Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Jules_Black    01/01/2011    3 recensioni
Sette "momenti" per Sirius e Remus. Settimo anno ad Hogwarts, tra paure ed incertezze per il futuro e la guerra che incombe minacciosa. Ed un amore che non profuma certo di eternità.
Buona lettura.
Jules
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sbuffi di fumo nella stazione di Hogsmeade

Summer has come and passed,
the innocent can never last…
Wake me up when September ends…
Like my fathers come to pass,
seven years has gone so fast…
Wake me up when September ends.

(Green Day, Wake me up when September ends)


Lo sapevano entrambi. Il nuovo anno si sarebbe accartocciato come una foglia secca e poi sarebbe stato spazzato via da quel vento autunnale che già soffiava maligno su Hogwarts. Il treno stava arrivando, sferragliando tra sbuffi di fumo e speranze ridotte a brandelli. Perché quello era l’ultimo anno. L’ultimo di sette, incredibili, anni. Sembrava passata una vita, o forse era passata davvero, da quando una pallida luna aveva incontrato una stella prigioniera. Remus e Sirius erano diventati amici. E forse qualcosa di più. Era una relazione ingestibile, la loro. Mentre dalla stazione di Hogsmeade di libravano verso Hogwarts speranze di bambini appena arrivati, sbuffi di ragazzi ancora intorpiditi dal calore degli ultimi raggi del sole di Agosto, emozioni di chi tra quelle aule aveva lasciato il cuore, Sirius e Remus, ignorando i bisbigli eccitati di James che guardava la Evans e il blaterare insensato di Peter, si posero la stessa domanda.

- Che ne sarà di noi?

Per voi

Questa è la prima di sette one-shot dedicate alla coppia Sirius/Remus che, personalmente, amo. Possiamo considerarla “introduttiva”, ecco. Le one-shot saranno ambientate tutte durante il settimo anno e rappresenteranno i “gradini” dell’evoluzione del loro rapporto. Spero vi piaccia.

Jules

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jules_Black