Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Jude16    03/01/2011    1 recensioni
E' nato così, per puro caso, nel nostro divanetto rosso di fronte al caminetto della Sala Comune.
Era notte fonda, ti ascoltavo mentre mi parlavi dei tuoi problemi con Ginny, come facevi sempre quando ad un tratto mi guardasti, mi persi i quei pozzi color smeraldo, mi davano una sensazione di smarrimento e allo stesso tempo di sicurezza e protezione. Emozioni contrastanti in un conflitto perenne, senza fine.
E fu un attimo... i nostri visi si avvicinarono lentamente e le nostre labbra si unirono, sincere ed impazienti.
Figlio di un Dio sbagliato eh? Un eufemismo, non doveva accadere però, è successo. Adesso ne affronto le conseguenze, consapevole del fatto che, lo rifarei altre mille e mille volte.
Un' Hermione che riflette sulla sua storia segreta con Harry, spero vi piaccia, è la mia prima Song-fic.
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non lo dirò a nessuno lo terrò lì nascosto
senza lasciare segno, il segno in nessun posto.
E non avrà una data per una ricorrenza
il mondo non saprà mai della sua esistenza...

Eh sì Harry, siamo costretti a vivere nell'ombra, mentendo a tutto e a tutti... persino alle persone che ci sono vicine, comunque...
Lo terrò nascosto, per sempre...
Lo terrò con me, per sempre...
Lo custodirò con gelosia, per sempre...

Eppure è grande, tanto grande che il silenzio a volte mi fa soffocare
mmmhmm..
Non è un tesoro negli abissi è invece tutto il mare.

Mi scoppia dentro, si ribella, si dimena come un forsennato: è stanco di vivere nell'ombra, vuole uscire alla luce del sole per mostrarsi, fiero e potente, nella sua interezza.
Il silenzio mi uccide, mi logora l'esistenza, mi logora esternamente ed internamente, mi logora l'anima.
Non è piccolo, non è una minima parte di me... e tutta me stessa.

Il nostro amore è segreto
amore sottovoce, amor che non si deve.
Amore che non avrà mai luce, amore maledetto, amore latitante,
amore senza nome o direzione,
solo Amore.

Ci vediamo di nascosto per vivere appieno il nostro sentimento, ci colma, ci fa sentire in paradiso, ci completa, si fonde con i nostri corpi e con le nostre anime.
Maledetto. Senza nome, senza direzione. Puro e semplice Amore. Mi fa soffrire, avere sensi di colpa ma, è un prezzo che sono disposta a pagare per averti, anche solo una notte.

Lo sento respirare tra i sogni e le lenzuola,
è grazia ed è condanna che sentirò io sola.
Non lo darò alla gente, perchè non possa usarlo
preferirei morisse, piuttosto che sporcarlo.

Sei al mio fianco ora. Dormi beato sotto le lenzuola candide, preparate apposta per noi dalla Stanza delle Necessità. Abbiamo fatto l'amore e, mentre io mi logoro sempre di più, tu sonnecchi felice finchè non ti risveglierai, mi darai il tuo solito bacio di "arrivederci" e non tornerai da Ginny, come se nulla fosse. Io ti assecondo, sono disposta a tutto pur di vederti, anche far soffrire Ron con i miei silenzi e le mie insicurezze.
E' grazia ed è condanna, solo io ne porto il peso, solo io comprendo appieno le mie azioni... forse...
Puro, delicato, bianco, libero ma costretto.

Perchè lui è puro, tanto puro che non so se io lo posso meritare,
mmhmm
per questo lo terrò qui chiuso, a costo di impazzire.

Tanto puro da farmi paura. Io, sporca bugiarda, a volte mi chiedo se davvero ti merito.
Lo merito il tuo amore? Lo merito questo sentimento tanto genuino e spontaneo, dettato dal cuore, incontrastabile e cieco? Lo merito?
Non lo so, non ne sono sicura ed è per questo che, a costo di impazzire, lo sigillerò dentro al mio cuore.
Invisibile agli altri, accessibile solo a te.

Il nostro amore è segreto
amore sottovoce, figlio di un dio sbagliato,
amore,che non avrà mai luce.
Amore maledetto, amore latitante, amore senza nome o direzione...
solo amore, solo amore,
solo amore!
Solo amore...

E' nato così, per puro caso, nel nostro divanetto rosso di fronte al caminetto della Sala Comune.
Era notte fonda, ti ascoltavo mentre mi parlavi dei tuoi problemi con Ginny, come facevi sempre quando, ad un tratto, mi guardasti.
Mi persi i quei pozzi color smeraldo, mi davano e mi danno tutt'ora una sensazione di smarrimento e allo stesso tempo di sicurezza e protezione. Emozioni contrastanti in un conflitto perenne, senza fine.
E fu un attimo... i nostri visi si avvicinarono lentamente e le nostre labbra si unirono, sincere ed impazienti.
Figlio di un Dio sbagliato eh? Un eufemismo, non doveva accadere però, è successo. Adesso ne affronto le conseguenze, consapevole del fatto che, lo rifarei altre mille e mille volte.

Amore senza fine, amore che c'ha fame!
Amore prepotente che ti prende a pugni il cuore!
Amore rinnegato, amore che è in galera,
il giorno si fa sera e resta sempre lì dov'era.

Non avrà mai fine questo supplizio, lo so... lo sento... fa male, mi uccide ma allo stesso tempo mi rende immensamente felice.
Rinchiuso nei meandri del mio cuore, aspetto che i giorni passino, sperando che questa fiamma si spenga e metta fine a tutte le mie sofferenze ma, non è così.
Più passa il tempo, più ti desidero, più ti pretendo, più ti amo.

Solo amore, solo amore, solo amore, solo amore,
solo amore, solo amore, solo amore...

Forse non doveva mai nascere, forse è tutto uno sbaglio, forse ci farà soffrire, ci farà odiare da Ron e da Ginny... è tutto un forse...
Sta di fatto che, il forse non mi interessa, non mi importa niente degli altri, voglio solo te, voglio che tu sia mio, che tu sia mio e di nessun altro... solo questo chiedo.
Si dice che il battito d'ali di una farfalla possa creare un uragano dall'altra parte del mondo.
Bhe, l'uragano io ce l'ho nel cuore e, lo ospito volentieri perchè è la mia unica ragione di vita.

Un segreto.
Grande, imponente segreto.
Un giorno forse... non lo sarà più.

 



Ciaooooo! Mentre passeggiavo con il cane, con l'I-Pod nelle orecchie, ascoltavo questa canzone e mi è venuta in mente questa piccola Song-Fic, spero vi piaccia.
Ditemi che ne pensate se vi va, ne sarò felice :D
Un bacio.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jude16