Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    07/01/2011    2 recensioni
Sarah King, una ragazza semplice, ma piena di vita, che si ritrova catapultata in un mondo sconosciuto (o quasi), travolta da un destino che credeva non potesse mai appartenerle, il destino della prescelta, il destino della cacciatrice; William il Sanguinario, detto Spike, un vampiro, una creatura della notte, l'uccisore delle cacciatrici, ma loro amante impeccabile, alle prese con una di loro. Si incontrano per caso, tra le buie vie di Los Angeles; un incontro del destino, che li porterà sulla stessa strada.
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 20 Finalmente c'incontriamo!

Le scelte del destino

Cap. 20 Finalmente c’incontriamo!

 

Quella sera, dopo essersi preparata con moltissima cura, si diresse verso il cimitero in compagnia del suo vampiro.

Qui vi trovarono Buffy, che combatteva contro quattro dei loro nemici naturali; così Sarah si buttò nella mischia, aiutando la sua collega a sbarazzarsi dei quattro demoni.

Quando furono ormai polvere, la ragazza dagli occhi verdi si tolse la polvere dai jeans.

- Mi mancava tutto questo movimento.- esclamò sorridendo all’amica.

- Già. Aiuta a scaricarsi. Questo lavoro ha anche i suoi vantaggi.- disse quella dagli occhi azzurri, strizzando l’occhio e scoppiando a ridere.

Spike si avvicinò al punto in cui si trovavano i mucchietti di polvere.

- Quattro dei pochi che non ti stanno cercando.- disse rivolto a Sarah.

- Già.… ma stasera non ci voglio pensare. Voglio solo divertirmi.- esclamò la ragazza afferrando il braccio del vampiro.

- Esatto. E lo stesso vale per me.- disse Buffy, prendendogli l’altro braccio.

Spike le guardò entrambe, poi si diresse verso l’uscita del cimitero.

- Stasera sarò l’uomo più invidiato del locale.- disse sorridendo e facendo ridere le due ragazze.

Quando arrivarono al Bronze, trovarono gli altri al tavolo che li aspettavano.

Si divertirono un mondo, e le due cacciatrici bionde ballarono insieme quasi tutta la sera, tranne nel momento in cui Spike la trascinò via, reclamando un lento, mentre Buffy ballava con Angel.

Alle tre di notte decisero di uscire per tornare a casa: erano tutti sfiniti.

Stavano ridendo allegramente ad una battuta di Spike, quando le due bionde si bloccarono di colpo, avvertendo una presenza.

- Che c’è?- chiese preoccupato Angel, che si era sempre fidato dell’istinto delle cacciatrici.

- C’è qualcuno.- spiegò Sarah.

- Ma che brava. Vedo che la profezia era esatta. Sembri in gamba.- esclamò una voce maschile da un angolo buio.

Poi una figura alta e muscolosa uscì dall’oscurità, dirigendosi verso di loro.

- Guarda, guarda cos’abbiamo qui. Le due cacciatrici più potenti degli ultimi due secoli. Ma sono spiacente di dover deludere una delle due. Credimi Buffy, vorrei potermi divertire un po’ con te, ma non sei tu il mio bersaglio.- disse.

Era un bell’uomo, con i capelli scuri e gli occhi chiari; nessuno avrebbe mai sospettato che si trattasse di un demone.

Ma le due cacciatrici non si fecero ingannare.

- Marcus suppongo. Finalmente ci conosciamo.- disse Sarah mantenendo la calma.

- Supponi bene. Sono felice di poteri vedere di persona, Sarah. Sei bella. Proprio come mi avevano detto.-

Spike ringhiò facendo un passo verso di lui, ma fu fermato da Angel.

- Rilassati, vampiro. Non voglio portarmela a letto, ma solo ucciderla. Anche se come pensiero è molto allettante…- disse squadrando la ragazza da capo a piedi, con sguardo malizioso.

- Se provi a toccarla, io…- cominciò il vampiro biondo, ma fu bloccato da Sarah.

- Tranquillo, tesoro. Tu pensi davvero che mi farei mettere le mani addosso da te? Non mi conosci.- disse poi rivolta al demone, ridendo sarcastica.

Buffy la osservò attentamente: si era stupita della sua calma, calma che nemmeno lei aveva mai avuto veramente, ma la ragazza dagli occhi azzurri non stava bluffando.

O almeno così sembrava.

- La serata ormai me l’hai rovinata, quindi se vuoi batterti facciamolo subito, così ci togliamo il pensiero.- esclamò Sarah mettendosi in posizione d’attacco.

- Tranquilla, non voglio ancora ucciderti. Volevo solo conoscerti. Ma stai sicura che tornerò. Molto presto. Preparati.-

- Quando vuoi.- rispose la bionda con la solita tranquillità.

Il demone le sorrise, prima di scomparire in una nuvola di fumo.

- Stai a vedere che è un maghetto da quattro soldi.- disse Sarah scuotendo la testa.

- Non sottovalutarlo, Sarah. È un demone molto potente.- le disse Wesley.

- Non lo sto facendo Wes. So quello che faccio.- gli rispose e si diresse verso la strada principale, al fianco di Spike.

Buffy rimase immobile alcuni minuti: negli occhi della ragazza aveva letto una determinazione unica.

Sapeva sul serio ciò che faceva e più che una novellina sembrava una cacciatrice in carica da anni.

Tornarono tutti a casa, dandosi appuntamento il giorno dopo, in palestra.

Quando Sarah fu sotto le coperte, scoppiò a piangere, e la paura l’assalì, stringendole lo stomaco in una morsa dolorosa.

 

 = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =

 

Eccomi qui dopo le vacanze; lo so è un capitoletto mooooolto corto, ma serviva ad introdurre Marcus.

Che finalmente si è fatto vedere; cosa ne pensate? ;)

Tornando ad argomenti più interessanti… BUON ANNOOOOO!!! ^^
Come avete passato il vostro capodanno???
J

Il mio  è stato il più bello che abbia mai trascorso.. per una serie di cose. ;)

Però devo ammettere che quest’anno non ho sentito poi così tanto il natale. -.-

Ma sapete cosa vi dico???

Che ora ho proprio voglia di… ESTATEEEEE!!!!

Non avete idea di che stress è continuare a pensarci.

Soprattutto in questo periodo che sto studiando, visto che lunedì inizio il tour de force degli esami. -.-

Vannagio: ma carissima, che piacere leggere le tue recensioni. ^^ come sono andate le vacanze?? Eh, lo so che ci metto sempre un po’, ma l’università e il moroso mi distruggono. XD hihihi!! Forse un pochino, ma considerando che stiamo parlando di Spike, è stato dolce. ^^ già, ora sono diventate amiche e combatteranno insieme. Come vedi finalmente è apparso il nemico; ora si entra nel vivo della storia. ;) un bacione e buon anno!! ^^

Laura the vampire slayer: wow, una nuova lettrice! ^^ sono contenta che ti piaccia la storia e anche il personaggio di Sarah. J hihihi! Hai ragione, ma odio essere ripetitiva con i nomi. Comunque quando uso “la bionda cerco sempre di farlo quando prima ho detto il nome. Altrimenti uso il colore degli occhi. J continua a seguirmi. Un bacione e buon anno!! ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12