Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: windfairy88    18/01/2011    2 recensioni
prima ff su ffx di una serie che sto scrivendo, in cui ognuno dei personaggi racconta la propria verità sul viaggio. da chi potevo cominciare, se non da lui, Tidus?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tidus
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tidus 5

Capitolo 5: SIN!!!

Abbiamo lasciato Besaid. Evvai!!

Solo che la sera prima mi sono ubriacato con Wakka, e non ricordo niente, a parte il thunder di Lulu, di cui non conosco la ragione; così mi avvicino, e le chiedo- che ho fatto?

-che hai fatto? Hai tentato di molestare Yuna!- sono esterrefatto, chissà che ho fatto- credi che non abbia visto l’occhiolino? E poi la mano alzata in segno di saluto?- un po’ fissatina …

Guardo l’invocatrice, mi strizza l’occhio di nuovo, le vado vicino.

-ciao biondo … scusa per ieri sera, non volevo che lei …

-fa niente …

-beh, ti ha incenerito lì … -ecco quello strano bruciore intimo … -vuoi che controllo se sta bene?

-Tidus?- mi riscuoto dal black out, fingo di non averla sentita, la saluto e vado a sedermi a fianco di Wakka.

Sono abituato a fare io il primo passo, le ragazze a Zanarkand non sono così disinvolte!

Però, tutto sommato poteri farci un pensierino … non oggi. Brucia …

-Wakka?

-ah?

-ma Yuna …

-dimmi …

-ci prova con tutti?

-si. –mi ha risposto senza nemmeno pensarci; e persino io ho capito che per lui è un record- anche a te ha offerto i biscotti?

-più o meno … -mi sa che non ha capito un cavolo, come al solito.

-non mangiarli … mi dispiace, ma non sono buoni- come ho fatto ad aspettarmi che capisse? Si gira, e indica con un dito facendo dei versi scimmieschi- Sin!

Di nuovo quell’enorme balena … eccheppalle! Solo che … è una mia impressione …

-da quando Sin fa nuoto sincronizzato con le scaglie?- esordisce Lulu.

Mentre ho un dubbietto sull’identità del mastodonte, Wakka mi tira una spada azzurra con le bollicine (secondo me è un giocattolo …) e mi ordina di combattere, mentre lui comincia a tirare palloni. Non ci penso due volte, lancio la spada e quello con una pinna non solo la rispedisce indietro, ma me la fa pure atterrare sull’alluce.

-“”$&%/(/&$£””£$%&/&%$%&/&$£”$%&%$£”!!!!!!!

-ah! Un albhed!

SDENG

 

La verità

Le ragazze a Zanarkand sono molto più disinvolte, solo che il nostro Tidus è un timidone.

E si, Lulu l’ha ustionato proprio lì.
Yuna non vuole morire vergine, ma intuendo che non è giornata getta subito la spugna; la Fraternity non è un giocattolo e non va lanciata. Tidus non è un’albhed, ma Wakka è convinto che tutto quello che non conosce sia un’albhed, e gli tira un cazzottone che lo stordisce.

Povero piccolo …

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: windfairy88