Libri > La Setta dei Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: irytvb    09/01/2011    3 recensioni
ash e mary lynnette non possono mai riconciliarsi felicemente a quanto pare... infatti, tra vampiri che tornano in vita, e redfern che si innamorano non avranno vita facile...
e, un arrivo inaspettato sconvolgerà la vita del circolo dell' alba, a meno di un mese dallo scoccare del millennio...
che dire, ormai infesto questa categoria xd
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti amo...

9. Las Vegas

"è fantastico!" sussurrò Mary-lynnette, con gli occhi fissi sul vulcano artificiale, che eruttava proprio in quel momento lava colorata.

Ash le sorrise dolcemente; sapeva che le sarebbe piaciuto.

"te lo avevo detto che ti saresti divertita..." disse, per poi aggiungere: "uhm... non credo che tu voglia vedere un casinò vero?"

"non credo..." rispose divertita lei.

"bhè, allora passiamo alla tappa successiva!" decretò Ash, salendo sulla sua convertibile rossa.

"dove?"

"è una sorpresa..."

"non puoi darmi nemmeno un consiglio?"

"nemmeno uno."

Mare sospirò.

ci fu un attimo di silenzio, e poi Ash non riuscì più a trattenersi:

"stiamo andando fuori città." si lasciò scappare, maledicendosi internamente: non riusciva a non darle ciò che voleva.

"nel deserto?" chiese lei.

"non proprio..."

"che altro c' è fuori da Las Vegas?"

Ash aprì la bocca per risponderle, ma poi la richiuse: non avrebbe rovinato ulteriormente la sorpresa.

"non mi risponderai, vero?"

"temo di no."

"almeno puoi dirmi se siamo vicini o lontani?"

"uhm... mancano ancora un paio di chilometri..." rispose, guardando fuori dal finestrino.

"un indizio?"

"è molto... ugh lo stai facendo apposta?"

Mare ridacchiò.

"si, sei terribile nel fare sorprese..."

"bhè dovresti aiutarmi, non rovinarti la sorpresa... è come scartare i regali prima di Natale!"

"io lo faccio sempre; non sopporto di non sapere cosa mi regaleranno... sono troppo curiosa"

"la curiosità uccise il gatto." decretò Ash.

"ed il gatto saresti tu?"

"può darsi... ecco, chiudi gli occhi." ordinò, accostando la convertibile sul ciglio della strada.

Mary-lynnette sbuffò, ma si coprì gli occhi con le mani.

"guarda che se sbirci te ne farò pentire!" la avvisò.

"io non guarderei mai!" eslamò Mare, fingendosi scioccata da quel insinuazione.

Ash alzò gli occhi al cielo.

"chissà perchè non mi fido..." mormorò lui, legandole sugli occhi la propria sciarpa.

poi, riprese a guidare per un paio di minuti, finchè...

"ok, ci siamo... puoi guardare."

"lo farei, ma non riesco a slacciarmi questa sciarpa..." ash la aiutò a sciogliere il nodo.

"oh, graz...... ma è fantastico!"

Ash pensò che la alzataccia che avrebbe fatto la mattina seguente sarebbe valsa la pena solo per vedere il viso di Mare in quel momento: gli occhi blu erano spalancati, mentre ammiravano il paesaggio.

Il lago dominava la scena: era grande, e, doveva ammetterlo, bellissimo.

sembrava perfino più bello di tutte le altre sere in cui era venuto.

L'acqua, che di giorno era di un singolare, (ma affascinante) blu indaco, adesso rifletteva un infinità di stelle, e, l' ambiente circostante valorizzava soltanto il lago, facendolo sembrare un pezzo di cielo piombato in mezzo al deserto.

"questo è lake mead" le disse Ash dolcemente.

"sai venivo qui tutti i giorni in cui potevo allontanarmi dal circolo dell' alba..."

"come mai?"

"credo... credo perchè mi ricordava te...e i tuoi occhi."

Mare pareva confusa.

"di giorno l' acqua ha lo stesso colore dei tuoi occhi, e, di notte mi sembra di vedere le stelle riflesse nelle tue iridi"

"questo è dolce..."

"ho avuto un anno di tempo per inventarmi il monologo..." le disse ridendo Ash.

e per comprare l' anello, aggiunse mentalmente.

quello stesso anello che in quel momento premeva contro la tasca dei suoi jeans, quasi a pregarlo di tirarlo fuori.

^il mio angoletto^

si  il capitolo è finito =)

non mi odiate!!!!
grazie a tutti per aver recensito.... quanto mi piacerebbe avere tre recensioni... me lo fate il regalo di compleanno ?
perfavoooooore!!!

spero che vi sia piaciuto!!!

1 baci8

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Setta dei Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: irytvb