Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Waltdisneydreams    05/01/2011    3 recensioni
A chi non piacciono i cartoni disney? a chi non piace la saga di Twilight? e se le due cose venissero unite cosa otterremmo?
magari una principessa di nome Bella ed un principe-vampiro di nome Edward che deve salvare la sua amata e aiutarla a liberare il regno dal comando della regina cattiva. Un mix tra disney e Twilight. Spero vi piaccia!!! :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8

«La avete uccisa!», urlò il principe non accorgendosi dell’inganno e si scagliò contro Victoria. La regina non ebbe tempo di attuare il suo piano perché il principe non le aveva dato tempo. D’un tratto Victoria si trovò circondata da Edward e la sua famiglia. La principessa Alice e il principe Jasper immobilizzarono Victoria e il principe Edward gli staccò la testa vendicando la principessa.

«Mi dispiace Edward, non avevo visto che la uccidesse», si scusò Alice. Edward appoggiò la sua mano sulla spalla della principessa in tutta risposta e si inginocchiò accanto a Bella.

«Oh mia principessa mi dispiace tanto. Vorrei tornare indietro. Avete lasciato un vuoto in me che non riesco a descrivere. Io vi amavo», sussurrò Edward a Bella anche se sapeva che la principessa non poteva udirlo.

La prese fra le braccia e la strinse forte a sé. Gi baciò la fronte, poi il naso e infine premette le sue labbra su quelle della principessa. Continuò a stringerla a sé.

D’un tratto il principe sentì un cuore pompare e abbassò lo sguardo. Vide la principessa che pian piano riapriva gli occhi. Sul viso del principe comparve un bellissimo sorriso.

«Vi amo anch’io», sussurrò la principessa.

«Mi avete sentito?», chiese il principe sorpreso.

«Ogni parola», rispose la principessa.

Edward e Bella si scambiarono un bacio molto dolce, dopodiché la principessa andò dal suo popolo e spiegò quel che era accaduto fin dal principio, omettendo però che Edward e la sua famiglia fossero vampiri.

Così la principessa riprese il potere e tutto il popolo ne fu felicissimo. Dopo due anni dalla morte del re finalmente ci fu un giorno di gioia nel regno. I festeggiamenti durarono all’incirca una settimana.

La principessa poté dormire di nuovo nella sua camera e poté vedere le foto dei suoi genitori. Ripensò ai suoi genitori, se non fosse stato per il principe Edward ora lei sarebbe stata da sola. Così un giorno chiese al principe: «Edward voglio che ti mi trasformi».

«Non se ne parla», rispose serio Edward.

«Sei l’unica persona che mi sia rimasta. Voglio stare per sempre con te», spiegò Bella.

«No», rispose di nuovo.

«Perché?», chiese curiosa Bella.

«Conosco le conseguenze della scelta che stai per fare. Tu credi che io abbia un’anima, be’ io dico di no. E mettere a rischio la tua per essere sicuro di non perderti un giorno è la cosa più egoista che io possa fare», spiegò Edward.

La principessa sorrise. «Non temere per la mia anima, è una mia scelta. Io voglio restare insieme a te per sempre», controbatté Bella.

«Ho una condizione. Se ti trasformo poi sarà per sempre, quindi, sposami Bella».

Bella rimase immobile a fissare il principe confusa e sorpresa.

«Si», rispose infine la principessa, poi aggiunse: «Sai credevo che la tua paura fosse che io sarei stata troppo diversa,  che ad esempio non sarei stata più calda ne avrei avuto più lo stesso odore se tu mi avessi trasformato», confessò Bella.

Edward sorrise. «Tu sarai sempre la mia Bella, solo meno fragile», rispose e la baciò.

Dopo qualche giorno Edward e Bella si sposarono e insieme fondarono un nuovo regno e lo chiamarono “Renesmee”. Infine vissero tutti felici e contenti.

 

Risposte recensioni:

 

iamalone: Sono contenta che ti sia piaciuto, spero che ti piaccia anche questo. Ho messo alcune miei frasi preferite del film e poi non poteva mancare Nessie!! :)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Waltdisneydreams