Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: UziCRUE    02/01/2011    2 recensioni
Non so cosa scrivere qui!
In ogni caso... è una storia che racconta il rapporto d'amore tra William Bailey (che diventerà poi il famoso Axl Rose) e Roxanne, una ragazza di L.A.
Il resto ve lo lascio leggere in pace :)
Spero vi piaccia ^^
P.S Le recensioni sono molto gradite **
Genere: Commedia, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axl Rose, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.
Era da almeno un ora che si trovava in quella macchina, ed era scomoda. Non vedeva l ora di uscire da quella rovente scatola di metallo bianco. Ma il viaggio da LA a Lafayette era ancora lungo e lei non aveva niente da fare per passare il tempo. Era figlia unica, e le uniche due persone in macchina in quel momento con cui avrebbe potuto intraprendere una conversazione erano i suoi genitori, e di loro ne aveva abbastanza. Le avevano appena strappato dalle mani la sua vita, il suo tutto. Aveva lavorato a lungo, 16 anni, per ottenere ciò che si era prefissata e ora quei due 50enni frustrati e in piena crisi di mezza età le avevano rubato ogni cosa solo perché all’alba della pensione volevano trascorrere una vita più tranquilla. Si sarebbe fatta nuovi amici, certo. Ma lei non voleva dei nuovi amici, voleva i suoi vecchi amici. Non voleva una nuova scuola, un nuovo ragazzo, una nuova casa. Lei voleva la sua scuola, il suo ragazzo e la sua casa. Cosa le sarebbe restato ora che cambiava città? Niente, proprio un bel niente. Le rimaneva solo la musica. Ma cosa se ne poteva fare della sua musica se non aveva nessuno con cui condividerla? In quel momento persino la sua passione più grande non le sembrava altro che una magra consolazione. Tuttavia il viaggio era ancora lungo, e lei non aveva niente con cui tenersi occupata, quindi Prese le cuffiette del suo walkman giallo e se le calcò bene nelle orecchie. Alzò il volume al Massimo, non voleva nemmeno sentire I suoi pensieri. mentre la voce di Steven Tyler le spaccava I timpani, le sembrò quasi di essere ancora nel suo mondo dorato nella città degli angeli, e non in viaggio verso il nulla.



Note v.v (leggetele stavoltaaa :D)
Ringrazio ancora WickedCams e Elisa per il loro supporto e i loro consigli :D
Inoltre un grazie specialissimo a chi mi ha recensito **
Oilloi123, WickedCams, Icegirl46 e devilrose1982 grazie tante ^^
Spero questo seguito vi piaccia, e mi raccomando recensitee! :D

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: UziCRUE