulietta!!!^__^

            Komui_ -ç- *svenuto e con la schiuma alla bocca*

            Bookman_ L’unica che andava alla torre era la strega. Siccome la torre non aveva porte, ogni volta la strega gridava…

            Lavi_ Raperonzolo! I lunghi capelli lascia calare! Così che senza scala io possa entrare!

            Bookmna_ …e immediatamente, dall’unica finestra che c’era, la ragazza calava una lunghissima treccia sulla quale la strega ci si arrampicava. *dalla finestra viene lanciata una lunga treccia scura*  Anni dopo si ritrovò a passare da quelle parti un bellissimo principe.

 

Esce Bookman ed entra Allen in calzamaglia in groppa a Timcapi trasformato in cavallo.

 

            Allen_ Io non volevo partecipare a questa pagliacciata!!!è.é

            Regista_ Ecco la bomba …. =.=

            Allen_ Perché la protagonista *piove giù una pantofola dalla finestra che lo colpisce in testa* si chiama Raperonzolo e non Mangoronzolo come avevo proposto?è.é

            Regista_ Perché è una stupidata!!!!! La protagonista si chiama così e basta!!! Ora recita la parte del principe o ti levo quella calzamaglia e te la lego attorno al collo!!!è.é

            Allen_ ç_ç O-ok… Sono stanchissimo, meglio riposarsi un po’.

            ??? *dalla torre*_ Quando incontri un uomo / Prima che sia tuo / C'è sempre un dolce vento / Che vi trasforma in duo / No, ogni donna sogna che succeda a lei / Il mio principe mi troverà / Per baciarmi con intensità / Questo è quel che rende me contenta / E' quello il bacio del tuo vero amore / Dolce come i petali di un fiore / E' l'istante in cui capisce se / E' il vero amore che vuoi per te!

            Allen_ Ma chi sarà mai che canta così soavemente? Busserò alla porta per sapere chi è! *gira un po’ per il palco* Ma…non c’è una porta!! Solo quella finestra altissima!!! Uhm… Tornerò ad ascoltarla ancora!!

            Bookman_ Il principe tornò alla torne ogni giorno, ammaliato dalla voce di Raperonzolo. Finchè un giorno dal suo nascondiglio …

 

Entra Lavi, Allen è nascosto dietro un finto cespuglio.

 

            Lavi_ Raperonzolo! I lunghi capelli lascia calare! Così che senza scala io possa entrare!

 

Dalla finestra viene lanciata una treccia scura e Lavi inizia ad arrampicarsi.

 

            Allen_ Se quello è l’unico modo per entrare, voglio provarci anch’io!!

 

Lavi scende dalla finestra e se ne va, allora Allen esce dal nascondiglio e si avvicina alla torre.

 

            Allen_ Raperonzolo! Raperonzolo!! I lunghi capelli lascia calare! Così che senza scala io possa entrare!

            Bookman_ Naturalmente il principe vide scendere subito la lunghissima treccia e vi si arrampicò senza fatica.

 

Si chiude il sipario. Quando si riapre c’è l’interno della torre: Allen seduto sul davanzale nell’atto di scavalcarlo, Yuu seduto su uno sgabello, braccia incrociate e la solita espressione scocciata, con un lungo abito bianco e una treccia (finta!XD) che si srotola per tutto il palco.

 

Bookman_ Dapprima la ragazza si spaventò perché non aveva mai visto un uomo in vita sua!

Yuu_ Chi BIP sei tu? Non bastava quella drag queen della mia carceriera! Ci voleva pure la mammoletta vestita di tutto punto con una calzamaglia!!è.é

Allen_ Io? Sono un principe!!!^___^

Yuu_ Sicuro?O.ò

Allen_ Certo! Il copione dice così!

Yuu_ Mah… Convinto tu! Comunque … Cosa sei venuto a fare qua?

Allen_ Vedi, ti ho sentito cantare e volevo sapere a chi apparteneva quella voce melodiosa, così ho visto la strega come faceva e l’ho copiata!

Yuu_ Ilaria Latini.

Allen_ Chi?

Yuu_ E’ colei a cui appartiene la voce melodiosa. E’ la doppiatrice italiana di Amy Adams, protagonista del film Come d’incanto dal quale è stata presa la canzone. Io non canto. Se devo farlo lo faccio in playback

Regista_ Com’è informato!

Yuu_ C’è il gobbo!!!!è.é

Allen_ Capisco … Quindi tu sei Ilaria Latini o Amy Adams che non ho capito?O.O??

Yuu_ …… Io sono Raperonzolo

Allen_ Piacere di conoscerti!!!^_^

Yuu_ Vorrei poter contraccambiare!>_>

Allen_ .....

Yuu_ …..

Allen_ Allora … Tu mi piaci, io ti piaccio. Ci sposiamo? >//////>

Yuu_ Allora … Tu non mi piaci! Ma se mi dai la possibilità di scappare di qua e trovare un buon parrucchiere, ti sposo.

Allen_ Bene! Allora ti porterò ogni sera dei fili da intrecciare per formare una scala così potrai uscire da qui!!^_^

Yuu_ Io? Lavorare ai ferri?

Allen_ Sì!!!

Yuu_ Portami una scala già fatta, no?

Allen_ Giusto!!!^_^ Ora vado! Posso usare la tua treccia?

Yuu_ Tanto ormai è diventato un luogo comune questo =.=

Bookman_ Il principe che era bello ma un po’ tocco (non è vero, povero Allen!Finge di essere tocco il mio cucciolo!!ndRegista) tornò a trovarla tutte le notti e Raperonzolo non fece mai parola delle sue visite con la strega.

 

Eccoci qua! Un applauso e tutti coloro che avevano indovinato la protagonista!XD Ossia Asayuni e Akatsuki95 che ringrazio dei commenti! Spero di scrivere presto la terza parte che penso sia la conclusiva! Speriamo presto!!!!

Un saluto e tutti i miei fan!!(nessuno in realtà! XD)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Iruka