Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: DarkSide_of_Gemini    17/01/2011    4 recensioni
Julian Kevines è sopravvissuto all’ultima guerra contro Athena.
E se avesse avuto una sorella? E se dopo tanti anni Poseidone avesse deciso di smuovere nuova guerra?
Se avesse avuto bisogno del suo vecchio corpo mortale, e lei, proprio lei, Jacklyn… Finisse al Santuario dopo l’incontro con Poseidone a Sounion?
Tra allenamenti, ritorni inaspettati, ricordi del passato, strane creature marine e una grande guerra riuscirà Jackie a riportare la pace sulla terra e il fratello, possibilmente intero, a casa?
Scritta senza pretesi, la trama si discosterà un po’ dall’originale.
Contro ogni evenienza, metto l’avviso OOC.
Genere: Azione, Generale, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gemini Kanon, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Poseidon

 

1. CAPO SUONION

 

Odio le gite scolastiche. Se non fosse stato per quella stupida gita, non mi sarei trovata in un mare di guai.

E’ proprio il paragone giusto: un mare di guai.

Non mi sarei trovata coinvolta in una guerra tra Dei, non avrei dovuto sopportare  tutto quello che ho sopportato.

Ma forse è meglio che cominci dall’inizio, altyrimanti la gente non capisce un tubo: mi chiamo Jackie Kevines.

, in realtà il mio nome sarebbe Jacklyn Amanda Kevines,

ma volete spiegarmi che razza di nome è Jacklyn? O Amanda?

Fatto sta che sono per tutti Jackie, una quindicenne un po’ “strana” a parere di tutti i miei amici.

Eravamo, come ho detto, in una gita, quando io, che non so starmene fuori dai guai, ho notato per caso una grotta.

Ho chiesto alla mia amica Hileys di accompagnarmi ad esplorarla.

Hileys è una fifona, così alla fine sono andata da sola.

Ho lasciato il gruppo, senza farmi scoprire dalla signorina Hykos, la prof di storia.

Quest’ultima è una specie di insetto stecco con la faccia di topo e i capelli di paglia, dagli impossibili vestitini che variano dall’azzurro al rosso acceso.

Quel giorno indossava un paio di pantaloni gialli, e una maglietta  arancione arancia matura.

Entrai cauta nella grotta, passando la mano sulla parete di roccia umida, che si sgretolò come fosse di sabbia.

E allora cominciarono i guai: con uno scatto metallico, delle barre di ferro calarono dal bordo di pietra

 

-Hei…!- mi voltai sorpresa. Tirai il ferro, nel tentativo di smuovere le lastre.

 

Bene, ci ero rimasta chiusa dentro, fantastico. Nulla di cui preoccuparsi, no? Qualcuno mi avrebbe visto.

O al momento di andarcene, Hileys avrebbe detto alla prof dove mi trovavo e mi avrebbero tirata fuori.

Nulla di più semplice.

Dopo un po’, però, mi accorsi di avere i pantaloni umidi. Prima non ci avevo fatto caso.

Appoggiai una mano per terra, e sentii il pavimento bagnato.

Allora guardai: la grotta stava cominciando ad allagarsi. Con la marea.

Bene, allora si che c’era da preoccuparsi; mi alzai di scatto e guardai fuori: nessuno.

Cominciai a gridare, sperando che qualcuno mi sentisse.

Il mare cominciò ad essere mosso, le onde si infrangevano sulla spiaggia, seguite subito da altre

 

-HILEYS! SIGNORINA HYKOS!- strillavo senza ritegno, come una bambina che cerca la mamma.

 

l’acqua continuava a salire, mi era arrivata alla vita –Hei, qualcuno mi sente?-

 

Mi venne un idea: frugai forsennatamente nello zaino, alla ricerca della limetta per unghie; la impugnai e cominciai a sfregarla contro le sbarre.

Dopo qualche secondo, un CRIC mi fece esultare. Ci misi un po’ per realizzare che il suono  non proveniva dal ferro, ma dalla limetta.

Si era rotta. Provai ancora, ma si smussò quasi subito. La gettai un acqua, infastidita

 

-Cavoli, qualcuno mi sente?!-

 

l’acqua mi arrivava al torace. Con tutto il fiato che avevo strillai un ultimo, colossale –AIUTO!-

 

e, con un rumore terribile, nella parete dietro di me si aprì un cunicolo, grande abbastanza da farmi passare.

_______________________________________________________________________________________________________________________________

 

Ehilà, gente eccomi qui, come promesso! ^^

Con un altro delirio senza pretese.

Dico già da ora che io Detesto Julian, quindi lo lascio a Poseidone con moooolto piacere!! xD

Bando alle minchiate, co si sente al prossimo cap ;)

 

P.S: Hem… un piccolo schizzo di Jackie (il disegno colorato) fatto durante la “Math’s Hour!” :

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: DarkSide_of_Gemini