Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Vanth    09/01/2011    2 recensioni
[SPOILER dal capitolo 423 | Scritte per Syllables of time]
I. Nascosto dalle tenebre notturne, si lascia andare, silenziosamente.
II. Sa che non tornerà.
III. «Non ti senti solo?».
IV. La goccia che fa traboccare il vaso.
V. Sin da quando l’aveva conosciuto, aveva cominciato a farsi troppe illusioni.
VI. Inizia a correre.
VII. In una piovosa giornata di Giugno...
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Even if an endless sadness steals you away
IV.
Like a frozen stream




Prompt: fino all’ultima sillaba del tempo stabilito.

---

Sente il suo reiatsu iniziare a svanire lentamente. Le mani strette fino a far male sulle braccia conserte, si forza a rimanere dov’è, non fidandosi di se stessa. Sa che, anche lei, adesso sta cominciando a svanire davanti a lui.

Non ha il coraggio di guardarlo, di guardare in faccia la realtà di un tempo che, lo ha sempre saputo, è sempre stato limitato. Ha paura di non riuscire a lasciarlo andare, di  trovare le sue stesse emozioni nei suoi occhi. La sola idea di quello che vorrebbe dirgli la terrorizza.
Rimangono così, l’uno davanti all’altra, a guardare il terreno, come se credessero fosse uno specchio d’acqua che potesse riflettere sull’altro i propri sentimenti.

Solo quando sente che l’ultima goccia di energia spirituale sta evaporando i suoi occhi scattano verso l’alto e sprofondano nei suoi. È tutto un’annegare per qualche istante e, altrettanto velocemente, è finita.
Rimane a guardarlo contrita, indecisa sul da farsi. Quando si gira e la ringrazia, guardando il cielo, fa un breve cenno con la testa agli altri, poi scappa.
La goccia che fa traboccare il vaso.



Note sclerate dell’autrice: sempre grazie ad El per la consulenza <3
Non c’è molto da dire su questa flash, ho provato molto semplicemente ad immedesimarsi in Rukia nel capitolo 423 ;*;

Credits:
il titolo della flash è ripreso dalla canzone Midwintertears dei Tristania.
Grazie a chi ha recensito gli altri capitoli <3
Spero vi sia piaciuta! <3
V
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Vanth