Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: MedusaNoir    17/01/2011    1 recensioni
Ogni storia ha un Dedalo che costruisce delle ali a un proprio Icaro; ma, come il mito, le ali si spaccano perché non sono costruite con il materiale giusto.
Raccolta di 3 drabble, di cui le prime 2 utilizzate nella raccolta "D come Dedalo".
Prima classificata all'Half Day Contest di _June e RoxannePotter e vincitrice dei premi Giuria, Vecchia Generazione e Giugno.
Quinta classificata al The Death Eaters Contest di fa92.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Lucius Malfoy, Regulus Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Un Dedalo sbagliato 

Non mi hai mai lasciato libero, sono sempre stato una marionetta tra le tue mani. Dimmi: hai mai visto Regulus, solo Regulus, senza un Black dopo?

- Lui è il figlio che ci porterà onore! Non come quello sciagurato... è un vero Black! - .

Ho portato delle ali fatte di illusioni: ogni piuma era un tuo elogio, un tuo sguardo fiero e pieno di ammirazione, una tua raccomandazione; ma per cementarle bene avevo bisogno di una pacca sulla spalla o di un sorriso. Un abbraccio. Una buona parola. Un "ti voglio bene".

Ali del genere quando arriva la consapevolezza si sciolgono facilmente.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir