Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Ariel Bliss Russo    29/12/2010    2 recensioni
Questa storia comincia dal periodo in cui Kilari Tsukishima, quasi sedicenne, è all'apice del suo successo. Il lavoro da idol ormai fa parte di lei, e ogni giorno diventa sempre più brava, facendo accrescere il successo del suo nome e della sua agenzia, l'agenzia Muranishi. La storia è centrata molto sui suoi sentimenti. Dopo aver scoperto di essere innamorata di Hiroto Kazama, che fa parte del duo Ships con Seiji Hiwatari, stare con l'amico senza poter rivelargli i suoi sentimenti la fa soffrire molto. Tutto si complica quando conoscerà un ragazzo, Haru Yamashita, che poco dopo diventerà un idol come lei. Pian piano, i due cominciano ad innamorarsi e Kilari non sa più per chi batta il suo cuore. Haru o Hiroto? Un avvenimento, però, la sconvolgerà profondamente. Scopre infatti che Hiroto sta con una ragazza, Noeru, e li vede baciarsi in spiaggia. A quel punto, lei non sa proprio cosa fare. Il giorno del suo compleanno si avvicina e il suo cuore è spezzato in due. Il giorno prima del 7 luglio, data che segnerà i sedici anni di Kilari, un litigio tra Haru e Hiroto farà venire a galla i sentimenti che la giovane idol prova per Hiroto. Il giorno dei suoi sedici anni sarà un momento magico...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Haru: Non ce bisogno che fai tanto la seria, Kilari.

Kilari: Non è questo il punto… Io… ho ferito te, questa cosa mi fa stare male!

SI avvicinò e istintivamente io feci un passo indietro. A quel mio gesto lui si fermò, guardandomi dritto neglio occhi.

Haru: Kilari… tu non devi preoccuparti per me, ora devi pensare solo a te e Hiroto! Siete felici no? Fa finta di niente.

Stava per farmi impazzire, non capiva che io ci tenevo davvero a lui e che volevo vederlo felice? Anche se amavo Hiroto, era davvero tanto sbagliato volergli bene?

Kilari: Ogni volta… – mi tremava la voce – ogni volta che io avevo bisogno di qualcuno… tu c’eri! Perciò io voglio solo evitare di farti soffrire Haru!

Haru: Troppo tardi... – Anche la sua voce tremava, aveva la testa bassa e vederlo ridotto in quel modo mi spezzava il cuore. Sapevo di provare qualcosa per lui, l’avevo sempre saputo, ma non era amore vero, non era paragonabile a quello che provavo per Hiroto. E credevo fosse per quello che Haru si sentiva così…

Kilari: Mi dispiace! Sai che sei mio amico, che ti ho sempre voluto bene e che ci sarò sempre se hai bisogno di aiuto, ma sai anche che il mio cuore appartiene a Hiroto, sai… sai che io non provo per te quello che provi tu!

Non era affatto sorpreso di quelle parole. Si avvicinò lentamente, e mi mise le mani sulle spalle prima ancora che io potessi accorgermene. Alzò la testa e mi guardò. Entrambi avevamo gli occhi lucidi. Non sapevo cosa dire o cosa fare. Haru era solo mio amico, ma allora… perché mi si stringeva il cuore a vederlo in quel modo?

Haru: Questo è quello che credi, o quello che vuoi credere, Kilari! Tu ami Hiroto giusto? Però quella sera, quando ti ho detto che mi ero innamorato di te, tu non hai voluto che andassi, mi hai abbracciato e mi hai chiesto di rimanere con te… ricordi?

Si, si certo che ricordavo… quela sera, quando avevamo fatto lo spot…

Ricordi di Kilari (vedi capitolo 16…)

Mi si avvicinò, un po’ teso e imbarazzato e mi prese per le spalle.

Haru: Tu…tu ami ancora Hiroto?

Quella domanda mi colse di sorpresa. Non sapevo cosa rispondere. Io… io amavo Hiroto, ma ora anche Haru. […]

Kilary: Io… Haru…non…

Lui abbassò di nuovo le braccia, accostandole ai suoi fianchi.

Haru: Kilary, calmati, stai tremando! Non devi rispondere per forza… volevo solo accertarmene prima di dirti quello che sto per dire…

Kilary: Cosa… cosa vuoi dire?

Era strano, sembrava incerto su quello che stava per dire, ma deciso ad andare fino in fondo. Perché si stava comportando in quel modo?

Haru: Kilary, io… io mi sono innamorato di te!

[…] Haru si accorse del mio stupore e, girandosi, fece per andarsene, ma io istintivamente lo bloccai e lui si girò verso di me, un sorriso dolce sulle labbra. […]

Kilary: Haru, non andare, per favore… io sono molto… confusa in questo periodo e ho bisogno che tu mi stia accanto, come sempre! Per favore, non lasciarmi da sola!

[…]Haru: Sta tranquilla Kilary, non ti abbandonerò mai. Ci sarò sempre se avrai bisogno di me.

Detto questo, mi lasciai cullare dal suo caldo e tenero abbraccio, mentre il mio pianto non sembrava voler finire.

Fine ricordi Kilari

Vedendo il mio silenzio continuò.

Haru: Perché non vuoi capire? Tu ami anche me, Kilari! Ti saresti preoccupata per me se no? Saresti venuta qui a parlarmi? – Cominciò a scuotermi leggermente, ma era come se io fossi assente. Quello che aveva detto… possibile che fosse vero? Che lui capisse cosa provavo e io invece non sapevo più niente di quello che mi stava succedendo? Lasciò cadere le braccia, io contininuai a pensare. Se mai avessi amato anche Haru…

La porta si aprì.

Seiji: Kilari? Sono arrivati i giornalisti, vogliono intervistarti.

Annuì con la testa, e mi girai verso Haru.

Kilari: Devo andare – Detto questo mi avviai verso la porta, a testa bassa. Se avesse avuto ragione? Se davvero non riuscivo a capire se amavo anche lui? Se amassi anche Haru?

Haru: Domani… sul retro dell’agenzia, prima dell’orario di entrata la mattina… - Mi fermai un attimo e voltai la testa leggermente, sotto la luce della luna.

Kilari: Ci sarò… - Mi girai di nuovo ed entrai di nuovo nella stanza, vidi Hiroto che mi veniva incontro. Quando incrociai il suo sguardo preoccupato, capì tutto, capì ciò che fino a pochi secondi fa non sapevo. Se mai avessi amato anche Haru… il mio unico Amore con la A maiuscola era sempre Hiroto.

Eh già, sono tornata! xD
Pemsavate di liberarvi di me?? Ma anche no! v.v
Ihih, allora eccomi qui con un piccolo 32° capitolo!
E' un pò un collegamento con i prossimi, perciò spero lo accetterete comunque! xD
Ringrazio tantissimo julia28 per la bella recensione e i messaggi di posta! Ehi, non perdere le speranze! :)
E poi anche tutte le altre che hanno recensito la mia storia e tutti quelli che la seguono!
GRAZIE!
Ci vediamo la prox volta col capitolo 23! xD
Un baciooo,
Valix La Pazza! xD
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Ariel Bliss Russo