Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: Charity_Dark_    11/01/2011    4 recensioni
- Perché sei così teso, Judsie? - sussurro accarezzandogli una guancia. La mia mano si posa sul suo mento, costringendolo a guardarmi. - Pensi che non mi sia piaciuto? - chiedo.
Annuisce, arrossendo sempre di più. Come può credere una cosa del genere?! Sono tornato a casa dopo una giornata di estenuante lavoro, ritrovando questa lettera sul tavolo della cucina e solo la scrittura elegante di Jude mi avevano fatto capire di cosa si trattava.
Le trentatre cose che amo di te.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le 33 cose che amo di te.

1. Il modo in cui mi guardi. Impazzisco quando i tuoi occhi si posano su di me.
2. Il tuo caldo sorriso che per me vuol dire casa.
3. I tuoi capelli.. Amo quando li arruffi con gesti involontari, lasciandoli scompigliati.
4. Gli abbracci in cui mi avvolgi dopo che non ci vediamo per mesi.
5. Quando mi sussurri che mi ami e che per te la tua vita sono io.
6. Quando litighiamo..
7. ..e per fare pace facciamo l’amore.
8. I tuoi sbuffi esasperati mentre giro per casa cantando a squarciagola, anche se ti vedo sorridere appena pensi che non me ne accorga.
9. Le canzoni che mi dedichi al pianoforte.
10. Quando mi svegli durante la notte per dirmi che ti manco.
11. Il tuo collo.. Da baciare, mordere, leccare.
12. La prima volta che abbiamo fatto l’amore, ridendo come ragazzini quando non riuscivi a slacciarmi la cintura.
13. Quando solo tu sai cosa ti prende nel momento in cui sussurri che mi ami ed arrossisci.
14. Quando cucino e ti sorprendo a guardarmi con aria assorta, appoggiato allo stipite della porta.
15. Lo stupore misto a malizia e divertimento che leggo nei tuoi occhi quando sono io a prendere l’iniziativa.
16. La tua lingua che esplora ogni centimetro del mio corpo, insaziabile.
17. Quando ci abbracciamo seduti sul divano, sussurrandoci frasi sdolcinati che scherzosamente neghi di aver detto perché ‘non da te’.
18. Il tuo modo di conquistarmi, ogni giorno diverso ed originale.
19. Quando lasci che nasconda il volto sul tuo petto durante i film horror che tu adori.
20. Il luccichio nei tuoi occhi durante il primo acquisto per la nostra nuova casa.
21. La tua risata che riempie la stanza in cui siamo.
22. Tutte le volte che cerchi di soffocare dei gemiti aspettando che sia io il primo a farli.
23. Quando mi fai sentire uomo davvero.
24. Il sorriso beffardo e malizioso che ti increspa le labbra quando mi raggiungi sotto il getto caldo dell’acqua.
25. Quando indossi i miei maglioni perché il mio profumo ti fa impazzire.
26. La tua gelosia nascosta che, infondo mi fa sentire speciale.
27. Gli abbracci che cerchi quando non riesci a tenerti tutto dentro e ti sfoghi perché con me ti senti al sicuro.
28. Quando ho paura che tutto quello che c’è tra di noi possa finire tu mi baci, rassicurandomi che non mi lascerai mai e che per me moriresti.
29. Il sapore unico della tua pelle.
30. Le rose che trovo sul nostro letto quando devi farti perdonare per qualcosa.
31. Il tuo chiamarmi Judsie per prendermi in giro.
32. Il rimpianto che leggo nei tuoi occhi mentre ripensi al tuo passato.
33. Ti amo e basta Robert. Ti amo e ti amerò per sempre.

Alzo lo sguardo, sorpreso nel trovare Jude intento ad osservarmi.
E’ piuttosto teso ma io non faccio a meno di sorridere in modo decisamente ebete.
- Stai invertendo i ruoli - osservo divertito.
- Cioè? - chiede senza capire.
- E’ la numero.. - mi fermo per dare un’occhiata alla lista. - Quattordici. Ora sei tu che mi osservi appoggiato allo stipite della porta -
- Oh.. - arrossisce, scostandosi da essa e avvicinandosi piano.
- Perché sei così teso, Judsie? - sussurro accarezzandogli una guancia.
- Perché.. - esita prima di abbassare gli occhi.
La mia mano si posa sul suo mento, costringendolo a guardarmi.
- Pensi che non mi sia piaciuto? - chiedo.
Annuisce, arrossendo sempre di più.
Cazzo quanto è bello.. E come può credere una cosa del genere?!
Sono tornato a casa dopo una giornata di estenuante lavoro, ritrovando questa lettera sul tavolo della cucina e solo la scrittura elegante di Jude mi avevano fatto capire di cosa si trattava.
Le trentatre cose che amo di te.
- Una cosa mi chiedo però.. - inizio divertito.
- Cosa? - domanda curioso.
- Solo trentatre? Si, insomma.. Non per sembrare egocentrico, ma.. Solo trentatre? -
Lo vedo arrossire nuovamente.
Ormai sembra un puffo rosso. Sempre tenero, ovvio.
- In teoria.. In teoria erano 102. Poi ho pensato al tuo ego e ho ridotto a 33 -
Scoppio a ridere abbracciandolo.
- Sei fantastico Judsie.. E a proposito.. Ti amo - aggiungo con un sorriso.
Mi bacia leggero, come solo lui sa fare.
- Ti amo anch’io.. - mormora affondando il volto sul mio petto. Lo stringo a me, accarezzandolo.
E per la prima volta sono davvero felice.


------------------


Okay è una stupidata.. In teoria volevo postarla a natale ma causa internet non sono riuscita.. E' sciocca lo so, ed è forse anche troppo sdolcinata.. Ma l'ho postata per staccare un attimo dall'altra mia storia xD Spero vi sia piaciuta^^
A presto :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Charity_Dark_