Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Legar    09/01/2011    4 recensioni
21 lettere per dire Harry Potter, ciascuna per 21 drabble/flashfic che ripercorrono diversi momenti della vita dei personaggi della saga, analizzando i loro sentimenti e le loro riflessioni.
Partecipa alla Alphabet!Challenge {HP version} - 26 lettere per dire "Harry Potter" indetta da Only_Me sul forum di EFP.
A. Sirius Black. Viandante
B. Draco Malfoy. Riflessi [Quindicesima classificata su trenta posizioni al contest "Sigh Stories - quando le recensioni si perdono in desolate lande".]
C. Draco Malfoy, Draco/Astoria. Vivo
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa raccolta partecipa alla Alfabet!Challenge {HP Version} - 26 lettere per dire "Harry Potter" indetta da Only_Me sul forum di EFP.
Ogni drabble, flashfic o one-shot comincerà con una lettera, in ordine alfabetico.


Viandante

A nime vaganti, vuote e fredde, sono quelle che popolano il mondo oltre, quell’immensità che gli uomini possono varcare una volta soltanto, senza più possibilità di ritorno. Un velo invisibile copre i loro occhi, muto testimone della loro cecità nei confronti del reale, da cui non si sono mai distaccate davvero. Costrette a rivivere la loro vita, struggendosi per non poterla cambiare. Lacrime disperate inondano i loro occhi, per poi scomparire nel freddo delle loro stanche membra.
E tra loro, l’ultima stella dei Black, Sirius, viandante nell’infinita dimensione del vuoto. Ricordi di vita riempiono la sua mente, facile alle più dolorose distrazioni, momenti che non torneranno più.
E nell’immensità un pensiero è rivolto ad Harry, rimasto ancora una volta orfano.




In questa flashfic ho immaginato Sirius Black in un ipotetico "mondo oltre il velo", dove le anime rivivono i momenti salienti della loro vita, brutti o belli che siano, senza la possibilità di cambiarli.

Spero che mi seguirete in questa nuova avventura, la mia prima challenge.
E che mi aiuterete nella mia personale battaglia contro Only, che crea challenge (e contest) così belle che mi è impossibile non iscrivermi! xD

Ringrazio chi leggerà, e chi mi lascerà un parere.

Zukkerina
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Legar